• Google+
  • Commenta
10 giugno 2015

Mirato Contes Upo – Univesità del Piemonte: ecco chi sarà il vincitore

Università degli Studi del Piemonete Orientale “Amedeo Avogadro”-Vercelli – 1° Mirato Contes Upo – Chi sarà il vincitore? Il finale di una sfida che ha appassionato studenti e non solo

Grandissimo successo per la prima edizione del Mirato Contest, il Business Game realizzato da Mirato S.p.A. in collaborazione con il Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa del Piemonte Orientale, che darà la possibilità ai componenti della squadra vincitrice di accedere ad uno Stage retribuito della durata di sei mesi all’interno di un’Area Funzionale di Mirato.

Gli studenti del Dipartimento hanno immediatamente accolto l’iniziativa Mirato Contes in modo positivo, presentandosi numerosissimi alla presentazione del progetto Mirato Contest e mostrandosi da subito curiosi e pronti ad accettare la sfida che Mirato S.p.A. ed il Dipartimento di Studi gli hanno lanciato.

Le quasi 80 squadre iscritte a Mirato Contes hanno dimostrato grandissimo entusiasmo ed interesse nelle nove settimane a loro disposizione per l’ideazione del progetto che ha come obiettivo il rilancio della linea corpo Clinians.

Gli studenti hanno affrontato la competizione Mirato Contes con un atteggiamento positivo e, con le loro domande, dubbi e curiosità, sono arrivati alla fine del percorso che ha permesso loro di mettersi alla prova e di contribuire ad un reale caso di business.

Mirato Contes Univesità del Piemonte: ecco chi sarà il vincitore

Siamo alla resa dei conti….chi sarà il vincitore della 1° edizione del Mirato Contest?

Lo scopriremo venerdì 12 Giugno, presso l’Aula Magna di Via Perrone 18, nella giornata conclusiva dedicata alla presentazione dei progetti dei 3 finalisti e alla proclamazione della squadra vincitrice.

L’evento, che inizierà alle ore 9.30, sarà aperto dal Direttore del Dipartimento Prof. Eliana Baici, dal Vicepresidente Mirato S.p.A. Dott. Fabio Ravanelli e dal Direttore Commerciale e Marketing Mirato S.p.A. Dott. Alberto Pollini.

Successivamente verranno proclamate le 6 squadre che hanno presentato i progetti migliori e, tra queste, verranno elette le 3 squadre finaliste che presenteranno i loro progetti alla Commissione composta dal Dott. Fabio Ravanelli, Dott. Alberto Pollini e dal Prof. Maurizio Comoli per Mirato S.p.A. e dalle Proff.sse Eliana Baici, Antonella Capriello e Chiara Morelli per il Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa del Piemonte Orientale.

Concluse le presentazioni la Commissione si ritirerà per confrontarsi e decretare la squadra vincitrice.

La giornata si concluderà con la consegna dell’attestato di partecipazione a tutti i componenti delle squadre iscritte e con la premiazione delle 6 squadre. E … che vinca il migliore!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy