• Google+
  • Commenta
1 luglio 2015

Calciomercato ultime news: trattative e indiscrezioni del giorno

M’Poku

Ecco tutti i movimenti del calciomercato ultime news delle squadre di serie A. Tutte le indiscrezioni del giorno e le trattive delle squadre di serie A

Giornata calda per il calciomercato, soprattutto a Milano. Tra partenze e arrivi Milano si conferma la città più in fermento per queste operazioni di inizio estate, segno della forte voglia di ritornare ad essere protagonisti.

Nella giornata di ieri il Milan ha comunicato l’intenzione di non rinnovare per un altro anno il contratto di Daniele Bonera che dopo nove anni lascerà il diavolo.

Non è l’unico addio, infatti, sempre nella giornata di ieri, il Milan ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto di Sulley Muntari che da oggi sarà libero di trovare un’altra squadra.

Lascia l’inter Kuzmanovic, ceduto al Basilea e arriva a Milano finalmente Miranda dal Cile, dopo la coppa America, per firmare il contratto che lo legherà all’inter per le prossime tre stagioni. Calciomercato apparentemente fermo per la Juve che dopo le operazioni in entrata di Madzukic ,Dybala e Khedira sta riordinando le idee. Mercato in entrata della Roma che sta avendo qualche difficoltà, complice la brusca frenata dela trattativa Gervinho-Al Jazeera.

Ora vediamo nel dettaglio le trattative e i movimenti del calciomercato squadra per squadra.

Calciomercato ultime trattative e movimenti dell’Inter, il giorno di Joao Miranda

All’inter è stato il giorno di Joao Miranda. Il difensore roccioso ex Atletico Madrid è sicuramente il colpo più importante della difesa nerazzura. Dopo le visite mediche di rito il difensore brasiliano ha firmato il contratto triennale a 2,5 mln di euro a stagione.

Arriva con la formula del prestito oneroso a 3,5 mln di euro con l’obbligo di riscatto fissato a 9,5 mln più 2 di eventuali bonus. Altra ufficialità è la cessione di Kuzmanovic al Basilea per 1,5 mln. Si libera il posto centrocampo che con certezza non sarà di Imbula, più volte accostato ai neroazzurri, vicinissimo al Porto. Ora si cerca il colpo a centrocampo già rinforzato con Kondogbia.

Nomi caldi sono Felipe Melo del Galatasaray e Mario Suarez dell’Atletico. Intanto Milano è sbarcato l’entourage di Jovetic, un profilo che interessa molto a Manicni. Montoja sempre più vicino, si sta discutendo sulle modalità di acquisto e su un eventuale clausola di “recompra” per il Barcellona.

Calciomercato ultime trattative e movimenti del Milan, che accoglie Bertolacci

Foglio di via per Bonera e Muntari mentre il Milan accoglie Bertolacci. Si sta definendo il colpo Bacca, anche se visto le mancate operazioni di dieci giorni fa impongono il condizionale, anche se tutto lascia presagire che il centravanti colombiano del Siviglia vestirà la maglia del diavolo. 30 milioni cash il costo del cartellino, senza contropartite tecniche, al Siviglia sarebbe interessato Ramì. Appuntamento fissato con gli agenti di Jovetic, nuovo derby di calciomercato all’orizzonte?

Calciomercato ultime trattative e movimenti della Juve

La notizia che tiene banco è senz’altro quella di Pogba. Il “Mundo deportivo”, quotidiano molto vicino al Barcellona, da per cosa fatto la maxi cessione del talento della Juve per una cifra monstre di 80 mln, ma che avverrà nel 2016. Rumors a parte, la juve è sempre alla ricerca del trequartista. Si sondano ancora Oscar e Isco, operazione che sulla carta sembrerebbero più delle suggestioni che degli obiettivi concreti. Jovetic è un nome forte, in uscita dal Manchester City è accostato molto in italia. Spunterebbe il nome di Lamela, mentre in uscita a parte l’addio di Pepe e Storari è ancora tutto fermo.

Calciomercato ultime trattative e movimenti della Roma, trattative ferme

Saltata la cessione di Gervinho, si è fermata anche la trattativa ben avviata con Dzeko del Manchester City. In uscita Viviani è ormai del Verona, bruciata la concorrenza del Palermo mentre con Ashley Cole si va sempre di più verso la rescissione. La cessione di Destro al Monaco è bloccata mentre si sta cercando di trattenere LLajc nella capitale, non usandolo come contropartita nell’affare Dzeko. Chiesto Romagnoli dal Milan, pronto ad offrire anche El Sharawy. La Roma ci penserà nelle prossime ore.

Trattative e movimenti di calciomercato delle altre squadre di serie A

Il Napoli continua la ricerca del trequartista da regalare a Sarri e Perotti è l’alternativa a Saponara. Preziosi chiede 12 milioni di euro per l’argentino, richiesto anche dal Watford.

Il Genoa ha in mano M’Poku del Cagliari, si dovrebbe chiudere col prestito con l’obbligo di riscatto a 4-5 mln. A Verona arriva il gioiellino Viviani dalla Roma, soffiandolo proprio a Palermo scatenando l’ira del vulcanico presidente Zamparini. Mirante sarà il nuovo portiere del Bologna, firma un triennale. L’Udinese tenta di trattenere Allan, richiestissimo anche dal Napoli. In giornata Salah dovrebbe confermare la sua permanenza a Firenze firmando il ritocco delll’ingaggio, in ogni caso è pronto Afellay che interessa a molte squadre di A. Calciomercato ultime di Lazio e Sampdoria ancora fermo mentre il Torino è impegnato a gestire le situazioni in uscita tra Quagliarella, Darmian e Bruno Peres.

Gianluca Spagnuolo


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy