• Google+
  • Commenta
16 giugno 2015

Saldi estivi 2015: ecco quando iniziano in ogni regione

Manca poco per i saldi estivi 2015: ecco quando iniziano gli sconti estate in ogni regione, scarica da qui il calendario con gli sconti di fine stagione per ogni regione e città

Luglio è il mese degli sconti e per Campania, Basilicata, Puglia e Calabria il calendario prevede la prima data d’inizio.

Gli sconti in Lombardia, Piemonte, Lazio e per altre regioni d’Italia iniziano dopo. Scopri quando iniziano i saldi estivi 2015 nella tua città con il calendario con data inizio e fine sconti dell’estate.

Gli sconti a Napoli iniziano prima, ma anche a Matera e Bari gli sconti dell’estate non si faranno attendere. Per chi aspetta gli sconti Milano dovrà pazientare giusto un giorno in più, come pure per Torino, Roma e Firenze.

Il mese di Luglio accomuna tutti gli italiani che vogliono risparmiare ma godersi qualche nuovo acquisto da sfoggiare nella prossima estate. Dopo una lunga attesa, è tempo di rifarsi il guardaroba e da Genova a Bologna gli sconti sono attesi come pure a L’Aquila, dove la crisi ha costretto molti negozianti a chiudere.

I fanatici dello shopping sono concentrati a Roma: i saldi segnano l’inizio della corsa verso l’acquisto di borse e accessori esclusivi, ma anche di capi d’abbigliamento della nuova collezione primavera estete 2015 a prezzi stracciati.

Saldi estivi 2015 , sconti di fine stagione: consigli per acquisti online e nei negozi

Si inizierà con i classici sconti a partire dal 10% al 20%, fino ad arrivare al 30%: i saldi estate a Palermo o Cagliari sono anche l’occasione per molte famiglie di rinnovare l’armadio con capi nuovi a prezzi più accessibili.

I negozi presi d’assalto sono quelli dei centri commerciali e grandi magazzini, dove si contano di fare gli affari migliori. Buone prospettive di vendita anche per i piccoli negozianti, che ad Ancona o Perugia per gli sconti di fine stagione contano di risollevare le vendite anche con l’artigianato made in Italy.

Ci sono poi anche gli appassionati dello shopping online: su internet la scelta è davvero vasta ed infinita e da tutta Italia è possibile ordinare capi esclusivi o commerciali sui siti specializzati che con i sconti online estate 2015 che consentono di fare ottimi affari.

Ecco dunque le date saldi estivi 2015 e il calendario con data inizio e fine sconti dell’estate per ogni regione e per ogni città. Inoltre non perderti le regole ed i consigli per fare acquisti intelligenti durante il periodo degli sconti di fine stagione e i suggerimenti di Rosario Trafiletti, Presidente della Federconsumatori che consiglia di rimanere aggiornati anche dal sito ufficiale.

Quando iniziano e calendario inizio e fine sconti

Gli sconti di fine stagione inizieranno il primo weekend di Luglio, esattamente la data inizio gli sconti è il 3 Luglio per Basilicata, Calabria, Campania e Puglia.

Il 4 Luglio invece è la data prevista nel calendario sconti per le altre regioni d’Italia: Emilia, Friuli, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

Ecco l’elenco di tutte le regioni con le date previste per l’apertura della stagione degli sconti e le data fine promozione estate di quest’anno.

Come sempre anche negli outlet si possono trovare capi firmati a prezzi ribassati, come pure scarpe, borse ed altri accessori.

Nei centri commerciali gli sconti interesseranno anche elettrodomestici ed articoli casa: insomma, le occasioni di risparmio sono tante, quindi bisogna solo avere il tempo per girare per negozi e trovare l’offerta più conveniente!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy