• Google+
  • Commenta
17 marzo 2015

Regalo Festa del Papà 2015: idee originali economiche a mano fai da te

Consigli sul Regalo Festa del Papà 19 Marzo 2015, regali originali per il papà da bambini e adulti, le idee economiche come lavoretti e disegni per la festa del papà, fatti a mano o in bricolage all’asilo o a scuola

Ancora non hai pensato a cosa regalare per la festa del papà per il 19 Marzo 2015 Sei indeciso ma vorresti scegliere un regalo originale, utile ed economico per il tuo papà senza spendere troppo come fare dei disegni colorati o dei lavoretti fatti a mano?

Ecco i consigli e le idee regalo festa del papà che fanno al caso tuo: 5 idee regalo uniche che sorprenderanno tuo padre e lo faranno felice. I consigli ed idee regalo per bambini dell’asilo nido, per studenti della scuola e per i figli più grandi. Ricordate per il 19 marzo giorno della festa del papà che quello che conta non è l’entità del regalo ma l’amore con cui lo farete, questa festa servirà a rafforzare il vostro legame e sentimenti con il vostro papà.

Regalo Festa del Papà: idee originali, economiche e fai da te

Iniziamo con alcuni consigli per chi vuole spendere poco per il Regalo Festa del Papà ma comunque vuole fare bella figura per il 19 Marzo.

  • Uno dei regali più belli che un padre possa ricevere è sicuramente una lettera: una sorpresa per la festa del papà che lo farà commuovere e piangere di gioia. Infatti anziché fare gli auguri con biglietti e cartoline, potresti pensare ad una bella lettera scritta a mano: un’idea regalo per la festa del papà originale ed unica, che ti consentirà di dire a tuo padre tutte le cose belle che pensi di lui e che magari non hai mai avuto il coraggio di raccontargli.
  • Sempre sulla scia del sentimentalismo che piace tanto ai papà dolci e premurosi, anche una bella cornice o portafoto potrebbe essere un’idea regalo festa del papà fai da te unica. Una foto di voi due insieme, un momento indimenticabile che vi ha unito, oppure un abbraccio di quando eri bambino potrebbe essere un regalo indimenticabile per il tuo papà che rivivrà la gioia di un momento passato vissuto insieme.
  • Un altro regalo per la festa del papà perfetto per saldare ancora di più il vostro rapporto potrebbe essere il biglietto per un concerto o una partita di calcio: trascorrere un’intera giornata insieme a divertirsi, ritagliarsi un momento solo per voi due non ha prezzo. Troppo spesso si preferisce rimandare momenti così preziosi e speciali, proprio come quando si era bambini. Potresti approfittare della Festa del papà 2015 per fare una sorpresa indimenticabile ed originale, magari da replicare un po’ più spesso se non hai modo di condividere del tempo con il papà lontano.

Regalo Festa del Papà: i regali utili e hi tech

Continuiamo con altre idee regalo per il 19 Marzo, questa volta però puntando sull’utilità e praticità di regali perfetti per un papà al passo con la tecnologia:

  • Se il tuo papà ama i regali hi tech e non hai limiti di spesa, potresti scegliere alcune delle idee regalo festa del papà più di tendenza, come il rasoio elettrico, un tablet, lo spazzolino elettrico, oppure un regola-barba: tutti regali utili e facili da trovare, che possono aiutare il tuo papà nelle sue abitudini quotidiane.
  • Infine, per il papà vanitoso che ama prendersi cura di sé e farsi bello, ci sono i kit di creme e prodotti specifici per gli amanti del genere. Non sono quindi solo le mamme ad apprezzare creme idratanti, anche i papà moderni temono il tempo che passa e sono alla ricerca di preziosi alleati per essere sempre piacenti e affascinanti.

Non dimenticare di abbinare sempre un biglietto di auguri con una bella frase per la festa del papà, e un vassoio di Zeppole di San Giuseppe: il dolce goloso e squisito da gustare il 19 Marzo


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy