• Google+
  • Commenta
2 luglio 2015

Calciomercato News: ultimissime e trattative del giorno

Carlos Bacca - Calciomercato News

Calciomercato News oggi 2 luglio 2015: le ultimissime notizie e le trattative del giorno per le principali squadre, indiscrezioni del giorno e le trattative delle squadre di serie A

Carlos Bacca - Calciomercato News

Carlos Bacca – Calciomercato News

In diretta live il calciomercato news Juventus per scoprire le ultimissime della serie A.

Ma anche Inter, calciomercato news Milan e le trattative che in tempo reale stanno facendo discutere i tifosi.

La prima notizia riguarda il calciomercato Milan: Carlos Bacca il 20 luglio indosserà la maglia numero 9 rossonera . Il colombiano El Peluca sta terminando nelle ultime ore le visite in Colombia.

Tra le indiscrezioni da darvi in diretta live, ci sarebbero quelle riguardanti il calciomercato news Roma: seppur poche le ufficialità, Iago Falque entrerebbe presto a far parte dei giallorossi, ma anche Miranda all’Inter, come anticipato ieri.

Giorni roventi nelle sedi di Milan e Inter, regine del mercato. Nella giornata di ieri Galliani ed Ausilio hanno lavorato molto sulle uscite, spiccano le operazioni che riguarderebbero Ramì e Shaqiri, intoccabili fino a qualche mese fa. Tiene sempre banco l’argomento Pogba, su cui è piombata ufficialmente l’offerta del Barcellona che nel pranzo di oggi tra Braida e Marotta ha formalmente fatto la proposta che la Juventus sembra spedire al mittente, almeno quest’anno.

Ora vediamo nel dettaglio le trattative e i movimenti del calciomercato live: aggiornamenti squadra per squadra.

Calciomercato News Inter: Joao Miranda è ufficiale, si attende Montoya

Visite mediche di rito e firma del contratto, ecco il comunicato ufficiale dal sito dell’Inter che accoglie Joao Miranda già anticipato ieri. Doveva arrivare già ieri Montoya dal Barcellona, ma causa slittamento volo il terzino ormai ex blaugrana raggiungerà oggi Milano, ancora non definita la formula che dovrebbe essere un prestito biennale con obbligo di riscatto.

Foglio di via per Xherdan Shaqiri, virtualmente ceduto dalla società allo Stoke per 17 milioni (rientrerebbe l’investimento fatto a gennaio nel calciomercato invernale),oggi si attende però l’approvazione dell’elvetico, non proprio eccitato di finire in una squadra poco blasonata della Premier. Incontro ieri tra l’agente di Jovetic e Fassone. Con la cessione di Shaqiri l’Inter andrebbe a capofitto sul montenegrino anche perchè la Juventus sembra aver allentato la presa spostandosi su Cuadrado che è un altro obiettivo neroazzuro. Si cerca di stringere per Zukanovic del Chievo mentre nella serata di ieri il Wolfsburg ha fatto sapere di accettare il prestito con obbligo di riscatto per Perisic, fumata bianca in arrivo?

Calciomercato News Milan: ultime sulle trattative, Ramì ai saluti

Cessione importante del Milan che si priverà dalla prossima stagione del centrale francese Adil Ramì. Accordo raggiunto col Siviglia sulla base di tre milioni col beneplacito proprio dello stesso Ramì, che dopo due stagioni in chiaroscuro lascia i rossoneri. Milan pronto a spendere ora per la difesa dopo Bacca e Bertolacci. Hummels il sogno, Nastasic l’idea di queste ore. Josè Mauri dovrebbe vestire la maglia rossonera, corteggiamento di Galliani&co che sembra giungere al lieto fine aggiudicandosi le prestazioni del talentuoso 19enne. Abbiati rinnova per un altro anno.

Calciomercato News Juventus : aggionmenti in diretta live, Marotta dice NO all’offerta per Pogba

Continua la linea dura della juve sul fronte cessioni, soprattutto del suo maggior talento Pogba. Nella giornata di ieri Marotta ha rifiutato l’offerta formale del Barcellona rappresentato da Ariedo Braida. 80 milioni e cessione nel 2016, questa è il premio che Laporta ha deciso di regalare al Barcellona in caso di elezioni vittoriose per la presidenza. Per ora la Juve non cede ma più di un indizio lascia pensare che se ne discuterà ancora. Isla e Ogbonna sono i sacrificabili per il calcio mercato in uscita e godono anche di un discreto mercato: isla è stato richiesto dal Siviglia e Ogbonna dal Southampton. Storari chiude la sua storia con la Juventus, è quasi fatta per il Cagliari.

Calciomercato News Roma: ultimissime live e trattativa Iago Falque

Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità del passaggio a titolo temporaneo del centrocampista spagnolo Iago Falque. Romagnoli richiestissimo: l’offerta del Milan per il difensore sarebbe di 14 milioni di euro. Mentre Mattia Destro è conteso tra West Ham e Monaco. Baba fa sapere che sarebbe disposto a trasferirsi a Roma, coprendo il ruolo di terzino che, con Cole e Holebas in uscita, necessita di un sostituto.

Calciomercato serie A 2015: ultimissime su tutte le squadre

E’ stata la giornata di Salah, il tiro e molla con la Fiorentina però non sembra finire, infatti nonostante la proposta di ritocco di 3,5 è ancora tentennante, per oggi attesi sviluppi.

Salah

Salah

Il Napoli continuna il pressing per Allan e Perotti. Il Genoa non sembra chiudere ancora l’affare M’Poku mentre la Sampdoria blinda Silvestre e ufficializza Barreto. Pazza idea Osvaldo per il bologna, l’argentino è ora svincolato e potrebbe far comodo a molte squadre di serie a. Calcio mercato della Lazio che ancora deve decollare, mentre il Carpi ufficializza Wilczek, il primo colpo di Sogliano che da ieri è il D.S: del Carpi. L’Empoli prende Skoruspky in prestito mentre il Torino si appresta a chiudere per Obi, che arriverebbe alla corte di Ventura a titolo definitivo. Il Frosinone pronto ad accogliere in prestito il portiere Leali dalla Juventus

Gianluca Spagnuolo


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy