• Google+
  • Commenta
28 luglio 2015

Vacanze Last Minute: come organizzare vacanza e viaggio fai da te

Come organizzare vacanze last minute da App

Finalmente le ferie ma non sai ancora dove andare e cosa fare? Nessun problema ecco i consigli per le vacanze last minute: come organizzare una vacanza e un viaggio fai da te

Come organizzare vacanze last minute da App

Come organizzare vacanze last minute da App

Organizzare vacanze last minute è possibile e da oggi è anche più semplice.

Ecco tutti i consigli da seguire per organizzare una vacanza o una gita sia nel caso siate studenti che non!

Le app che aiutano a viaggiare a basso costo consentono di risparmiare notevolmente, individuando offerte voli, treni e bus oppure aiutando a pianificare l’intero viaggio. Il nuovo modo di viaggiare last minute second rende tutto più semplice ed immediato: scopriamo quanto è semplice organizzare una vacanza low cost in Italia o all’estero.

Le distanze stanno diventando sempre più brevi, ma da oggi anche i tempi si riducono di molto: organizzare vacanze last minute è semplice ed immediato. Per spendere meno è indispensabile confrontare prezzi ed offerte, i viaggi low cost iniziano proprio da questo primo passo.

A rendere tutto più semplice è l’App GoEuro: un motore di ricerca per trovare il modo migliore per viaggiare. Grazie a questo portale, è possibile confrontare direttamente dal proprio cellulare le offerte low cost per aerei, treni e bus e scegliere la più conveniente. Non solo è possibile sapere quale sia il mezzo di trasporto più economico per il proprio viaggio last minute, ma anche il più veloce. Altro vantaggio è che si può prenotare direttamente dal proprio cellulare, senza correre il rischio di perdere la promozione trovata.

Vediamo allora altri consigli utili per organizzare vacanze last minute, dove prenotare i biglietti dei voli e quali sono le offerte più economiche per poter risparmiare e i trucchi per poter viaggiare senza spendere tanto.

Vacanze last minute: come organizzare un viaggio da soli e low cost in poche mosse

Continuiamo la nostra breve guida per prenotare una vacanza last minute, passando a consigli più pratici. Infatti, una volta raggiunta la meta desiderata, bisogna potersi muovere agevolmente e raggiungere i luoghi da visitare. In questo caso suggeriamo l’applicazione “CityMaps 2Go di Ulmon, che consente il download di mappe e guide turistiche da utilizzare anche offline, cioè senza internet.

Che le vacanze last minute sia in Italia o all’estero poco importa: grazie a questo prezioso compagno di viaggio, riuscirete a scaricare mappe gratuitamente e che potrete consultare in qualsiasi momento dal vostro cellulare. Una vera e propria guida da poter consultare in qualsiasi momento, con mappe gratis disponibili offline, senza internet.

Vacanze all’ultimo minuto: ecco i consigli utili e pratici prima di partire

Una volta prenotato il biglietto al prezzo più conveniente e pianificato il viaggio con la nostra guida sempre a portata di mano, è il momento di preparare le valige.

Anche in questo caso, per essere sicuri di non portare cose inutili o di dimenticare qualcosa a casa, c’è un’applicazione che aiuta ad organizzare vacanze last minute e low cost. PackPoint è l’app gratuita che fornisce tutte le informazioni necessarie sulla destinazione da raggiungere e aiuta a scegliere cosa mettere in valigia.

Dopo aver fornito alcuni dati della vacanza (destinazione, data, durata del viaggio e scopo)l’applicazione genererà una lista di oggetti da mettere in valigia. Le condizioni meteo vi permettono di selezionare le prime cose da mettere in valigia, e via via che seguirete la check-list, potrete spuntare gli oggetti che avete già messo in valigia.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy