• Google+
  • Commenta
4 giugno 2015

Le Tre Rose di Eva 3: anticipazioni puntata 12 del 4 giugno 2015

Le Tre Rose di Eva 3 Il Pentagono

Le Tre Rose di Eva 3 fiction Mediaset del giovedì sera in prima serata 21.30 Canale 5 sta per volgere alla fine, la verità sta per essere scoperta: anticipazioni puntata 12 del 4 giugno 2015

Le Tre Rose di Eva 3 Il Pentagono

Le Tre Rose di Eva 3 Il Pentagono

Anticipazioni le tre rose di Eva 3 puntata 12: cosa si nasconde dietro al mistero del quadro e chi è la Dama Rossa? Anticipazioni puntata di questa sera de Le tre Rose di Eva su Canale 5 alle 21,30: ecco la trama della dodicesima puntata del 4 giugno e le anticipazioni sul finale della fiction: Aurora è viva?

La fiction più amata di Canale 5 continua a registrare boom di ascolti e anche questasettimana sarà trasmessa di giovedì, invece di venerdì.

Gli spoiler della terza serie delle 3 rose di Eva per l’appuntamento previsto per giovedì 4 giugno sembrano annunciare nuovi colpi di scena. Chi è Raniero degli Innocenti? Come finisce la terza stagione de Le tre rose di Eva?

Aurora Gori è morta? Il ritorno di Anna Safroncik in Le tre Rose di Eva 3 è atteso dai fan che ancora non hanno accettato la scomparsa della protagonista della fiction. Tra chi attende un colpo di scena nel finale di stagione e chi ormai crede che Alessandro si rifarà una nuova vita nella prossima stagione, il pubblico dei fan si divide.

Dalle ultime anticipazioni sulla puntata 12 di stasera apprendiamo che nel frattempo la vita a Villalba continua e il bel Monforte non pare riuscire a trovare pace: preso dallo sconforto e dalla desolazione, sembra trovare in Clarissa una possibile alleata per risolvere il mistero della morte di Aurora. Alessandro e Clarissa si mettono insieme? Sarà lei la protagonista de Le tre Rose di Eva 4?

Dopo aver ricomposto il dipinto di Boccanera, Alessandro, Edoardo e la ex- poliziotta cercano di risolvere l’enigma, provando a scoprire cosa raffiguri il dipinto e cosa significhi la scritta sopra di esso.

Sul quadro di Boccanera de Le tre rose di Eva 3 c’è scritto: “Terribilis est locus iste” che significa “Questo luogo incute rispetto“. La frase è tratta dall’Antico Testamento (Genesi, 28; 17) ed è riportata sull’ingresso di molti luoghi di culto come suggerisce il suo significato.

Edoardo è vicino alla verità, ha continui flashblack questa volta naturali e non come quelli procurati dallo psicologo Maniero, dove appare una misteriosa donna vestita di rosso: chi è la Dama Rossa? Ha ucciso lei Aurora?

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3 puntata 12 del 4 giugno: trama e spoiler

Guarda qui >>> Video puntate streaming mediaset delle tre rose di Eva

Alessandro sulla tomba di Aurora

Alessandro sulla tomba di Aurora

Alessandro è alle prese con le indagini per scoprire chi ha ucciso Aurora. Non è solo però, e proprio Edoardo sembra condurre verso la risoluzione del caso: i ricordi si fanno sempre più nitidi e nuovi colpi di scena sembrano portare alla scoperta di una confraternita segreta che copiva strani riti nel bosco.

Le anticipazioni Le tre Rose di Eva 3 di questa sera, per la dodicesima puntata, ci svelano che questi riti erano praticati da donne vestite di rosso e da un “sacerdote” un uomo mascherato la cui identità è avvolta nel mistero.

Probabilmente si tratta del nipote del Vescovo Carini Raniero degli Innocenti: ha ucciso lui Aurora?

Alcune indiscrezioni sul le tre Rose di Eva, però sembrano rivelare che Aurora Gori è stata uccisa da una donna, forse la misteriosa Dama Rossa la cui identità ancora non si conosce.

Le anticipazioni e la trama del dodicesimo episodio de Le tre rose di Eva 3 svelano che tutto sembra condurre alla misteriosa donna vestita di rosso: Aurora è la Dama Rossa? Indiscrezioni e anteprime voglio che la donna misteriosa vestita di rosso sia Isabella la fidanzata di Edoardo Monforte.

Nella scorsa puntata, l’episodio 11, Edoardo dopo aver visto il dipinto ricomposto ha riconosciuto la strana figura al centro della scena chiamandola con il nome Dama Rossa. Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe proprio della Gori, che magari prima di morire avrebbe preso parte a questi riti legati alla sua famiglia.

E se invece si trattasse di Isabella: infatti la storia della fidanzata di Edoardo non è mai stata raccontata e lei pare essere avvolta dal mistero.

A confermare questa tesi potrebbe essere la somiglianza con la donna raffigurata nel dipinto: alta, magra, con lunghi capelli biondi, proprio come Isabella.

Clarissa, lo ricordiamo, sta indagando sulla morte del padre, ucciso mentre stava cercando la verità sul mistero del Pentagono. Anche un altro ex-carabiniere è in pericolo di vita: si tratta di Enea Marra, zio di Alessandro e padre di Sara.

Dopo le minacce di Raniero degli Innocenti, secondo le anticipazioni Le tre Rose di Eva nella prossima puntata i due si incontreranno per discutere di faccende legate al misterioso passato di Enea, probabilmente coinvolto anche con l’uccisione del padre di Clarissa.

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3 dodicesimo episodio: che succede questa sera 4 Giugno 2015: Alessandro e Ruggero vicini alla verità

Le anticipazioni ufficiali puntata 12 Le tre rose di Eva 3 ci rivelano che questa sera l’amore tra Tessa e Ruggero sembra ancora vacillare e tra i due la crisi si fa sempre più forte, le tentazioni di Massimo, nipote di Ruggero, continuano imperterrite, il giovane Camerana non si arrende all’amore.

La bella Taviani sembra essere sempre più indecisa sulla natura dei suoi sentimenti: il rancore che prova nei confronti di Ruggero Camerana è troppo forte e lei sembra sempre più desiderosa di vendetta, tanto da finire tra le braccia un altro.

La vecchia Tessa Taviani che tutti conoscevamo sembra aver lasciato il posto alla Signora Camerana: continua il suo piano diabolico di voler far cadere in tentazione il povero Massimo che cercherà, con tutti gli sforzi, di restare fedele allo zio e di non cadere in tentazione.

Ruggero Tessa ed Eva

Ruggero Tessa ed Eva

Intanto Ruggero, che sembra essersi convertito, potrebbe aver scoperto nuovi particolari e potrebbe condurre indagini per conto suo all’interno del convento del Vescovo Carini per scoprire chi ha ucciso Aurora Gori.

Viene allora da chiedersi: come finisce le tre rose di Eva 3? Veronica, il Vescovo e Raniero non sono i soli ad operare nel male e i loro complici potrebbero celarsi nei volti di nuovi personaggi della fiction.

L’appuntamento è per questa sera alle 21,30 per scoprire cosa succede negli ultimi episodi della terza stagione. Se vi siete persi qualche episodio ecco le puntate in streaming Le tre Rose di Eva 3


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy