• Google+
  • Commenta
31 marzo 2015

Pesce d’Aprile 2015: scherzi divertenti originali per il primo aprile

Scherzi Pesce d’aprile 2015

Il pesce d’aprile 2015 da fare alla fidanzata al ragazzo o agli amici, gli scherzi divertenti e originali per il primo aprile per partenti e colleghi di lavoro, anche per Facebook e WhatsApp

Scherzi Pesce d’aprile 2015

Scherzi Pesce d’aprile 2015

Condividi con noi i tuoi scherzi  e pesci d’aprile sulla Fan Page CC

Il primo Aprile è il giorno perfetto per ideare qualche scherzo divertente ed originale da fare agli amici, e per prendere in giro il proprio ragazzo o la fidanzata organizzando un bel Pesce d’Aprile!

Le idee per fare pesci d’Aprile divertenti sono davvero tantissime, e cambia anche il modo di fare battute e barzellette: l’ultima tendenza viene dal mondo dei social network Facebook e Twitter dove si condividono video divertenti come pesce d’aprile e immagini per celebrare questa giornata in maniera goliardica.

Alcune delle battute più divertenti e simpatiche provengono dagli sms usati per il pesce d’aprile, scherzi, barzellette, offese cattivelle o semplici messaggi divertenti per il 1 Aprile per Whatsapp che strappano sempre un sorriso anche ai malcapitati destinatari!

La storia e le origini del nome pesce d’aprile e quindi di questa scherzosa tradizione, non sono certe, ma anche se non si conosce il reale motivo del perché si fanno scherzi 1 Aprile, ogni anno l’usanza si rinnova e si è sempre alla ricerca di scherzi per il pesce d’aprile da fare a scuola o a casa.

Vediamo subito alcune idee per un pesce d’aprile 201: gli scherzi più divertenti da fare ad amici e parenti e i messaggi più belli per il 1 Aprile per prendere in giro l’amica, la mamma o il fidanzato!

Idee pesce d’Aprile 2015 da fare a casa: ecco gli scherzi più divertenti

Il modo più simpatico per festeggiare il 1 Aprile è organizzare qualche scherzo divertente da fare a casa. Ecco alcune idee per scherzi facili e veloci da fare a casa a mamma, papà, fratello e sorella!

Uno degli scherzi più facili e divertenti da fare è sostituire il sale con lo zucchero: un bel modo di iniziare bene la giornata! Poi potreste continuare la colazione offrendo un cornetto farcito con maionese, spacciandola per crema; poi dalla cucina si passa al bagno: un po’ di formaggio spalmabile sul deodorante stick o roll-on per completare questa mattina del 1 Aprile!

Altri consigli per fare un pesce d’aprile divertente è spalmare del miele sulla maniglia della porta, oppure usate dell’olio piccante per bagnare l’orlo del bicchiere di vostro fratello o sorella: uno scherzo cattivello da fare a tavola per il 1 Aprile!

Idee per fare pesci d’aprile a casa un po’ cattivelli? Procuratevi insetti di gomma come scarafaggi o ragni e infilateli sotto le lenzuola del malcapitato e attendete con pazienza che la vostra vittima vada a letto: l’attesa sarà ripagato con urla di paura per uno scherzo chiaramente riuscito!

Idee per un pesce d’aprile da fare in classe: gli scherzi da fare ai compagni e professori

Organizzare Pesci d’Aprile in classe può essere molto divertente, soprattutto se allo scherzo partecipano tutti i compagni di classe! Ecco alcuni esempi per fare un pesce d’aprile 2015 divertente:

  • Pesce d'Aprile per colleghi

    Pesce d’Aprile per colleghi

    Scrivere una dedica d’amore all’amica più vanitosa della classe, magari firmandola col nome del ragazzo che le piace: per questo Pesce d’Aprile è necessaria la collaborazione di tutta la classe perché riesca bene! Se possibile anche dei prof.

  • Al cambio dell’ora abbassate tutte le tapparelle e spegnete le luci dopo aver chiusa la porta: il professore che entrerà in classe troverà un buio pesto e allora la classe dovrà dire in coro: Buon Pesce d’Aprile. Fate attenzione a liberare il passaggio da oggetti pericolosi
  • Ecco un pesce d’aprile classico ed intramontabile: date una pacca sulla spalla alla vostra vittima, appiccicando sulla maglietta un bel pesciolino di carta o una battuta divertente! Uno degli scherzi più vecchi, ma che riesce sempre benissimo!

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy