• Google+
  • Commenta
16 marzo 2015

Regali Festa del Papà 2015 idee bricolage: disegni-lavoretti fai da te

Ecco i Regali Festa del Papà 2015, i consigli su cosa regalare al papà il 19 Marzo per la sua festa: le idee per regali gratis o meglio in bricolage come lavoretti, disegni e regali per il papà fai da te

Cosa regalare alla Festa del Papà 2015? Quali sono i regali utili, le idee regalo originali e i regali fai da te più belli da regalare al papà?

Scegliere Regali Festa del Papà 2015 tra tante idee regalo non è semplice: si cerca un regalo economico ma originale, utile e magari fatto a mano. In questi casi la scelta migliore è quella dei bambini della scuola materna ed elementare che, con i lavoretti per la festa del papà, riescono a creare doni per il papà davvero unici e molto apprezzati.

A rendere tutto perfetto, però, è ovviamente l’aiuto prezioso della mamma che con amore e pazienza collabora con i più piccini per creare simpatici regalini fatti da bambini che saranno poi custoditi con cura.

Ma quali sono i lavoretti per la festa del papà più belli e facili da fare? Come fare regali festa del papà 2015 fai da te originali e divertenti?

Ecco alcuni consigli ed idee regalo festa del papà per chi ama, o vuole dare un’occhiata, al mondo del bricolage e dei regali fatti a mano per bambini.

Regali festa del papà 2015: idee fai da te per bambini, con foto o da stampare

Iniziamo con i più piccini, con lavoretti per la festa del papà asilo nido: quando il bambino è così piccolo, è necessario l’aiuto della mamma per creare regali fai da te dolcissimi da conservare nel tempo.

Tra i regali festa del papà come i lavoretti per bambini per la festa del papà, un primo consiglio per scegliere tra i regali festa del papà 2015 è fare una cornice con l’impronta del piedino o della manina. Ma anche imprimere il das potrebbe essere un’idea facile e divertente: da fare in casa in pochi minuti per fare felice il babbo il 19 Marzo! Se invece i bambini sono un po’ più grandi, allora ci sono i lavoretti per la festa del papà della scuola primaria: cartoncini colorati, biglietti con frasi di auguri, disegni da colorare che rendono unica questa giornata così speciale.

Basta avere un po’ di fantasia e creatività ed il gioco è fatto! Oppure ci sono anche tante idee regalo fai da te per il 19 Marzo, regali festa del papà 2015 fatti dai bambini, molto utili per tutti i papà! Vediamo subito le idee più originali e divertenti del 2015!

Regali Festa del Papà: consigli per regali fai da te utili ed economici

Cosa c’è di più bello di una cornice portafoto fai da te? Da tenere sulla scrivania in ufficio o sul comodino, un regalo unico, il più amato dai genitori.

Se invece avete voglia di colorare e dipingere un po’ e la fantasia non vi manca, ecco allora un altro regalo fai da te molto utile: un fermacarte dipinto a mano. Un sasso, un sacchetto di stoffa pieno di sabbia, un pupazzetto con calamita: insomma qualsiasi cosa si possa poi dipingere e colorare, per dare un tocco personale alla scrivania o allo studio del proprio genitore!

Ma anche i regali culinari sono molto apprezzati: ci sono tanti regali festa del papà 2015 che possono essere cucinati e serviti il 19 Marzo per stupire il proprio babbo con dolci e menù speciale per San Giuseppe.

Ad esempio ci sono le Zeppole di San Giuseppe fritte o al forno, che possono essere preparate con l’aiuto della mamma e servite come dessert o golosa merenda, oppure c’è il con piatti facili e veloci che possono essere preparati anche dai meno esperti ai fornelli.

Anche i bambini, oltre ai lavoretti per la festa del papà, possono fare da aiuto-cuoco in cucina, per rendere i propri piatti unici e originali e sorprendere il papà divertendosi tutti insieme in cucina!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy