• Google+
  • Commenta
7 luglio 2015

Spedizione bagagli porta a porta per viaggi studio e vacanze studenti

Come effettuare una spedizione bagagli

Stai per partire per le vacanze e vuoi alleggerirti dei bagagli? Ecco come richiedere ed effettuare una spedizione bagagli porta a porta nel caso di viaggi studio e vacanze studenti, ma non solo

Come effettuare una spedizione bagagli

Come effettuare una spedizione bagagli

Erasmus? Viaggio di nozze? Trasferimenti? Viaggi lunghi o brevi? Gite Scolastiche?

Ecco come effettuare una spedizione bagagli in modo semplice, sicuro e veloce, con servizi che si occupano di fare tutto al posto tuo lasciandoti leggero e senza l’ingombro del bagaglio come BagExpress, il primo servizio di spedizione bagaglio porta a porta, la soluzione ideale per un viaggio che non pesa!

BagExpress facilita l’esperienza di viaggio di studenti, smart traveller e lavoratori offrendo un servizio di ritiro, spedizione bagagli e consegna a domicilio di valige ed attrezzature tecniche o sportive a prezzi altamente competitivi.

BagExpress è il servizio ideale per godersi senza fatica il piacere di un viaggio in totale leggerezza lasciandosi alle spalle le interminabili code al check-in e gli inconvenienti del trasporto.

Servizio spedizione bagagli in Italia e all’estero: come funziona e come richiederlo

Grazie ad uno staff altamente qualificato, BagExpress ritira il bagaglio a casa, in ufficio o in qualunque altro domicilio e lo consegna direttamente all’indirizzo di destinazione entro due giorni in Italia e tre giorni in Europa.

Per ogni prenotazione effettuata online o telefonicamente basterà indicare le località di ritiro e consegna, il numero, la tipologia di bagagli e la data di partenza. Una volta valutati eventuali servizi opzionali sarà possibile terminare l’operazione con pagamento tramite carta di credito. Nel giorno stabilito, i bagagli verranno ritirati da un incaricato, inviati e consegnati a destinazione. Il percorso di ogni bagaglio potrà essere costantemente monitorato grazie ad un tracking number e l’avvenuta consegna verrà notificata al cliente attraverso un sms.

Disponibile 7 giorni su 7 e nelle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Friuli, Emilia, Toscana, Lazio, Puglia, Campania, Sardegna anche nei giorni festivi e prefestivi.

Il servizio di ritiro e consegna bagagli di BagExpress è acquistabile tramite servizio clienti ai numeri 199 418 428 e 081 1970671, +39 3396723399 (solo whatsapp).

BagExpress: la migliore soluzione per spedizione bagagli anche in Crociera!

Per l’estate 2015 BagExpress si conferma partner ufficiale di Costa Crociere offrendo a tutto coloro che ne faranno richiesta il servizio di ritiro del bagaglio e consegna direttamente nella cabina della vostra nave Costa Crociere. Il tutto a prezzi davvero convenienti ed entro 48/72 ore dalla partenza.

Segui i consigli di viaggio sul Magazine di BE all’indirizzo magazine.bagexpress.it

Scegli la tua prossima meta, prepara i tuoi bagagli, affidali a BagExpress e scopri il piacere di essere uno SmartTraveller !


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy