• Google+
  • Commenta
6 maggio 2015

Oroscopo del giorno giovedì 7 maggio 2015: previsioni oroscopo oggi

Oroscopo del giorno giovedì 7 maggio 2015

Oroscopo del giorno giovedì 7 maggio 2015

Ecco l’oroscopo del giorno giovedì 7 maggio 2015: previsioni e consigli oroscopo di oggi, su amore, eros, studio, lavoro, fortuna, giornata migliore per i nati sotto il segno dell’Acquario.

l’oroscopo del giorno giovedì 7 maggio 2015 dell’Ariete prevede incontri inaspettati, quello del Toro consiglia di pensare a progetti futuri e l’oroscopo dei Gemelli preannuncia chiarimenti in vista, per la giornata di oggi 7 maggio 2015.

Per quanto riguarda l’oroscopo del giorno del Cancro, sono previsti grandi cambiamenti in atto, mentre per i Leone non ci sono grosse novità.

L’oroscopo del giorno 7 maggio della Vergine preannuncia un rapido recupero di serenità mentre quello della Bilancia legge ancora un po’ di ansia per i nati del segno.

L’oroscopo di oggi dello Scorpione consiglia di rimboccarsi le maniche, soprattutto nel lavoro, mentre i Sagittario sono molto indecisi sul da farsi. L’oroscopo del giorno 7 maggio dei Capricorno prevede alti e bassi, mentre oggi gli Acquario dovrebbero vivere una giornata buona, nella quale sfoggeranno tutta la loro saggezza, saggezza che dovrebbero sfruttare anche i Pesci, che secondo l’oroscopo di oggi verranno a conoscenza di informazioni fino ad ora a loro sconosciute.

Se leggere l’oroscopo del giorno giovedì 7 maggio 2015 non ha soddisfatto tutta la vostra curiosità circa il vostro destino astrologico, potete vedere cos’hanno da dire le stelle su tutto il resto della settimana grazie all’oroscopo della settimana dal 4 al 10 maggio 2015. Se siete curiosi di sapere cosa vi aspetta durante tutto il resto del mese, potete consultare l’oroscopo del mese di maggio 2015. Nell’oroscopo del giorno, della settimana e del mese di Controcampus, trovate previsioni astrologiche su amore, fortuna, studio e lavoro.

Oroscopo del giorno giovedì 7 maggio 2015: previsioni per ogni segno

La lettura dell’oroscopo del giorno giovedì 7 maggio 2015 è un’azione che fa parte della quotidianità di moltissime persone, anche di quelle meno appassionate di astrologia, in quanto leggere cos’hanno da dire le stelle sulla giornata che ci si appresta a trascorrere può essere, a seconda dei casi, divertente o interessante.

Per leggere un oroscopo del giorno accurato, però, bisognerebbe tenere in considerazione l’ascendente di chi lo consulta. Quest’ultimo è determinato, oltre che dalla data di nascita, dal luogo e dall’orario preciso in cui si è nati.

Se siete desiderosi di consultare un oroscopo del giorno costruito apposta per voi, ditecelo sulla Fan Page CC!

Oroscopo del giorno giovedì 7 maggio 2015: previsioni di oggi

  • Ariete: un incontro inaspettato potrebbe cambiare l’andamento del giorno e non solo. Rimettere in discussione tutti gli aspetti fondamentali della vostra vita quali l’amore e il lavoro. Se vi sentite particolarmente sull’attenti, fate bene. Il consiglio delle stelle, vista la giornata, è quello di aguzzare la vista e fare attenzione alle scelte che prenderete.
  • Toro: Se avete qualche ripensamento dovuto ad esperienze del passato è il caso di mettere da parte tutto ciò e guardare al futuro. Il consiglio delle stelle è di pensare ai progetti futuri. Nessuna novità significativa per l’amore. Per quanto riguarda il lavoro, invece, è bene tenere stretto ciò che avete ora e non fare spese pazze.
  • Gemelli: Qualcuno verrà da voi per chiarire una situazione rimasta in sospeso. Ciò vi porterà a rivalutare tutti gli aspetti della vostra vita e a trovare un nuovo modo di vedere le cose e di esprimervi nei confronti delle altre persone. L’amore è per ora solo un germoglio, se si tratta di una novità. Se siete già in coppia, invece, durante la giornata di oggi le cose potrebbero andare in modo altalenante.
  • Cancro: l’ambito più significativo per i nati sotto questo segno è in questo momento quello dell’amore. È un periodo di decisioni drastiche che a lungo andare porteranno a benefici, anche se sul momento potrebbero sembrare dolorose e non necessarie. Fidatevi unicamente di voi stessi e pochissimi eletti che non hanno doppi fini nei vostri confronti.
  • Leone: La giornata non preannuncia grandissimi momenti, anzi, probabilmente vi annoierete un po’. In questi casi, le stelle consigliano di approfittarne per riguardare se stessi, rilassarsi e non stare sempre a pensare al da farsi. Per quanto riguarda l’amore, cercate di scacciare via le insicurezze e di avere più fiducia in voi stessi.
  • Vergine: Gli ultimi giorni vi hanno gettato in confusione, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Anziché farvi prendere dall’ansia di giungere nuovamente ad una condizione di serenità forse è il caso di fare pace col cervello capendo cosa c’è realmente nel vostro cuore e facendo innanzitutto chiarezza in voi stessi e poi con chi vi sta accanto.
  • Bilancia: Protagonista di questa giornata è la preoccupazione e l’ansia che vi attanaglia in certe situazioni. Se da un lato le stelle consigliano di provare a mantenere la calma, dall’alto fate bene a stare all’erta e a guardarvi da frequentare persone che potrebbero non essere del tutto sincere nei vostri confronti. In amore ottime novità, purché, lo ripetiamo, manteniate calma e sangue freddo.
  • Scorpione: E’ vero, i traguardi che avete raggiunto fin ora non sono pochi, tuttavia non è il caso di riposare sugli allori. Rimboccatevi le maniche e datevi da fare, soprattutto nel lavoro. Per quanto riguarda l’amore potrebbe succedere qualcosa che vi lascia delusi. A tal riguardo, le stelle consigliano di non pensarci troppo e di mostrarvi comunque pronti a tutto. Lo siete.
  • Sagittario: Grande indecisione durante la giornata di oggi. La motivazione è da ricercare nella vostra insicurezza e nel soffermarvi eccessivamente sulle opinioni che gli altri hanno di voi e dei vostri gesti. Il consiglio delle stelle è quello di soffermarvi a pensare seriamente a cosa desiderate voi, al frutto di tutto questo confronto per poi proseguire per la vostra strada.
  • Capricorno: La giornata di oggi comincerà con un umore non troppo alto. Miglioramenti previsti nel corso del pomeriggio. Il consiglio delle stelle per oggi è quello di non farvi carico di tutti i problemi altrui e di provare a rilassarvi in quanto il periodo prossimo non si presenta come tra i più leggeri.
  • Acquario: Oggi potreste avere l’impressione di vivere in un deja-vu. Le emozioni che proverete vi faranno sentire come se fosse su un altalena emotiva. Questo è un punto a vostro favore in quanto se vi sembra di rivivere una situazione passata conoscete il modo in cui è meglio comportarsi o gli errori da non commettere.
  • Pesci: E’ probabile che oggi veniate a conoscenza di fatti che potrebbero non farvi molto piacere in quanto si tratta di informazioni che vi sono state tenute nascoste per molto tempo. Prima di partire in quarta però, è bene capire cosa c’è alla base di questa decisione altrui. Come al solito, le stelle consigliano di riflettere bene prima di agire.

Ambra Benvenuto


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy