• Google+
  • Commenta
18 marzo 2015

Regali Festa del Papà: idee originali high tech e lavoretti fai da te

I Regali Festa del Papà e le idee originali per decidere cosa comprare e cosa regalare il 19 Marzo al Papà, regali Hi Tech, Last Minute, Massaggi e Lavoretti fai da te per regali della festa del papà economici e gratis

Quali sono i regali Festa del Papà last minute?

Cosa comprare al volo per il proprio papà senza dover impazzire tra un negozio e l’altro?

Se vi siete ridotti all’ultimo momento e non avete ancora deciso cosa regalare alla Festa del Papà, ecco alcune idee regalo che possono salvarvi in calcio d’angolo.

I regali Festa del Papà facili e veloci da trovare, economici ed originali per tutti i gusti.

Scopri come far felice tuo padre, e non dimenticare di scrivere una bella frase di auguri per accompagnare il tuo regalo!

Idee regalo Festa del Papà: i regali originali che lo faranno felice

Se non vuoi essere banale ma, invece, vorresti fare una bella sorpresa a tuo padre il giorno della sua festa, ecco alcuni consigli ed idee regalo last minute per il 19 Marzo che puoi facilmente trovare in tutti i negozi.

Iniziamo con un grande classico: un profumo nuovo, magari da abbinare ad un dopobarba o doccia gel, per il papà che ama prendersi cura di sé. Se invece cerchi regali per la Festa del Papà economici last minute puoi provare a regalargli un Gratta&Vinci per tentare la fortuna, oppure un bel portachiavi nuovo.

Un vassoio di Zeppole di San Giuseppe è perfetto se vai a trovare il tuo papà per il pranzo, oppure una bottiglia di buon vino o un liquore particolare se invece è amante di amari e digestivi.

Un regalo utile per la Festa del Papà 2015? Un regola barba o un rasoio elettrico: regali high tech sempre molto attuali che possono essere acquistati anche online con delle speciali offerte.

Regali Festa del Papà: idee regalo high tech

L’ultima moda in fatto di regali è sicuramente il regalo tecnologico: dal tablet ultrasottile al cellulare nuovo, le idee sono tante e c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Sicuramente anche il prezzo gioco un ruolo fondamentale, ma quando si tratta del papà perché non esagerare un po’? Tra i regali della Festa del Papà high tech più gettonati c’è sicuramente il tablet, che per molti sostituisce in tutto e per tutto il vero e proprio portatile. Essendo molto versatile, il tablet diventa l’oggetto dei desideri di tutti i papà che amano dedicarsi alla lettura, navigare in internet, guardare film comodi in qualsiasi luogo o semplicemente giocare per divertirsi e ammazzare il tempo.

Tra i regali Festa del Papà high tech preferiti c’è anche la macchina fotografica digitale nuova, per immortalare tutti i bei momenti passati insieme. Oppure un cellulare nuovo, magari per avvicinare il papà al mondo dei social network come Facebook o per messaggiare tramite WhatsApp.

Regali Festa del Papà: idee regalo economiche, low cost e fai da te

Per gli amanti dei regali fatti a mano le idee non mancano: si possono preparare delle ottima Zeppole di San Giuseppe, oppure una cornice portafoto fai da te, da tenere sulla scrivania in ufficio o sul comodino, un regalo unico, il più amato dai genitori.

Se invece avete voglia di colorare e dipingere un po’ e la fantasia non vi manca, ecco allora un altro regalo fai da te molto utile: un fermacarte dipinto a mano.

Un sasso, un sacchetto di stoffa pieno di sabbia, un pupazzetto con calamita: insomma qualsiasi cosa si possa poi dipingere e colorare, per dare un tocco personale alla scrivania o allo studio del proprio genitore!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy