• Google+
  • Commenta
5 settembre 2015

Belen Rodriguez, la Mamma Maria cantante amata su Facebook e Instagram

Maria Belen Rodriguez

Belen Rodriguez conquista sui social non solo con la sua bellezza e sportività, ma anche con la sua voce: ecco Mamma Maria cantante amata su Facebook e Instagram

Maria Belen Rodriguez

Maria Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: le ultime news da Facebook e Instagram confermano la ritrovata serenità della showgirl. Dopo l’attacco gratuito di Nina Moric, la famiglia De Martino è più unita che mai e si gode il successo di un lungo e costante lavoro portato avanti con impegno. Da Don Matteo a Ti si que vales, ecco le ultime fatiche di Belen Rodreiguez.

Un bambino dolcissimo, un marito innamorato e invidiato da mezza Italia, una famiglia serena a due passi da casa e il successo e la gratificazione lavorativa: cosa potrebbe desiderare di più Belen Rodriguez?

Le foto su Instagram e Facebook del profilo di Belen confermano le ultime notizie di gossip sulla sua ritrovata serenità. Non sono bastate le cattiverie gratuite di chi è mosso dalla solita invidia: chi ha oltre 4 milione di followers è abituato ai commenti degli haters. Ma Belen Rodriguez ha una marcia in più, e piuttosto che scendere nella piazza virtuale dei social o nei salotti comodi della televisione a difendersi e farsi compatire, preferisce farsi una risata, e magari strappare un sorriso anche ai suoi fan. Infatti le sue foto e video, oltre a fare bella mostra di un fascino che non stanca mai, lasciano scoprire anche il lato più ironico della bella argentina, capace di coinvolgere i suoi follower con video esilaranti.

Belen Rodriguez: a Tu si que vales tra i prossimi successi da confermare

Che la showgirl abbia un’indole particolarmente versatile è cosa risaputa: da modella a ballerina, fino a diventare presentatrice, attrice ed ora anche cantante. Un curriculum ricco di traguardi importanti e di successi, confermati dai migliaia di “Likes” che ogni giorno invadono i suoi profili social come Facebook e Instagram.

Tanto per ridondarne alcuni, la partecipazione e conduzione di programmi come Scherzi a parte, Colorado, Italia’s Got Talent e Tú sí que vales di Mediaset,oppure il Festival di Sanremo condotto insieme a Gianni Morandi.

Adesso Belen Rodriguez è impegnata con il nuovo programma televisivo Tu si que vales, la prima puntata prevista per il prossimo sabato 12 settembre. Ma delle sue doti artistiche ha dato prova nei numerosi video in cui canta: l’ultimo dei quali è in compagnia di papà Gustavo, recentemente fotografato in uno studio di registrazione: che sia in cantiere un progetto discografico?

Belen Rodriguez: mamma e cantante dolcissima e sempre più amata

Belen Cantante

Belen Cantante

Nonostante i vari impegni come testimonial o presentatrice, la costante di ogni scatto pubblicato da Belen è quasi sempre il piccolo Santiago.

Che gli impegni di una carriera costellata di successi non impediscano a questa mamma-sprint di trascorrere tanto tempo con il suo bambino, non può che suscitare ammirazione e coraggio nell’animo di tante donne, divise tra casa e lavoro.

L’ultimo video della bella argentina ritrae proprio il piccolo Santiago mentre gioca con un cagnolino, e in sottofondo si sentono le risate di mamma Belen, sempre pronta a condividere tutti i suoi momenti, belli o brutti che siano, con gli amici di Facebook.

Proprio come ha fatto con il video in cui canta una sua versione di un brano del cantante brasiliano Alexander Pires, oppure quando con il suo papà intona la canzone  ‘Mille passi’ di Fiorella Mannoia e Chiara.

I suoi fan hanno dimostrato di apprezzare le doti canore di Belen Rodriguez con una valanga di complimenti, “likes” e condivisioni, anche se sono ormai abituati alla voce soave della bella argentina, che dai tempi de “L’isola dei Famosi” ha iniziato a stregare il suo pubblico con le sue melodie.

Tra i brani che hanno riscosso maggior successo, c’è sicuramente Amarti è folle, brano scritto da Fortunato Zampaglione , facente parte della colonna sonora del film Non c’è due senza te: proprio in questo film Belen Rodriguez è protagonista anche sulla scena, condivisa con attori quali Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D’Aquino.

I prossimi impegni sul set la vedono nuovamente lavorare per una fiction Rai: dopo aver fatto parte del cast de Il Commissario Montalbano, è il momento di Don Matteo 10 con Terence Hill.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy