• Google+
  • Commenta
1 luglio 2015

Gomorra 2: anticipazioni della nuova serie Gomorra a Parco Saraceno

Gomorra 2 La Serie

Ecco quando inizia Gomorra 2, come e dove vederlo: anticipazioni di Gomorra nuova serie, girata prevalentemente a Parco Saraceno.

Gomorra 2 La Serie

Gomorra 2 La Serie

Continuano le riprese della seconda stagione di Gomorra, la serie record giunta dunque alla seconda stagione e tratta dal best seller di Roberto Saviano dal quale prende origine anche il Film.

Alcune delle riprese di gomorra nuova serie si sono girate a Castel Volturno, nei presso dei palazzi del Parco Saraceno.

Almeno una 60ina di persone tra truccatori, cameramen, regista ed ovviamente alcuni dei personaggi più amati del cast di Gomorra 2 hanno occupata per gran parte della giornata Parco Saraceno. Gli addetti ai lavori hanno continuato le riprese per circa 12 ore, come riportato dal Mattino con la presenza dei personaggi più importanti della serie.

Questa puntata è diretta dalla regista Francesca Comencini che insieme a Stefano Sollima sarà molto impegnata nei prossimi mesi per far sì che Gomorra la nuova serie sia all’altezza delle aspettative.

Ma vedere Gomorra 2 e quando inizia: la seconda serie di Gomorra sarà possibile vederla in  esclusiva Sky Atlantic, in alternativa ci saranno numero piattaforme che trasmetteranno la nuova serie Gomorra in streaming, con qualche giorno di ritardo. Quando inizia Gomorra 2 non è stato ancora reso noto, ma da qualche indiscrezione le prime puntate saranno trasmesse a  Marzo/Aprile 2016.

La regista, nel corso del sopralluogo avvenuto un paio di settimane fa a Castel Volturno, sembra sia rimasta molto colpita da quelle palazzine che, nonostante la loro fatiscenza, sembrano emanare un gran fascino, ideale per alcune scene di Gomorra 2.

Anticipazioni Gomorra 2 la nuova serie girata a Parco Saraceno con Villaggi Globali

L’idea iniziale era di girare le scene di notte ma la regista ha quindi deciso di lavorare di giorno e alla fine le sue richieste sono state accontentate anche grazie all’aiuto dell’associazione Villaggi Globali che si è occupata di tutte le pratiche burocratiche. Il sindaco Dimitri Russo ha accettato di buon grado l’idea a condizione che non fosse associato il nome della città ai luoghi raccontati all’interno di Gomorra seconda stagione che sarà trasmessa in tivù

E mentre gli abusivi del Parco Saraceno hanno ben tollerato la presenza delle troupe cinematografiche per un’intera giornata, con le riprese di Castel Volturno ha avuto luogo la registrazione di una delle scene più attese di Gomorra 2: l’incontro segreto tra Don Pietro Savastano e il figlio Genny che, prevedibilmente, si uniranno nella lotta contro il loro temibile nemico Ciro Di Marzio.

Altra cosa che sembra certa è che le riprese di gomorra nuova serie a Castel Volturno non sembrano destinate ad esaurirsi qui.

Set, cast, protagonisti e personaggi seconda stagione di Gomorra La Serie

La seconda serie di Gomorra è in fase di lavorazione. Il set, che vede ancora una volta protagonisti gli amati Marco D’Amore e Salvatore Esposito, si sta dividendo tra la Germania e la Campania. Si riparte dalla fuga di Don Pietro Savastano che si rifugerà proprio in Germania. mentre Ciro Di Marzio, interpretato da Marco Amore, dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue azioni.

Stefano Sollima

Stefano Sollima

Come rivelato dal regista di Gomorra, Stefano Sollima, le riprese di Gomorra2 si svolgono soprattutto di notte.

“Stanotte abbiamo finito di girare alle 3, ma è normale, ogni genere ha la sua fascia oraria e i criminali e gli zombie si muovono di notte” ha rivelato Sollima nell’ultima intervista, dichirando che anche per questa stagione dovremo aspettarci parecchio spargimento di sangue. “Non è che l’anno scorso c’eravamo andati leggeri. Il finale aveva lasciato aperti tutti i tasselli, ora è tempo di colmare. La nuova stagione sarà la tempesta perfetta, Ciro l’immortale è braccato dai Savastano, vogliono fargliela pagare per il tradimento, ma anche dall’altro boss Conte”


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy