• Google+
  • Commenta
25 marzo 2015

Week end Pasqua e Pasquetta 2015: offerte viaggi low cost ponte pasqua

Pasquetta 2015

Il 4 e 5 Aprile è il Week end Pasqua e Pasquetta 2015: ecco le offerte per vacanze, viaggi low cost ed eventi in Italia e all’estero, consigli e idee per cosa fare e dove andare

I consigli su Pasqua e Pasquetta 2015 solo sulla Fan Page CC

Voli Last minute, pacchetti vacanze per Pasqua e Pasquetta 2015, offerte viaggi e sconti promozionali sono ormai le parole d’ordine per chi decide di passare il week end Pasqua fuori.

Se c’è chi ha potuto regalarsi una bella vacanza per il ponte di Pasqua, magari al caldo in barba al mal tempo in Italia, ci sono poi anche i tanti italiani che si concederanno solo un week end Pasqua breve, qualche giorno per staccare dalla routine e approfittare delle offerte per il ponte di Pasqua 2015.

Sicuramente le previsioni meteo week end Pasqua 2015 incideranno molto sulla scelta, quindi ecco alcuni consigli ed idee su dove andare e cosa fare per il ponte di Pasqua e Pasquetta 2015, e le offerte migliori e last minute per chi vuole concedersi una pausa lontano.

Week end Pasqua 2015: offerte viaggi low cost e voli last minute da Napoli, Roma e Milano

Se state organizzando una breve vacanza in coincidenza del ponte Pasqua e Pasquetta, ecco alcune offerte viaggi per Pasqua davvero economiche e convenienti.

I pacchetti vacanze per Pasqua più convenienti sono su lastminute.com dove è possibile trovare voli last minute da Roma, da Napoli, voli last minute daBari, da Bologna o da Milano a prezzi davvero bassi, con soggiorno incluso in hotel di prima scelta!

Le offerte voli low cost per Pasqua sono in continuo aggiornamento, quindi il consiglio è quello di tenere d’occhio la pagina relativa ai voli last minute per il week end Pasqua e prenotare subito appena esce l’offerta migliore!

Voli last minute da Roma, Napoli e Milano verso le capitali europee più belle per il week end Pasqua, a partire da 40,00 euro! Meglio tener pronta la valigia ed approfittare dei pacchetti vacanze per Pasqua e Pasquetta 2015 last minute!

Week end Pasqua : le mete preferite in Italia regione per regione

Se invece non avete intenzione di prendere l’aereo e partire, ma siete più propensi a brevi spostamenti in auto o treno, ecco allora cosa fare e dove andare nel week end di Pasqua 2015 senza spostarsi troppo! Gli eventi e le città più belle da visitare per Pasqua e Pasquetta.

Se siete in Lombardia potreste fare visita a Villa Balbianello a Lenno, in provincia di Como: un luogo suggestivo da visitare assolutamente, magari in compagnia della dolce metà per un week end Pasqua romantico!

Cosa fare in Piemonte per Pasqua e Pasquetta? Un’escursione al Forte di Fenestrelle è la scelta giusta per chi ama le lunghe passeggiate immerse nel verde e nella natura; ma se invece siete nel Veneto per il week end Pasqua e Pasquetta allora organizzate una bella passeggiata sul lago di Garda: paesini e borghi storici ed un panorama incantevole per il relax più assoluto.

Qualche idea per Pasquetta o per il week end Pasqua per chi è in Emilia Romagna? Visitare il Museo Archeologico Nazionale a Ferrara, magari da soli o con una guida, oppure visitare il Borgo Castell’Arquato: un tuffo nel Medioevo ripercorrendo antiche viuzze e visitando castelli e fortezze.

Se il meteo per il week end Pasqua è favorevole allora meglio prendere la bici per chi non sa cosa fare in Liguria e percorrere la pista ciclabile Area 24 a San Remo: una passeggiata con i bambini in bici, magari rinfrescandosi con un buon gelato!

In Toscana ci si potrebbe perdere per le colline di Montepulciano, magari fermandosi a magiare in un agriturismo e sorseggiare dell’ottimo vino, mentre chi si trova nelle Marche e non sa cosa fare a Pasqua e Pasquetta 2015, consigliamo una visita nelle Grotte di Frasassi: suggestive ed uniche, luogo fantastico per i bambini che amano viaggiare con la fantasia!

Per chi cerca offerte e pacchetti vacanze week end Pasqua per staccare la spina e rifugiarsi nella natura incontaminata, allora deve recarsi in Umbria, più precisamente nella Piana di Castelluccio di Norcia: natura, fiori di campo e animali felici e liberi, per chi cerca pace e tranquillità, oltre alle prelibatezze che solo Norcia può offrire!

Le offerte week end Pasqua e Pasquetta per Roma sono davvero tantissime nel Lazio, perché la Capitale ha davvero tanto da offrire, mentre per chi va in Abruzzo consigliamo una visita al borgo di Pacentro: paesino storico dove il tempo si è fermato, sormontato da un castello dal quale è possibile ammirare un panorama mozzafiato.

Il week end Pasqua in Campania si festeggia passeggiando per il centro storico di Napoli, dove ogni angolo è storia che canta; oppure mangiando un gelato in Costa d’Amalfi in provincia di Salerno: il profumo dei limoni ed un mare incantevole fanno sognare l’arrivo dell’estate.

In Molise non bisogna perdersi La Processione dei Misteri di Campobasso: un evento famoso che si ripete ogni anno di Venerdì Santo, mentre per chi è in Puglia potrebbe essere piacevole fare una passeggiata per i Trulli di Alberobello: luogo storico di fama internazionale che nel periodo festivo offre numerosi sconti e promozioni per soggiorni week end Pasqua e Pasquetta 2015.

Cosa fare in Basilicata per il week end di Pasqua? Passeggiare tra i Sassi di Matera, mentre per chi è in Calabria consigliamo la natura e la cucina del Parco Nazionale della Sila. In Sicilia si può visitare l’interessante Monastero dei Benedettini a Catania, mentre per la Sardegna consigliamo la visita al parco Le Ragnatele ad Alghero dove tra natura incontaminata e giochi, è possibile divertirsi anche con i bambini con offerte soggiorni vacanze per famiglie.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy