• Google+
  • Commenta
1 luglio 2015

TV Stasera mercoledì 1 Luglio 2015: programmi tv oggi Rai-Mediaset-La7

Stasera in tv venerdì 21 ottobre 2016

Ecco cosa vedere in TV Stasera 1 Luglio 2015: guida programmi Tv completa di oggi e stasera per i principali canali, per sapere cosa fanno sulla Rai, Mediaset e La7

TV Stasera mercoledì 1 Luglio 2015

TV Stasera mercoledì 1 Luglio 2015

Guida programmazione televisiva oggi mercoledì 1 Luglio 2015 completa dei programmi e film in tv questa mattina, oggi pomeriggio e questasera: ecco cosa fanno in televisione sui canali Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1 e La7

Ecco i programmi stasera 1 Luglio 2015: programmazione di oggi, mattina e serata su Rai, Mediaset, La7

ai, Mediaset, La7 e digitale terrestre. In tv stasera la programmazione è molto interessante: su Rai 1 Cedar Cove con la prima puntata inaugura una nuova stagione di telefilm, mentre su Rai 3 Federica Sciarelli conduce una nuova puntata di Chi l’ha visto?. In tv stasera su Canale 5 c’è l’ultima puntata de Il Sospetto, mentre su Italia 1 c’è Wild Sun, con Fiammetta Cicogna.

I film stasera per le reti Rai e Mediaset sono ben pochi: i telefilm e programmi di attualità dominano la prima serata. Ma sui canali Iris, Rai Movie, Cielo, La5 e La7 i film di stasera sono tanti e meritevoli: c’è solo l’imbarazzo della scelta!

La guida televisiva con la programmazione completa ci permette di apprezzare i programmi in seconda serata di questo mercoledì 1 Luglio 2015 su raiuno Roberto Benigni con il commento al 29esimo canto dell’Inferno di Dante, mentre su Canale 5 c’è un intricato film tv in seconda serata.

Programmi tv stasera Rai1, Rai2 e Rai3: programmazione mercoledì 1 Luglio 2015

guida completa ai programmi televisivi di oggi 1 Luglio 2015 matt – pom << clicca e scarica

Su raiuno stasera ci sarà la prima puntata della serie tv americana Cedar Cove con Andie MacDowell: le anticipazioni già impazzano online e si presume sarà boom di ascolti. Seguirà in tv stasera su Rai 1 lettura e il commento del canto 29 dell’Inferno della Divina Commedia da parte di Roberto Benigni.

I programmi rai continuano su raidue con Squadra Speciale Cobra 11 Episodio 12 – Un regalo sbagliato, trama: durante la festa dei 30 anni di attività, Semir riceve una chiamata dalla sua amica Sina, in seria difficoltà. Segue su Rai 2 in seconda serata una nuova puntata del Telefilm Strike back.

Altro appuntamento, sempre in tv stasera mercoledì1luglio 2015 su raitre con una nuova puntata di Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli: si continuerà ad indagare sulle tragiche scomparse di Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia. I programmi tv in seconda serata su Rai 3 continuano TG3 Linea notte estate.

Programmi stasera Canale5, Rete4 e Italia1: programmazione mercoledì 1 Luglio 2015

Il Sospetto

Il Sospetto

Su Canale 5 questa sera andrà in onda l’ultima puntata de “Il Sospetto”: anticipazioni del finale della fiction sono online da diversi giorni e sarà boom di ascolti. Una puntata da non perdere nella quale molti dubbi verranno svelati.

I programmi su Canale cinque in seconda serata continuano con il film drammatico dal titolo Kill for me – Legami di morte.

Stasera su Italia uno Fiammetta Cicogna dal Sud Africa trasmetterà la terza puntata di Wild Sun.

I programmi stasera continuano su italia 1 in seconda serata con il documentario Infested – via da questa casa che racconta le storie di malcapitate famiglie costrette a disinfestazioni al limite del reale.

La programmazione Mediaset per questa sera continua con un altro film su Rete quattro, Lui e’ peggio di me, commedia italiana con Adriano Celentano e Renato Pozzetto. La seconda serata di Rete 4 resta sulla scia della commedia all’italiana con il film Ricchi ricchissimi praticamente in mutande con Pippo Franco, Lino Banfi, Renato Pozzetto, Edwige Fenech.

Programmi stasera digitale terrestre e La7: programmazione mercoledì 1 luglio 2015

Iniziamo con i film in onda stasera su La7: I falchi della notte è un Poliziesco con Sylvester Stallone, trama: il poliziotto Da Silva e il suo collega di colore, danno la caccia ad un pericoloso terrorista.

Essere John Malkovich

Essere John Malkovich

Seguirà su La 7 alle 23.00 il film Drive: la trama racconta della vita di un uomo appassionato di belle auto, ma costretto a dividersi tra mille lavori per realizzare il suo sogno. Continuiamo con la programmazione di Iris: il film di stasera per il digitale terrestre è Essere John Malkovich, commedia americana con John Malkovich, John Cusack, Cameron Diaz, Sean Penn, Brad Pitt, Winona Rider. La seconda serata di Iris propone alle 23,40 il film Beginners.

Continuiamo con i programmi di stasera su Cielo con il film di fantascienza Cyber Attack. Seguirà alle 23,15 il documentario Sex with Sunny Megatrone, dove attraverso conversazioni e racconti personali, le persone comuni espongono le loro fantasie più intime.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy