• Google+
  • Commenta
24 marzo 2015

Test ingresso Unicampus per ingegneria e scienze dell’alimentazione

Teste medicina

Università “Campus Bio-Medico” Roma – Università: il 5 maggio in cinque città italiane prove d’ammissione. Anticipati i Test ingresso Unicampus per ingegneria e scienze dell’alimentazione

Test ingresso Unicampus

Test ingresso Unicampus

Roma, Lecce, Reggio Calabria, Palermo e Salerno le località in cui si terranno i Test ingresso Unicampus per le aspiranti matricole 2015-2016 dei due Corsi di Laurea triennali.

Disponibile il 60 per cento dei posti totali programmati per il prossimo Anno Accademico.

Per i Test ingresso Unicampus le Iscrizioni sono effettuabili online sul sito dell’Ateneo dal 26 marzo al 24 aprile

Cerchio rosso sulla data del 5 maggio prossimo per i Test ingresso Unicampus per le aspiranti matricole in Ingegneria Industriale o in Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana dell’Università Campus Bio-Medico di Roma: alle ore 15.00 sono in programma, infatti, le prove scritte di ammissione anticipata, che si terranno in contemporanea in cinque diverse città italiane.

Test ingresso Unicampus: date e località svolgimento prove

Roma, Lecce, Reggio Calabria, Palermo e Salerno le località in cui verranno svolti i Test ingresso Unicampus. A disposizione il 60 per cento dei posti programmati per l’Anno Accademico 2015-2016, ovvero 72 posti per il Corso di Laurea in Ingegneria Industriale e 54 posti per il Corso di Laurea in Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana.

Per iscriversi ai Test ingresso Unicampus e alle prove anticipate sarà sufficiente compilare la domanda online sul sito Internet dell’Ateneo, www.unicampus.it, disponibile da giovedì 26 marzo fino alle ore 13.00 di venerdì 24 aprile. Da quest’anno, inoltre, ai test è collegato l’hashtag #ammissioniUCBM, che consente di seguirne l’andamento anche su Twitter e Facebook.

Il percorso universitario triennale in Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana forma tecnici per laboratori di ricerca e di controllo di qualità degli alimenti e professionisti nell’ambito della ristorazione collettiva e dei programmi di educazione alimentare. È, inoltre, sbocco naturale al biennio magistrale in Scienze dell’Alimentazione, che forma i futuri esperti in ‘Nutrizione umana e alimentazione nel mondo’ e nel settore ‘Tecnologico alimentare’.

Il Corso di Laurea triennale in Ingegneria Industriale consente l’accesso a vari settori specialistici, tra cui Ingegneria Biomedica e Ingegneria Chimica per lo Sviluppo Sostenibile.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy