• Google+
  • Commenta
25 maggio 2015

Le Tre Rose di Eva 3: ecco perché Aurora Gori non è morta ma è viva

Le Tre Rose di Eva 3 Aurora Gori

Le Tre Rose di Eva 3 fiction in onda venerdì su Canale 5 ore 21.12, continua a lasciare misteri, ecco perché Aurora Gori non è morta ma è viva: anticipazioni puntata 11 giovedì 28 maggio

Le Tre Rose di Eva 3 Aurora Gori

Le Tre Rose di Eva 3 Aurora Gori

Aurora è viva stando ad alcune indiscrezione su Le tre rose di Eva 3: le anticipazioni delle ultime puntate della terza stagione e una foto di Anna Saf ancora non andata in onda confermerebbero la tesi. Aurora non è morta ma è ancora viva: ecco alcune ipotesi e le anticipazioni puntata 11 per sapere chi è Clarissa.

Il colpo di scena che nessun fan si sarebbe aspettato: la morte della protagonista indiscussa della terza stagione de Le Tre Rose di Eva. Ma sarà veramente così? Aurora è ancora viva? I molti sperano in un colpo di scena finale, un ritorno improvviso della Safronick che faccia sperare in un lieto fine per questa terza stagione della fiction.

Alcune indiscrezioni sul finale de Le Tre Rose di Eva 3 lasciano intendere che Aurora non è morta ma è ancora viva, nascosta in segreto per essere protetta oppure rapita dalla confraternita segreta che, ormai dalla seconda stagione, continua a minacciare la serenità della famiglia Gori.

Stando ad alcune anticipazioni sul finale del Le tre Rose di Eva 3, il matrimonio tra Alessandro ed Aurora sarebbe dovuto essere la degna conclusione della loro storia d’amore. Infatti è lo stesso Roberto Farnesi a rivelare alcuni indizi e a svelare come finisce Le tre Rose di Eva.

Ma andiamo con ordine, vediamo perché Aurora è viva secondo le anticipazioni di Farnesi e cosa succederà nelle prossime puntate con la trama della puntata 11 della terza stagione.

Anticipazioni Le tre Rose di Eva 3: Aurora è viva o morta: video puntate

Segui da qui >>> Video puntate Mediaset Le Tre Rose di Eva

Alessandro sulla tomna di Aurora

Alessandro sulla tomna di Aurora

Ormai circola da giorni sul web la foto della protagonista vestita con una tunica rossa: è un’immagine inedita, non ancora andata in onda, che sembra avvalorare la tesi secondo cui Aurora sarebbe stata rapita dalla confraternita segreta. Infatti il funerale è stato svolto rapidamente dal vescovo Carini, complice dei membri della società segreta del pentacolo, che avrebbe potuto disporre del “corpo” di Aurora.

Ad avvalorare la tesi sarebbe anche il fatto che non si è vista nessuna scena di Aurora nella bara.

Aurora è ancora viva anche per quanto riportato dagli stessi protagonisti del le Tre Rose di Eva 3: le anticipazioni sul finale della terza stagione rivelerebbero che l’amore tra la Gori e Alessandro troverebbe completa realizzazione, nonostante i contrasti tra le varie famiglie.

Comunque Anna Safroncik è sempre più impegnata al cinema, dove la vedremo nei film Poli Opposti e ne Il Traduttore: l’abbandono della fiction di Canale 5 non sembrerebbe dunque impossibile.

Probabilmente Aurora tornerà nell’ultima puntata, coronerà il suo sogno d’amore con Alessandro e la prossima stagione delle tre Rose di Eva 4 vedrà per protagonista Eva, figlia naturale di entrambi divenuta ormai grande.

Le Tre Rose di Eva 3: anticipazioni puntata 11 giovedì 28 maggio 2015

La trama dell’undicesima puntata della fiction Le tre rose di Eva 3 vede l’arrivo a Villalba di Clarissa, personaggio misterioso ed enigmatico. Chi è Clarissa? E’ una ex poliziotta in congedo che si risveglierà dal coma dopo tanto tempo e scapperà dall’ospedale immediatamente. Giunta a Villalba, vuole vendicare la morte di suo padre. Le anticipazioni puntata 11 de Le tre Rose di Eva ci rivelano che proprio Clarissa consegnerà ad Alessandro delle importanti informazioni per proseguire le sue indagini per scoprire chi ha ucciso Aurora.

Ruggero Tessa ed Eva

Ruggero Tessa ed Eva

Intanto Ruggero sembra volersi separare definitivamente da Tessa, che invece pare stia per cedere alle braccia del giovane Camerana.  Edoardo si allontana ormai libero dalle accuse mosse contro di lui nelle precedenti puntate, ma la sua memoria non è del tutto tornata.

Che si ricordi nuovi particolari capaci di sciogliere il mistero del pentacolo? Solo lui e Davide potrebbero rivelare i tasselli mancanti per comporre il puzzle sul misterioso rito nel bosco.

E chi è il misterioso amante di Veronica? Per scoprirlo, basta vedere i nuovi personaggi della fiction che abbiamo visto all’inizio nel cast delle Tre Rose di Eva.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy