• Google+
  • Commenta
28 maggio 2015

Le Tre rose di Eva 3: anticipazioni puntata giovedì 28 maggio 2015

Le Tre rose di Eva 3 - Alessandro e Clarissa

Le Tre Rose di Eva 3 torna questa sera in prima serata su Canale 5 ore 21.12: ecco le  anticipazioni della puntata 11 di giovedì 28 maggio 2015

Le Tre rose di Eva 3 - Alessandro e Clarissa

Le Tre rose di Eva 3 – Alessandro e Clarissa

Anticipazioni le tre rose di Eva 3 puntata 11: il finale della fiction è vicino e a Giugno si scoprirà chi ha ucciso Aurora Gori.

Scopriamo lo spoiler della terza serie delle tre rose di Eva per l’appuntamento previsto per stasera giovedì 28 maggio su Canale 5 alle 21,30. La trama e le anticipazioni per sapere cosa succede nell’undicesima puntata

Aurora Gori è ancora viva? Dopo il colpo di scena della scorsa puntata, i fan non si rassegnano all’idea che Aurora è morta e spettano con trepidazione il finale della terza stagione di Le tre rose di Eva per scoprire chi ha sparato ad Alessandro e sua moglie.

Intanto vediamo la trama e scopriamo che succede questa sera con le anticpazioni puntata 11 della fiction più seguita di Canale 5 per questa stagione televisiva.

Le anticipazioni e la trama dell’undicesimo episodio de Le tre rose di Eva 3 svelano che la vita a Villalba e Primaluce continua senza la bella protagonista, interpretata da Anna Safroncik.

Nella scorsa puntata, l’episodio decimo, la morte improvvisa e il funerale di Aurra Gori hanno lasciato i fan increduli. Intanto la trama si è infittita ancora di più ed il mistero del pentacolo non è stato risolto.

Chi sono i nuovi personaggi all’interno della fiction delle tre Rose di Eva 3? Clarissa (Serena Lansiti) un’ex poliziotta che decide di indagare sulla morte sospetta di suo padre. Arriverà a Villalba desiderosa di vendetta e l’unico indizio a sua disposizione sarà il tatuaggio del misterioso quadro che tutti cercano.

Chi stava a letto con Veronica nell’ultima puntata andata in onda? E’ Raniero degli Innocenti( Davide Sebasti) nipote del Vescovo Carini che si unirà alle ricerche del misterioso quadro.

Le anticipazioni puntata 11 Le 3 rose di Eva ci svelano che Marzia, dopo essere stata quasi uccisa da Maniero, è afflitta dai sensi di colpa per non aver creduto alla sorella defunta.

Alessandro invece, dopo aver minacciato Edoardo nel finale dell’ultima puntata de Le tre Rose di Eva 3 andato in onda, continua ad avvertire la presenza di Aurora che, stando alle rivelazioni di Roberto Farnesi in un’intervista, accompagnerà il protagonista fino al finale della terza stagione della fiction.

Ricordiamo intanto che Maniero sembra essersi tolto la vita dopo una colluttazione proprio con Alessandro, e le ricerche del misterioso dipinto interesseranno adesso il nuovo trio Suor Veronica, Vescovo Carini e suo Nipote Raniero.

Le anticipazioni ufficiali undicesima puntata le tre rose di Eva 3 sveleranno anche che per Tessa e Ruggero la vita matrimoniale non sta procedendo nella direzione sperata e la crisi tra i due sembra imminente: la mancata fiducia della bella Taviani ha gettato Camerana nello sconforto.

Cosa succede nei prossimi episodi della terza stagione? Vediamo subito le anticipazioni Le tre rose di Eva puntata 11 e lo streaming di Canale 5 puntate precedenti se vi siete persi qualche episodio .

Le tre rose di Eva 3: Anticipazioni undicesimo episodio: trama puntata 11 giovedì 28 maggio

Guarda da qui >>> Video puntate diretta streaming mediaset delle tre rose di Eva

La fiction più amata della programmazione Mediaset si arricchisce di nuovi personaggi, ma non è facile dire addio ad Aurora: è davvero morta? Dalle indiscrezioni trapelate nelle interviste sembrerebbe confermare questa tesi: sia Anna Safroncik su Instagram che Roberto Farnesi a Sorrisi e Canzoni lasciano poche speranze ai tanti fan.

Prima di vedere la trama della prossima puntata, vi ricordiamo chi è Clarissa: un’ex poliziotta che decide di indagare sulla morte sospetta di suo padre. Arriverà a Villalba desiderosa di vendetta e l’unico indizio a sua disposizione sarà un tatuaggio.

Ma torniamo alle anticipazioni del Le tre rose di Eva 3: la chiave di volta che sembra unire il mistero del pentagono, la morte di Aurora ed il passato di Davide sembra essere proprio il misterioso dipinto che Clarissa si è fatta tatuare sulla pancia: cosa c’è scritto sul dipinto?

Le tre rose di Eva 3 puntata 11 anticipazioni e trama: ecco cosa succede stasera giovedì 28 maggio

Vescovo Carini

Vescovo Carini

Le indiscrezioni più allettanti le rivela proprio Roberto Farnesi: a manipolare la trama della storia ci sarebbero due nuovi cattivi che compariranno solamente nella quattordicesima puntata.

Viene allora da chiedersi: come finisce le tre rose di Eva? Veronica, il Vescovo e Raniero non sono i soli ad operare nel male e i loro complici potrebbero celarsi nei volti di nuovi personaggi della fiction..

Le anticipazioni undicesima puntata del Le tre rose di Eva ci svelano che intanto Alessandro continuerà le indagini per scoprire chi ha ucciso sua moglie e durante le sue ricerche troverà un valido aiuto proprio in Clarissa, determinata a fare giustizia a tutti i costi.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy