• Google+
  • Commenta
11 marzo 2015

Regali di Compleanno per Lui: cosa regalare, idee originali per uomo

Regali e Frasi di auguri di compleanno

Speciale regali di compleanno per lui: idee regalo da uomo, regali per fidanzato e regali per papà, idee originali per sapere cosa regalare al compleanno al ragazzo, amico, marito.

Regali di Compleanno per Lui: ecco cosa regalare

Regali di Compleanno per Lui: ecco cosa regalare

Segui i nostri consigli, i regali e le frasi di auguri per ogni occasione, solo sulla Fan Page CC

Saper scegliere il regalo giusto per ogni occasione non è semplice, soprattutto se si vuole stupire con un badget limitato.

Ma delle volte fare regali di compleanno per un uomo che ha tutto diventa una vera impresa: cosa regalare al fidanzato, al marito o al papà per il compleanno? Inoltre ecco i consigli per sapere come presentare un regalo di compleanno per fare una bella figura.

Niente paura, prima di farsi prendere dal panico, meglio dare un’occhiata ai nostri consigli e alle idee originali regali di compleanno per lui che faranno felice anche i più esigenti.

Ma andiamo con ordine: per sapere cosa regalare al proprio ragazzo per il compleanno, bisogna innanzitutto individuare che tipologia di regali per lui meglio si adatta al suo stile, quindi ecco i consigli e le idee hi tech, low cost o tradizionali per non sbagliare mai.

Regali di Compleanno per Lui: cosa regalare al fidanzato tra Hi Tech, Hot e Low Cost

Quando si è fidanzati si è soliti fare regali romantici: week end in un centro benessere o una vacanza all’estero sono regali di compleanno speciali per lui, anche se costosi.

Ma anche i regali hi tech sono perfetti, soprattutto se è patito del genere: l’Apple watch è per i veri fanatici, ma anche un cellulare nuovo andrà benissimo, ed in questo caso potrete scegliere un modello che combaci con il vostro budget. Ma anche delle cuffie nuove se ama la musica, oppure un tablet se non ne ha uno.

Se invece state pensando a dei regali di compleanno fai da te per lui, allora potreste provare ad organizzare una cena romantica cucinata da voi: lume di candela e musica soft per una serata unica ed un regalo per il compleanno indimenticabile! Le idee regali come piccoli pensierini se organizzati bene sono preferiti a regali costosi o di lusso.

Potreste stupire poi con un dopo cena speciale, magari regalando voi un massaggio rilassante alla vostra dolce metà: un regalo hot che vi renderà irresistibile!

Se invece state cercando un regalo non impegnativo, regali di compleanno economici ma carini, allora ecco alcune idee regalo per lui low cost ma bellissimi, regali da uomo originali ma economici:

  • Profumo, come l’ ou de toilette: a differenza dell’ou de parfum costa di meno e quindi potreste trovarne alcuni di marca anche a prezzi bassi come l’ultimo di Versace
  • Abbigliamento, quindi sciarpe, guanti, occhiali da sole non firmati, braccialetti di metallo o altri accessori che potrete trovare a prezzi bassi per regali di compleanno da uomo economici ma utili
  • Un libro, un cd musicale, un gadget per la sua camera: insomma, qualsiasi accessorio da tenere con se e conservare, per non dimenticarvi mai!

Regali di compleanno da uomo: idee e consigli per marito o papà

Cosa regalare ad un uomo che ha tutto? Non è semplice scegliere il regalo giusto per il marito o il papà, ma con qualche consiglio e alcune idee originali potreste trovare il giusto compromesso tra budget e regalo perfetto.

Iniziamo con le idee regali di compleanno per il marito: se non avete limiti di spesa, potreste organizzare una fuga d’amore romantica in uno chalet di montagna, immersi nella natura voi due soli.

Oppure potreste organizzare una sorpresa insolita, come un giro alla guida di una monoposto se appassionato di Formula 1.

Se invece cercate regali tradizionali e classici per lui, allora un orologio nuovo ed elegante, un bracciale o una catenina sono regali di compleanno bellissimi e molto apprezzati.

Anche per il papà le idee regalo sono tante, ed in questo caso sono da preferire i regali di compleanno non materiali, quelli fatti a mano che raccontano tutto il vostro affetto.

Potreste realizzare dei bellissimi regali fai da te con la tecnica del decoupage, come un album fotografico tutto vostro o una cornice personalizzata.

Se invece siete indecisi e cercate un regalo maschile che possa piacere sicuramente a chi lo riceve, allora andate sul sicuro: un profumo classico, un portafogli di pelle, una cintura, una cravatta o un dopobarba sono dei grandi classici, regali ever green perfetti per ogni occasione e che servono sempre a chi li riceve! In questo caso il consiglio è quello di scegliere sempre uno stile sobrio, abbastanza classico, così da essere sicuri di far felice chi riceve il vostro regalo di compleanno e non doverlo cambiare.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy