• Google+
  • Commenta
9 luglio 2015

#IoLeggoControcampus e sono Testimonial dell’Informazione   

#IoLeggoControcampus

E’ stata lanciata da meno di una settimana la nuova iniziativa della WebZine #IoLeggoControcampus è in breve ha già riscosso un enorme successo in rete e non solo

#IoLeggoControcampus

#IoLeggoControcampus

E’ questa l’iniziativa rivolta a studenti, docenti, personale tecnico amministrativo universitario o scolastico, professionisti e lavoratori, scrittori e poeti, musicisti e artisti, sportivi, personaggi dello spettacolo Vips.

L’iniziativa – contest – concorso nasce dal bisogno che da vita allo stesso Magazine Controcampus, promotore del contest: “avvicinare i giovani alla scuola, all’università e al mondo del lavoro, nonché seguirli nel loro percorso, un modo per sensibilizzare alla cultura e alla lettura”.

Con un semplice scatto Controcampus cerca il protagonista dell’iniziativa, il testimonial della cultura e dell’informazione, la persona che chieda ai suoi amici e ai suoi fans in rete di avvicinarsi, all’informazione e all’istruzione: unici strumenti questi per sollevarci da un disagio culturale e sociale nel quale oggi più che mai i giovani si trovano impantanati.

Come fare la foto per #IoLeggoControcampus, a cosa serve e perché

Nello scatto si deve esprimere la propria persona, non è richiesto un mood particolare. Si può scegliere di ricordare nella foto la propria professione, il proprio hobby, la propria arte, o semplicemente un momento della propria vita: il diploma o la laurea, al lavoro o a casa, un viaggio o il matrimonio, l’amore, la propria vita: dalla quale altri potrebbero trarre esempio e forza.

Indispensabile è che nella foto il soggetto tenga con se un pc o un tablet o uno smartphone dal quale sia possibile vedere la Home Page o una pagina della webzine Controcampus.it.

Lo scatto si dovrà inviare mediante apposito modulo in formato Jpg orizzontatale e almeno 1280 px per 490 px. sufficienti 72 Dpi.

Diventa testimonial della istruzione e dell’informazione con un click

Da questo momento sei pronto per essere tu il testimonial con #IoLeggoControcampus. Come? E’ semplice: Ogni settimana come previsti da regolamento la foto più commentata di ciascuna settimana sarà la testimonial della settimana successiva (la foto personale dell’iniziativa verrà pubblicata sui canali social di Controcampus come immagine di copertina).

I commenti faranno cumulo: i commenti della settimana precedente saranno sommati a quelli della successiva e cosi via dicendo.

Ma attenzione. il commento valido è solo quello sotto la foto nel portale #IoLeggoControcampus e non altrove.

Quindi è necessario andare sul portale #IoLeggoControcampus – pagina personale dell’iscritto e sotto la foto lasciare il commento. In caso di parità di commenti verrà effettuato un sorteggio. Segui la classifica aggiornata ogni ora.

Cosa aspetti allora: ISCRIVITI! Non perdere altro tempo perché l’istruzione non ha tempo da perdere e ti premia grazie anche a Rotatourist Agenzia di Viaggi.

Come iscriversi e partecipare

Come iscriversi e partecipare

Scatta la tua foto da sola, presso uno dei nostri studi come Angelo Oliva – Fotografo o SilenGlaix Luca Brunetti o un studio fotografico di tua fiducia che potrebbe diventare su richiesta partner dell’iniziativa, invia la foto e una volta online, scaricala.

Certo grazie alla collaborazione dell’agenzia di comunicazione Lenus Media potrai scaricarla e usarla come immagine di copertina della tua pagina facebook, google plus, twitter o linkedin.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy