• Google+
  • Commenta
30 marzo 2015

Scherzi primo aprile 2015: messaggi e battute per facebook e whatsapp

Scherzi di Carnevale per WhatsApp

Frasi divertenti, sms, scherzi pesce d’aprile in chat: ecco le idee per gli scherzi Primo Aprile 2015 da fare scuola, casa o in ufficio, messaggi e battute da inviare e condividere su facebook e whatsapp

Scherzi primo aprile 2015

Scherzi primo aprile 2015

Fai conoscere il tuoi scherzi primo aprile 2015, condividi le tue idee del pesce d’Aprile in rete sulla Fan Page CC

L’usanza vuole che per il 1 Aprile si facciano scherzi divertenti ad amici e parenti: battute, frasi divertenti o immagini Pesce d’Aprile da condividere sui social network Facebokk e Twitter per ridere e scherzare, prendendo in giro il malcapitato di turno!

Ecco alcune idee e consigli per scherzi originali e battute divertenti da inviare su Whatsapp e Facebook per scherzi Primo Aprile da fare al proprio ragazzo, alla fidanzata, ai compagni di classe o agli amici a lavoro!

Scherzi Primo Aprile: le frasi divertenti, messaggi ed sms Pesce d’Aprile

Ecco alcune frasi già pronte per prendere in giro i vostri amici e parenti in questo giorno così speciale dedicato a tutti burloni!

“Tutti i giornali hanno diffuso la terribile notizia del ritrovamento di una persona dall’aspetto di essere umano e cervello di scimmia…Fiuuu, per un attimo avevo pensato parlassero di te, ma dimenticavo che tu somigli pure ad una scimmia! Buon Pesce d’Aprile!”

“Oggi è la giornata mondiale contro l’abbandono degli animali: dimmi dove sei, almeno oggi ti passo a prendere!”

“ E’ stato belle trascorrere con te tutte queste avventure: i giorni passati a guardarci in faccia, a fissare il vuoto..se solo mi avessi usato un po’ più spesso..ora devo dirti addio, ho bisogno di iniziare anche io a vivere, a fare qualcosa, tanto già so che non ti mancherò. Firmato : il tuo Cervello

Fare scherzi Primo Aprile con battute divertenti e sms spiritosi vale se il destinatario ha senso dell’umorismo e tanta ironia: quindi attenzione a scegliere i destinatari dei vostri Pesci d’Aprile!

Tu hai fascino, tu hai potere, tu hai bellezza, tu hai intelligenza, tu hai stile, tu hai umorismo. Io ho sbagliato numero! Buon Pesce d’Aprile!”

“Anche se oggi è il 1 Aprile, nessuno riuscirà a superare te, il mio scherzo migliore. Firmato: la Natura!”

“Non perderti lo speciale questa sera in televisione: faranno una puntata dedicata proprio a lui che è scomparso ormai da anni e di cui non si hanno più notizie. Di chi sto parlando? Ma del tuo cervello! Buon Pesce d’Aprile!”

Scherzo Primo Aprile: idee divertenti per Pesce d’Aprile simpatici ed originali

Iniziamo con gli scherzi da fare agli amici in classe: potreste comprare dei piccoli cornetti vuoti e farcirli con maionese, spacciandola per crema pasticcera!

Un altro scherzo per il primo di Aprile da fare a scuola può essere quello di scrivere una finta dedica d’amore alla ragazza più corteggiata della classe: un modo divertente per ridere con i compagni di classe con questo Pesce d’Aprile!

Un pesce d’Aprile da fare al proprio ragazzo? Mandargli un sms dicendo che siete sotto casa..quando non è così!

Scherzi primo aprile

Scherzi primo aprile

Oppure fingete che sia il vostro anniversario o una data importante per la vostra storia: un Pesce d’Aprile cattivo che metterà alla prova la sua memoria! Un scherzo da fare in ufficio per il Primo d’Aprile? Pacca sulla spalla con pesciolino di carta adesiva: uno scherzo classico ma divertente che non passa mai di moda! Un Pesce d’Aprile da fare al marito o alla moglie? Gli scherzi Primo Aprile da fare in casa sono sicuramente i più facili da realizzare e anche i più divertenti: potreste mettere del formaggio spalmabile sul suo deodorante stick, mettere il sale nel caffè, oppure ancora fingere di stare male lasciando alla dolce metà tutte le faccende domestiche: un Pesce d’Aprile cattivello cui potrebbe seguire qualche altra divertente vendetta!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy