• Google+
  • Commenta
24 settembre 2015

Grande Fratello 2015: anticipazioni diretta prima puntata inizio GF 14

Stasera giovedì 24 settembre inizia il Grande Fratello 2015: ecco le anticipazioni e video diretta prima puntata inizio GF 14 dalla casa galleggiante sul Tevere

Grande Fratello 2015: anticipazioni prima puntata, nomi dei concorrenti che partecipano all’edizione 14 e novità dell’ultima stagione. Ecco tutte le indiscrezioni sulla Casa del Grande Fratello 15 e cosa succederà questa sera su Canale 5 durante la prima serata del reality più seguito di sempre.

Torna questa sera il reality show più amato degli italiani: il Grande Fratello 2015 è pronto a regalare tante novità per questa nuova stagione: ecco le anticipazioni della prima puntata e le indiscrezioni in anteprima per sapere cosa succederà stasera.

Iniziamo dalla conduttrice, la formidabile Alessia Marcuzzi che è giunta ormai alla sua nona conduzione consecutiva del reality. Dopo il successo dell’Isole dei Famosi, la padrona di casa è pronta ad ospitare nel suo studio una coppia inedita di opinionisti, formata da Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

Figura decisamente più paterna quella di Amendola, mentre Malgioglio ha già anticipato che si divertirà a punzecchiare i nuovi concorrenti, facendo un po’ la “iena” per l’edizione 14 del GF.

Tra le anticipazioni prima puntata del Grande Fratello 2015 ci sono sicuramente i nomi dei concorrenti, che in queste ore sono stati svelati in parte. I personaggi che si sfideranno a suon di televoto sono stati selezionati in seguito a numerosi provini che si sono tenuti nel corso dell’estate in tutta Italia.

Sono accorsi in tanti, ma i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello 14 hanno tutti delle storie singolari, come il trans che ha vissuto sei anni in un monastero.

Grande Fratello 2015: concorrenti nuova edizione e anticipazioni prima puntata

Video Mediaset diretta prima puntata dalla casa galleggiante sul Tevere <<< clicca e guarda

Prima di scoprire chi sono i nuovi concorrenti di questa ultima edizione, passiamo alle anticipazioni di questa sera, le indiscrezioni che stanno circolando i rete.

In primis questa sera assisteremo ad un abbandono dello studio da parte di Alessia Marcuzzi, che ad un certo punto entrerà all’interno della Casa del Grande Fratello 2015 per fare una sorpresa speciale ai ragazzi.

Altra importante novità riguarda il televoto: come funzionerà quest’anno? Il Gf 14 diventa social, e sarà possibile votare il concorrente che si desidera eliminare attraverso sms, votazione sul sito ufficiale e attraverso un’applicazione mobile.

Inoltre il reality prevede notevoli interazioni social su Facebook, Twitter, Instagram, Vine e Snapchat.

Un’altra novità riguarda proprio la Casa, che sarà completamente trasformata: un open space ultra moderno con tanto di piscina riscaldata in salotto.

Anche il famoso confessionale ha subito delle modifiche, e la celebre poltrona ha lasciato il posto ad un divano, pronto ad ospitare anche più persone contemporaneamente.

Anche l’ingresso all’interno della Casa non sarà più uno per volta, ma ci saranno coppie, o addirittura un inedito tris..

Grande Fratello 2015: chi sono i nuovi personaggi della quattordicesima edizione

Tra i nomi dei nuovi concorrenti del Grande Fratello, spicca quello di Domenico Manfredi: ex corteggiatore di Uomini e Donne, ex obeso, ex modello ed attuale pr e allenatore di calcio a Bari.

Sarà lui a conquistare il cuore del pubblico femminile quest’anno? Stando al tiepido successo riscontrato all’interno del celebre programma di Maria de Filippi, saranno altri gli adoni che conquisteranno le simpatie delle donne del pubblico da casa.

La vera novità di questa nuova edizione del Grande Fratello sembra essere l’ingresso di un trans, dal passato piuttosto singolare. Rebecca, questo il nome della nuova concorrente del Grande Fratello 14, ha trascorso sei anni in un monastero e, dopo aver raccontato la propria esperienza nei famosi provini, ha superato la selezione e sarà tra i personaggi che faranno maggiormente discutere.

Tra i nuovi concorrenti figurano Peppe Tuccillo, napoletano affetto da sordità in seguito ad un incidente , e Luigi, suo fratello: saranno una coppia affiatata e si affronterà il disagio causato da questa disabilità.

Ci sono poi anche le gemelle Jessica e Lidia Vella, entrambe di Catania ma che vivono a Milano: è previsto l’ingresso dell’ex fidanzato di una delle due.

Infine ricordiamo la prima concorrente ufficiale, entrata pochi giorni fa all’interno della Casa galleggiante sul Tevere: Mary Falconieri, studentessa di Scienze Infermieristiche che si è trasferita a Roma dalla Puglia per studiare. Ha deciso di partecipare al reality “per staccare dalle responsabilità“, è single ma molto corteggiata.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy