• Google+
  • Commenta
3 marzo 2015

Messaggi Festa della Donna 2015: frasi auguri per Facebook e Whatsapp

Messaggi Festa della Donna 2015
Messaggi Festa della Donna 2015

Messaggi Festa della Donna 2015

L’8 Marzo è la data ufficiale della Festa della Donna in Italia, giornata internazionale dedicata alla donna e alla conquista dei suoi diritti.

Ecco i messaggi Festa della Donna 2015 per ricordare questo evento: le frasi di auguri da inviare su smartphone o pc, su Facebook e WhatsApp.

Avete deciso cosa fare e dove andare l’8 Marzo 2015 per la Festa della Donna? Avete trovato l’evento e la serata per festeggiare?

Ora non dimenticatevi di fare un regalo alla vostra mamma, a vostra sorella, alla vostra amica o alla vostra fidanzata e moglie.

Accompagnate inoltre i vostri pensieri con degli auguri. Ecco i Messaggi Festa della Donna 2015 pensati per te, le frasi di auguri più social per Facebook e Whatsapp.

Le frasi di Auguri per le donne in occasione della Festa della Donna sono una tradizione che si ripete ogni anno. Sono in tanti a cercare frasi celebri, messaggi di auguri per l’8 Marzo da inviare con WhatsApp o da condividere su Facebook e Twitter oppure sms pronti per fare gli auguri alle amiche, per fare una dedica alla mamma o alla sorella, senza contare le zie, le cugine, le cognate, le compagne di classe.. La lista delle donne importanti cui bisogna pensare per l’8 Marzo è davvero lunga. Ecco allora alcuni consigli per scrivere messaggi Festa della Donna 2015 per WhatsApp e Facebook e alcun sms pronti da inviare, divertenti ed ironici per scherzare e prendere in giro gli amici anche in occasione dell’8 Marzo.

Scarica >> Messaggi Festa della Donna: mamma – sorella – amica- fidanzata – moglie

Messaggi Festa della Donna 2015: idee e consigli

Inoltre idee per biglietti di auguri Festa della Donna o frasi per cartoline: ecco le più belle selezionate per accompagnare idee regalo per la Festa della Donna. Sms pronti per fare gli auguri l’8 Marzo: i messaggi Festa della Donna 2015 per le amiche e la mamma. Ecco alcune idee per inviare messaggi e frasi d’amore per la Festa delle Donne, sms già pronti per gli auguri da dedicare alla mamma o alla nonna:

“Buongiorno alla donna più importante della mia vita, che ogni giorno mi è vicina silenziosa, ma io continuo a sentirla come quando mi teneva in braccio calorosa: auguri mamma, anche se meriti di essere celebrata ogni giorno e non soltanto l’8 Marzo”

Messaggi Festa della Donna o frasi di auguri per WhatsApp e Facebook da dedicare alla mamma o alla sorella:

“Grazie perché sai essere Donna e mamma senza far mancare nulla a nessuno, grazie perché sei l’esempio che a casa tutti ammirano, grazie perché senza di te nessuno riuscirebbe a concludere niente senza i tuoi preziosi consigli: auguri alla Donna più speciale di sempre, ti voglio bene mamma!”

Potreste scrivere questo messaggio su un biglietto di auguri e magari preparare la colazione la mattine dell’8 Marzo: potrebbe essere una piacevole sorpresa da fare alla mamma per la Festa delle Donne.

“Alla Donna più dolce e premurosa del mondo, la più bella tra tante ed unica per me. Buona Festa delle Donne”

Idee per messaggi e frasi di auguri 8 Marzo per Facebook e WhatsApp

Se sei indeciso sulla frase famosa da inviare per fare gli auguri alle amiche e invece cerchi una frase originale per auguri belli e divertenti, ecco allora alcuni messaggi Festa della Donna ed sms pronti per fare gli auguri all’amica del cuore, alle compagne di classe o colleghe di lavoro!

“Una mimosa virtuale ad una Donna davvero speciale: un augurio un po’ conciso per strapparti un bel sorriso! Auguri!”

“ Felice 8 Marzo a tutte le Donne: la vita sarebbe noiosa senza il colore dei vostri sorrisi”

“Un augurio a tutte le Donne che mandano avanti il mondo: siete madri, amiche, sorelle, mogli e figlie, siete il centro dell’Universo e solo per mezzo di voi che tutto continua a girare.”

“Felice Festa delle Donne, un augurio per ringraziarti della professionalità e positività che ogni giorno trasmetti”

Frasi Festa della Donna per fidanzata e auguri da dedicare alla moglie

Ecco alcuni consigli per messaggi festa della donna, , idee e frasi d’amore da inviare alla propria ragazza o moglie per la Festa dell’8 Marzo:

“Tanti auguri amore mio: una mimosa dolce e delicata come te, il fiore più bello di sempre!”

“Alla Donna più straordinaria che potessi incontrare: sei forza e femminilità, amore e passione. Tanti auguri alla Donna che ho sempre sognato di incontrare”

“Buona Festa delle Donne amore mio, la fortuna che ho di averti accanto mi impone di celebrarti ogni giorno, non solo l’8 Marzo! Peccato che il calendario non sia d’accordo!”

“Visto che oggi si celebra la Festa delle Donne, propongo anche la Festa dell’Uomo con annesso spogliarello femminile: avete lottato per la parità e mi pare giusto accontentarvi!”


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy