• Google+
  • Commenta
1 maggio 2015

Video Primo Maggio 2015: diretta streaming del concerto 1 maggio Roma

Video Primo Maggio

Guarda il video primo maggio 2015: il video della Rai in diretta  streaming del concerto 1 maggio: ecco inoltre il programma del concertone, artisti, cantanti e ospiti sul palco

Video Primo Maggio

Video Primo Maggio

Uno degli immancabili appuntamenti della giornata di oggi, 1 maggio, è il famosissimo concertone che si tiene nella Capitale. A questo evento, visibile negli appositi video primo maggio, partecipano non solo ospiti appartenenti al mondo della musica, ma anche famosi giornalisti e conduttori televisivi che insieme affrontano le tematiche proposte annualmente. Il tema del concerto di quest’anno, organizzato come sempre dai tre sindacati CGIL, CISL e UIL, è La Solidarietà fa la Differenza.

Il concerto del primo maggio a Roma avrà luogo a piazza San Giovanni a partire dalle ore 16 fino a tarda notte. La diretta televisiva, infatti, inizia alle ore 15.00 con un’anteprima per poi proseguire dalle 16.00 in poi con la diretta del concerto. Essendo un evento di una certa importanza, sarà possibile seguire la diretta non soltanto in televisione, su Rai 3, ma anche in streaming sui canali Rai appositamente predisposti a trasmettere il video del primo maggio riguardante il concerto, e in diretta radiofonica, sintonizzandosi su Radio 2.

Conduttori del grande evento visibile al video diretta streaming del primo maggio 2015 saranno Camilla Raznovich, Carlo Massarini, Paola Maugeri, Vincenzo Mollica, Enrico Silvestrin, Dario Vergassola, Claudio Santamaria, Paolo Rossi, Francesco Pannofino.

Per quanto riguarda gli ospiti che faranno parte dell’enorme staff di musicisti impegnati nella realizzazione del concerto del primo maggio, i nomi selezionati accontenteranno spettatori di tutti i gusti. Il programma prevede esibizioni dei seguenti artisti: Almamegretta, Alex Britti, Goran Bregovic, Bluvertigo, PFM, Enzo Avitabile, Alessio Bertallot, Alpha Blondy, Ghemon, Mimmo Cavallaro, Emis Killa, Teresa De Sio, Irene Grandi, Noemi, Kutso, Levante, Nesli, Lacuna Coil, Lo Stato Sociale, Enrico Ruggeri, Tinturia, Paola Turci, Ylenia Lucisano, Daniele Ronda & Folklub, James Senese e Napoli Centrale, Mario Venuti & Mario Incudine, Med Free Orkestra, Santa Margaret, Tarantolati di Tricarico.

Video streaming del primo maggio 2015 a Roma: il concertone del primo maggio in diretta televisiva su Rai 3, in streaming sul sito Rai.tv e in diretta radiofonica su Radio 2. 

Ecco il programma dettagliato del concertone visibile in diretta streaming tramite video primo maggio. Tutte le informazioni su chi conduce, gli ospiti presenti, tutti i modi per seguire il concerto.

Video Primo Maggio 2015: ecco la diretta streaming del concertone 1° maggio Roma

Clicca qui per vedere >>> video del primo maggio diretta streaming concerto Romao

Video Primo Maggio Concertone Roma

Video Primo Maggio Concertone Roma

Il programma del concerto, visibile nel video primo maggio in diretta streaming, ha inizio alle ore 15 con l’anteprima. Dopo un’ora, alle 16.00, avrà inizio il concerto, che sarà possibile vedere al link segnalato, in diretta streaming, oppure su Rai 3.

Se decidete di vedere il concerto in streaming, saranno rare le interruzioni. Al contrario, per quanto riguarda la diretta televisiva, continuerà ininterrottamente dalle 16.00 alle 18.55. A quell’ora, andranno in onda i telegiornali nazionali e regionali e la diretta del concerto riprenderà per le ore 20.00 per finire del tutto a mezzanotte.

Per chi desidera seguire il concerto in radio, lo streaming sarà anche radiofonico e sarà possibile seguire tutto l’evento sintonizzandosi su Radio 2.

Programma concerto primo del maggio a Roma: Staff, artisti e ospiti

Secondo il programma del concerto a Roma del primo maggio, i conduttori del concerto visibile nel video primo maggio saranno Camilla Raznovich, Vincenzo Mollica, Carlo Massarini, Paola Maugeri, Enrico Silvestrin, Francesco Pannofino, Dario Vergassola, Claudio Santamaria, Paolo Rossi.

La parte musicale conterà ospiti già celebri nel mondo della musica come Bluvertigo, Alex Britti, Almamegretta, Goran Bregovic, PFM, Enzo Avitabile, Lacuna Coil, Ghemon, Enrico Ruggeri, Paola Turci,  Teresa De Sio, Irene Grandi, James Senese e Napoli Centrale, Mario Venuti, Noemi e nuove proposte quali Emis Killa, Alessio Bertallot, Alpha Blondy, Mimmo Cavallaro, Daniele Ronda & Folklub, Kutso, Levante, Nesli, Tinturia, Ylenia Lucisano, Lo Stato Sociale, Mario Incudine, Med Free Orkestra, Santa Margaret, Tarantolati di Tricarico.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy