• Google+
  • Commenta
11 marzo 2015

Isola dei Famosi 2015: paura dopo incedente in Francia, ecco chi esce

Concorrenti rimasti sull'Isola dei Famosi 2015

Mentre sull’Isola dei Famosi 2015 Italiana continuano gli spogliarelli, ultimo quello di Rocco Siffredi, sull’Isola dei Famosi Francese paura e terrore per l’incidente dei due elicotteri: ecco le anticipazioni e chi esce all’isola

Concorrenti rimasti sull'Isola dei Famosi 2015

Concorrenti rimasti sull’Isola dei Famosi 2015

Ecco le ultime news sull’Isola dei Famosi 2015, i concorrenti rimasti in gara, le nomination di Lunedì 9 Marzo 2015 – Valerio Scanu e Alex Belli – e chi esce dall’isola.

L’Isola dei Famosi 2015 propone ancora una volta spunti di riflessione interessanti circa quanto si sarebbe disposti a rischiare per accrescere la propria fama. La propria stessa vita?

Se spesso domande del genere vengono utilizzate per enfatizzare la fame di celebrità di alcune persone, purtroppo è stata proprio la vita il prezzo che alcuni concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015 hanno dovuto pagare con la propria vita.

Isola dei Famosi 2015: dopo l’incidente in Francia paura e dolore

Incidente tra elicotteri all’Isola dei Famosi 2015. Il reality in questione non è quello nostrano ma si tratta dell’Isola dei Famosi alla francese, “Dropped”. A causa di uno scontro tra elicotteri nella provincia settentrionale argentina La Rioja, oltre ai due piloti, di origine locale e anch’essi morti in seguito alla violenza dello scontro, sono stati ben 8 i concorrenti rimasti uccisi nel corso dell’avvenimento. Ancora non è stata chiarita la causa dell’incidente (sono state aperte le indagini per omicidio colposo) che ha causato la morte della velista Florence Arthaud, la nuotatrice Camille Muffaut, il pugile Alexis Vastine, il calciatore Alain Bernard, la ciclista Jeannie Longo, la snowborder Anne-Flore Marxer, il pattinatore Philippe Candeloro – tutti atleti con enormi traguardi alle spalle.

Ma cosa ne pensano i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015? Qualcuno è stato dissuaso dal continuare a perseverare nella partecipazione del programma?

Dichiarazioni sull’incidente del Ex concorrente isola Catherine Spaak

Catherine Spaak, concorrente dell’Isola dei Famosi 2015, ha lasciato il reality dopo pochissimo tempo dall’inizio proprio perché ha avvertito un forte e brutto presentimento a riguardo. L’attrice ha fatto sentire la propria voce, pur mantenendosi sul vago in quanto legata ancora alla trasmissione da un contratto:  “Sono addolorata per quanto accaduto in Argentina. Il mio pensiero va alle famiglie di questi giovani uomini e donne. Sono stata ampiamente criticata dalla stampa per la mia scelta di abbandonare l’Isola dei famosi e sono legata fino al termine della trasmissione a un contratto blindato che mi obbliga alla riservatezza. Posso semplicemente dire una cosa: è una tragedia annunciata, questo sì voglio dirlo. Per il resto preferisco non entrare nel dettaglio, ho già avuto troppi problemi. Me ne sono andata perché ho avuto paura di morire. La vita è sacra e non vale la pena rischiare di morire per un gioco!

Chi è uscito dall’Isola dei Famosi 2015 ultima puntata, e chi esce

Catherine Spaak Ex Concorrente Isola dei Famosi 2015

Catherine Spaak Ex Concorrente Isola dei Famosi 2015

Se inizialmente le ultime notizie dell‘isola dei famosi 2015 vedevano eliminato il concorrente Rocco Siffredi, tale pericolo è stato scampato con lo sfoggio delle qualità del famoso pornoattore che, dopo essersi spogliato per “penitenza” è riuscito a rimanere ancora una volta all’interno del reality, dove avrebbe fondato un vero e proprio “team” di suoi sostenitori. In realtà, Rocco sarebbe stato squalificato in seguito al televoto contro Andrea Montovoli – gli è però stata data l’opportunità di rimanere all’interno del reality alla Playa Desnuda.

Lo stesso non si può dire per Rachida, eliminata definitivamente nel corso dell’ultima puntata. Proprio a lei sarebbe stata dedicata anche la prima parte della serata, con una serie di critiche alla sua persona mosse da parte di tutti gli altri concorrenti.

Elemento significativo sono stati i litigi con Cecilia Rodriguez, che hanno mostrato varie sfaccettature delle personalità di entrambe.

Anche a Rachida era stata data l’occasione di rimanere all’interno del reality ma alla Playa Desnuda. Le condizioni erano però quelle di rimanere nuda con Rocco Siffredi per tutta la durata del tempo.

Il motivo dell’eliminazione definitiva di Rachida è stato infatti il rifiuto di spogliarsi: per evitare l’eliminazione sarebbe stato necessario denudarsi – obbligo già adempito da altri concorrenti, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet in primis e ora anche Rocco Siffredi. Rachida, ex concorrente del famosissimo programma culinario Masterchef, ha rifiutato categoricamente di spogliarsi appellandosi alla propria religione.

Chi sono, dunque, i concorrenti in nomination per la prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2015? La sfida di questi giorni si gioca tra Alex Belli e Valerio Scanu.

Le votazioni del pubblico possono essere effettuate tramite il sito del reality, twitter, sms e mediaset premium. Ma, nel frattempo, quali sono i commenti del pubblico? E’ possibile farsi un’idea di chi uscirà già semplicemente osservando le incontenibili opinioni degli utenti. Chi parteggia per Scanu, argomenta, partecipando all’ashtag #fuorialex, così: Quanto ha ragione Valerio a dire che Alex è il concorrente più “in vetrina”…Quello che sa fare tutto,con la sua aria da rambo,da naufrago perfetto,con le sue lezioni perbeniste e paternaliste su come ci si deve comportare,su quanta fame puoi avere,su quanto devi lavorare…#FUORIALEX. Come rispondono i fan di Belli? “Valerio Scanu cosa ha fatto finora E perché dovrebbe vincere contro Alex Belli? Non ha fatto nulla. Merita la finale Alex Belli, non Scanu che non sa fare altro, oltre alle imitazioni”.

Ambra Benvenuto


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy