• Google+
  • Commenta
14 marzo 2015

Biglietti Festa del Papà: biglietti da colorare, realizzare e stampare

Biglietti con frasi festa del papà

Cosa c’è di più bello che donare al proprio genitore Biglietti Festa del Papà creati appositamente per lui? Ecco le immagini da scaricare, biglietti jpg, gif, e altri formati da colorare, realizzare e stampare gratis.

Il 19 Marzo si festeggia una ricorrenza molto speciale, ed un genitore vorrebbe ricevere cartoline e biglietti dai propri bambini, da custodire poi gelosamente come ricordo prezioso. Ma come realizzare biglietti Festa del Papà per bambini belli e colorati?

E’ molto semplice! Basta stampare l’immagine che più si preferisce e colorare poi i disegni per la Festa del Papà con i propri colori preferiti. Una frase di auguri, magari una filastrocca per la festa del papà oppure una poesia, ed il gioco è fatto! Le rime possono essere facilmente imparate a memoria, quindi rendere felice un genitore per la sua festa può essere facile e divertente!

Vediamo subito i biglietti per la Festa del Papà a forma di camicia e non solo, biglietti di auguri Festa del Papà da colorare, realizzare o stampare, e scegliamo anche una filastrocca per il 19 Marzo: un regalo fai da te per bambini, per lavoretti da fare tutti insieme giocando e divertendosi! Ecco come fare delle dediche e pensieri.

Biglietti Festa del Papà: cartoline da stampare e colorare per bambini

Per fare felice il proprio babbo, non c’è niente di più bello dei lavoretti per bambini per la festa del Papà. Esistono diverse varianti di questi biglietti per bambini: possono essere a forma di camicia, di telefonino, origami, a forma di cravatta e sono tutti tridimensionali.

Realizzare biglietti Festa del Papà per gli auguri diventa facile e divertente, e così anche i bambini possono realizzare dei regali fai da te e iniziare a conoscere la tradizione del 19 Marzo.

Ma quando dare i biglietti Festa del Papà? Generalmente quando i bambini rientrano d scuola il 19 Marzo, doneranno al loro babbo le cartoline Festa del Papà che hanno realizzato a scuola insieme alle maestre. Per rendere più originale questa sorpresa per la Festa del Papà potreste nasconderla tra la biancheria, così da farla trovare al babbo il mattino, oppure sorprenderlo a colazione ed iniziare così la giornata alla grande!

L’importante è colorare e disegnare questi biglietti per la Festa del Papà con amore e pazienza, per realizzare un biglietto di auguri speciale da custodire con affetto.

Biglietti Festa del Papà: filastrocche in rima, poesie per Festa del Papà

Per rendere il nostro biglietto di auguri per il papà ancora più speciale, è possibile scrivere una filastrocca divertente e simpatica, da leggere con i bambini per fare gli auguri alla Festa del Papà! Per essere ancora più originali, si potrebbe scrivere una filastrocca Festa del Papà divertente, personalizzata, magari trovando delle rime con le parole che riguardano il lavoro del papà o alcuni particolari dell’aspetto fisico. Sarebbe un modo carino e divertente di personalizzare i propri auguri e lasciare il fortunato festeggiato a bocca aperta! Ma anche una canzoncina da cantare con la mamma, oppure una filastrocca d’autore in rima per la Festa del Papà sono perfette, l’importante è scegliere una poesia che esprima tutto il bene e l’affetto per il papà! Ecco allora alcune poesie e filastrocche sulla Festa del Papà tra le più famose e commoventi di sempre, per fare gli auguri il 19 Marzo con Immagini Festa del Papà colorati e divertenti.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy