• Google+
  • Commenta
10 aprile 2015

Polihappening al Poliba il 13 e 15 aprile dopo il successo all’Uniba

Polihappening al Poliba

Politecnico di Bari – Dopo il successo di pubblico e studenti a Bari e Taranto torna il Polihappening. Si bissa a Bari il 13 e 15 aprile. Sapersi Orientare per scegliere il corso di studi

Polihappening al Poliba

Polihappening al Poliba

Torna il Polihappening in due date distinte e ravvicinate: il 13 e 15 aprile, in un bis preventivato e confortato dalla numerosa partecipazione di pubblico studentesco dello scorso marzo a Bari e Taranto.

Molte scuole superiori non potettero partecipare al primo incontro, quello di Bari, per ragioni di sicurezza e di spazi limitati, nonostante la grande capienza dell’aula magna “Attilio Alto”.

Il Polihappening è l’occasione per gli studenti delle scuole superiori per orientarsi alla scelta universitaria.

Polihappening è anche un occasione per il Politecnico di Bari per presentarsi; per raccontare agli studenti e docenti cosa fa e cosa offre, quali sono le novità, i corsi di studio previsti a Bari e Taranto per il prossimo anno accademico 2015-2016. L’evento è particolarmente rilevante in questo periodo per chi è interessato ad accedere all’università.

Polihappening al Poliba il 13 e 15 aprile: il programma

Per l’appuntamento Polihappening del 13 aprile si sono prenotate numerose scuole di Bari e provincia ma anche di quella di Barletta-Andria-Trani. Per quello di mercoledì, 15 aprile, invece, parteciperanno le scuole superiori delle province di Foggia, Brindisi e Lecce.

I due eventi di orientamento si svolgeranno a Bari, nel campus universitario, nell’aula magna “Attilio Alto”.

Alle ore 10:00, il Rettore, Eugenio Di Sciascio presenterà il Politecnico e successivamente incontrerà gli Orientatori delle scuole medie superiori presso il Museo della Fotografia.

Al Rettore si sostituiranno i testimonial dei Dipartimenti del Poliba che illustreranno nel dettaglio agli studenti i corsi di laurea e non solo; forniranno suggerimenti e tutto quel c’è da sapere per far parte della grande famiglia del Politecnico. A questi, seguiranno gli interventi dei rappresentanti delle Associazioni studentesche.

Show infine, alle 11.45, a conclusione della giornata, quando il comico barese, Alessio Giannone, sarà “Pinuccio al telefono”.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy