• Google+
  • Commenta
8 maggio 2015

Biglietti festa della mamma: cartoline, immagini, foto di auguri mamma

Uno dei modi per fare gli auguri il 10 maggio 2015 e con dei biglietti festa della mamma da inviare per sms, Facebook, Twitter o WhatsApp: ecco le cartoline, immagini e foto di auguri per la mamma.

Dove trovare i biglietti per la mamma più belli con le immagini da dedicare alla mamma, le gif animate simpatiche o le cartoline con foto: ecco i consigli utili, i siti per auguri online e link divertenti

Manca davvero poco all’appuntamento con una delle ricorrenze più attese da genitori e figli. Dopo aver visto le idee regalo per la mamma economiche e i lavoretti e regali fai da te vediamo quali sono le proposte del web per fare auguri originali a tutte le mamme.

Infatti ormai grazie ad internet ed ai social network Facebook, Twitter, Instagram oppure con Whatsapp è possibile inviare biglietti festa della mamma originali e divertenti con alcune delle immagini a tema per questa occasione speciale.

Ma non solo cartoline o gif animate, per la festa della mamma ci sono anche link e canzoni famose che celebrano proprio la donna più importante.

Ma vediamo subito dove trovare i biglietti festa della mamma da stampare e colorare, oppure quali sono i siti per inviare cartoline dolci e glitterate, oppure gif animate divertenti e spiritose da dedicare alla propria madre per il 10 maggio 2015.

Biglietti festa della mamma: auguri originali e divertenti e idee per lavoretti e disegni da stampare

Fare una sorpresa al proprio genitore è davvero semplice, soprattutto grazie agli auguri online che consentono di inviare e-mail, immagini e foto in modo semplice e veloce.

Iniziamo con i biglietti festa della mamma da stampare e colorare: il sito specializzato maestra mary è molto seguito dalle maestre che vogliono far divertire i bambini con questi simpatici regalini fai da te e offre anche numerosi spunti per stampare e creare fantastici disegni da colorare per la mamma. Ma anche Maestra Gemma offre numerose idee per lavoretti per bambini: inoltre c’è una vasta selezione di poesie sulla mamma e filastrocche in rima per scuola primaria e dell’infanzia da dedicare all’amato genitore per la sua festa!

Ci sono tante idee tra cui scegliere per creare dei bellissimi pensierini per il giorno delle mamme: biglietti per la mamma, decorazioni, addobbi, poesie e filastrocche, carta da lettere, attestati, segnalibri, striscioni, disegni, coccarde, pagelle o poesie in inglese: basta solo scegliere!

Ma le alternative virtuali non mancano: ad esempio per fare gli auguri su Facebook si può ricorrere all’app Happy Mother Day che permette di scegliere un regalo virtuale da donare e di vederlo pubblicato sulla bacheca della propria mamma.

Biglietti festa della mamma: cartoline simpatiche, romantiche e gif animate

Se vostra madre ha un indirizzo e-mail diventa ancora più semplice farle una sorpresa, grazie ai siti dove trovare cartoline e gif animate per la festa della mamma: su cartoline.net e carloneworld.it ci sono tante proposte e idee originali.

Basta selezionare la gif animata tra quelle proposte: scritte glitterate “buona festa della mamma” oppure “ti voglio bene”, animali dolci con frasi romantiche oppure altre immagini divertenti per sorridere insieme. Una volta scelta la card per la festa della mamma è possibile inviare all’indirizzo e-mail preferito e il gioco è fatto!

In alternativa è possibile scegliere anche frasi d’auguri da dedicare alla mamma su pensierieparole.it, frasi online.it, oppure frasiaforismi.com e frasidamore.net.

Intanto ecco alcune citazioni famose e aforismi celebri per il 10 maggio 2015:

  • La madre è sublime perché è tutta istinto. L’istinto materno è divinamente animale. La madre non è donna, ma femmina. Victor Hugo
  • Sei e resterai sempre la mia unica super mamma
  • La parola “MADRE” è nascosta nel cuore e sale alle labbra nei momenti di dolore e di felicità, come il profumo sale dal cuore della rosa e si mescola all’aria chiara. Kahlil Gibram
  • La maternità è il più grande privilegio della vita. Mary R. Cocker 

Condividi con noi la festa della mamma con una frase o un messaggio qui o sulla  FanPage CC


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy