• Google+
  • Commenta
4 maggio 2015

Oroscopo del giorno martedì 5 Maggio 2015: previsioni oroscopo oggi

Oroscopo del giorno martedì 5 Maggio 2015

Oroscopo del giorno martedì 5 Maggio 2015

Oroscopo del giorno martedì 5 Maggio 2015: l’oroscopo di oggi, su amore, eros, studio, lavoro, fortuna, previsioni e consigli delle stelle, giornata migliore è per i Sagittario.

L’oroscopo del giorno martedì 5 Maggio 2015 dell’Ariete vede i nati sotto questo segno dotati di grande e inconsapevole fascino. L’oroscopo di martedì 5 maggio del Toro consiglia grande attenzione per i progetti futuri. L’oroscopo dei Gemelli consiglia di investire soprattutto su se stessi mentre ai Cancro consiglia di andare alla ricerca di nuovi stimoli.

L’oroscopo di martedì 5 maggio del Leone consiglia di non badare a ciò che dicono gli altri. L’oroscopo della Vergine suggerisce di concentrarsi su lavori manuali. L’oroscopo di oggi della Bilancia preannuncia grandi decisioni in amore, lo stesso vale per gli Scorpione, sebbene in accezione molto più positiva.

Grande giornata per i Sagittario, un po’ meno per i Capricorno. Gli Acquario dovranno cercare dentro loro stessi la quiete, mentre i Pesci dovranno diventare quel di più che genera cambiamento dove loro desiderano.

Se l’oroscopo del giorno martedì 5 Maggio 2015 non basta a colmare la vostra curiosità circa il destino che prevedono per voi le stelle, potete farvi un’idea dell’andamento di tutta la settimana consultando l’oroscopo della settimana dal 4 al 10 maggio 2015. In caso vogliate dare un’occhiata a cosa prevedono per voi le stelle per tutto il mese, invece, potete consultare l’oroscopo del mese di maggio 2015. In tutti gli oroscopi sono affrontati gli aspetti di amore, fortuna, studio e lavoro.

Oroscopo del giorno martedì 5 Maggio 2015: previsioni per ogni segno

L’appuntamento con l’oroscopo quotidiano per moltissime persone che hanno come piccolo rito la consultazione delle stelle.

Infatti, dare una veloce lettura all’oroscopo della giornata può essere interessante e divertente, a seconda della passione che si ha per il mondo dell’astrologia.

Un oroscopo realmente accurato, tuttavia, si basa oltre che sulla data di nascita anche sull’ascendente, determinato da orario di nascita e luogo.

Se siete curiosi di avere un oroscopo personalizzato in base ai vostri dati, potete scrivercelo alla Fan Page CC!

oroscopo del giorno martedì 5 Maggio 2015: previsioni amore e lavoro

  • Ariete: Nonostante crediate il contrario, in amore siete molto desiderati. Non sono poche le persone che vi osservano affascinate, insistentemente. Nonostante ciò, oggi potreste sentirvi a tratti molto giù. Siete lunatici. Ottimo il lavoro, nel quale potreste raggiungere traguardi prefissi da tempo.
  • Toro: Nel vostro progetto di vita rientra la formazione di una famiglia. Per fare ciò, però, bisogna mettere buone base. Dunque, se l’amore vi chiede assiduamente impegno, forse è il caso di mettere le idee in chiaro e capire se siete pronti a intraprendere questa via. Sempre in questa direzione, il lavoro va molto bene e garantisce nuovi, buoni guadagni.
  • Gemelli: Se volete iniziare un periodo di ricostruzione di voi stessi, a partire dal fisico fino ad arrivare a cambiamenti più radicali e profondi, oggi è il giorno che fa per voi, quello che aspettavate per un inizio degno di questo nome. In amore qualcuno potrebbe iniziare un corteggiamento che a voi non interessa realmente. Fate bene, pensate a voi stessi prima di tutto.
  • Cancro: Nonostante potreste averne il desiderio, oggi non è il caso di concentrarsi molto sulla socialità. E la sensazione persistente di stanchezza? Se ci state pensando troppo, non è il caso di colpevolizzare sempre e solo voi stessi. Vi mancano nuovi stimoli. E adesso è il caso di uscire dal guscio e procurarseli.
  • Leone: Potreste venire a sapere di alcune cose che sono state dette sul vostro conto che non vi rendono esattamente contenti. Non fateci caso. Le stelle consigliano di andare avanti per la vostra strada, anche in caso di qualche sgarro subito da chi non vi aspettavate. Non pensateci e sfruttate le vostre energie per cambiare la vostra vita. È questo l’aspetto favorito, oggi.
  • Vergine: Se siete stanchi di avere la mente continuamente annebbiata da pensieri, il lavoro manuale è ciò che fa per voi. Dedicatevi a qualcosa di totalizzante, che non lasci spazio ai pensieri di riemergere. È in questo modo che vi rigenererete e troverete di nuovo la forza per pensare a mente lucida al da farsi.
  • Bilancia: Se in amore qualcosa vi turba, oggi potreste capire cosa è che realmente vi è a cuore e dunque quale decisione prendere, anche se dolorosa. Per questo motivo, la giornata di oggi potrebbe non essere brillante. L’umore non è al top. Tuttavia si tratta ugualmente di giornate importanti, in cui è importante ascoltare soprattutto se stessi.
  • Scorpione: Nella giornata di oggi, le stelle favoriscono l’amore. Per chi non è in coppia, sono previsti incontri interessanti o ritorni dal passato. Attenzione. Per chi è già accompagnato, invece, ottima giornata. Le vostre attenzioni sono catturate da questo aspetto della vostra vita. Non avete molto voglia di concentrarvi sul lavoro, oggi.
  • Sagittario: Se in amore vi siete lasciati andare a dichiarazioni, non è il caso di farsi prendere dal panico. Se non riuscite ad essere razionali e a sfuggire alle vostre paure, cercate di distrarvi senza stressarvi ulteriormente. Se seguirete questo programma, la giornata di oggi trascorrerà in maniera molto serena.
  • Capricorno: Sia in lavoro che in amore non sono più concessi errori di distrazione. È ora di concentrarsi. Le stelle vi danno inoltre un’altra direttiva: affrontate i problemi giorno per giorno, non lasciate che tutto si accantoni per poi diventare una montagna insormontabile. Siate molto, molto attenti.
  • Acquario: Non appena vi interfaccerete con altre persone, anche appartenenti alla vostra famiglia, incapperete in sensazioni di ansia e inquietudine. Non vuol dire che la vostra giornata è condannata. La soluzione è prendere anche un solo un minuto per sé, riflettere, non essere impulsivi e andare avanti. Col sorriso.
  • Pesci: Se una situazione continua a non cambiare e a non soddisfarvi, forse è il caso di cambiare qualcosa. Se quel qualcosa non arriva dagli altri come desiderereste, provate ad essere voi quella variabile da cui parte tutto il cambiamento che realmente volete. Mantenendo sempre la calma, soprattutto nel lavoro.

Ambra Benvenuto


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy