• Google+
  • Commenta
23 settembre 2015

Grande Fratello 2015: concorrenti, anticipazioni e novità inizio GF 14

Grande Fratello 2015

Inizia domani la nuova edizione del Grande Fratello 2015: ecco tutte le news sui concorrenti, anticipazioni e novità inizio GF 14

Grande Fratello 2015

Grande Fratello 2015

Inizia la nuova edizione, che promette grandi novità e colpi di scena. Le prime indiscrezioni riguardano i nomi dei concorrenti, e le loro storie.

Ecco tutte le anticipazioni e le indiscrezioni sui personaggi che entreranno nella Casa del Grande Fratello 14: le novità e chi sono i nuovi concorrenti

Sarà l’ultima edizione del Grande Fratello che vedrà la partecipazione di “normal people”: la prossima stagione vedrà l’ingresso di soli vip a movimentare la Casa più spiata d’Italia.

Altra importante novità sembra essere il televoto gratuito: da giovedì votare chi eliminare sarà gratis, ma vediamo meglio come funzionerà il televoto.

Queste le prime novità della quattordicesima edizione del fortunato reality Endemol, ma le sorprese non finiscono qui.

Iniziamo dai concorrenti del Grande Fratello 14: chi sono e quali sono i loro nomi? La prima concorrente ufficiale è Mary Falconieri, studentessa di Scienze Infermieristiche che si è trasferita a Roma dalla Puglia per studiare. Ha deciso di partecipare al reality “per staccare dalle responsabilità“, è single ma molto corteggiata.

Poi ci sono le anticipazioni Grande Fratello 14, sono indiscrezioni, notizie non ufficiali che però troveranno conferma nella prima puntata di giovedì 24 settembre 2015, su Canale 5.

Quest’anno si entra in coppia o in terzetto, e tra i nuovi concorrenti ci sarà un ex corteggiatore di Uomini e Donne, ed un trans: Rebecca.

Ma le novità riguarderanno anche gli opinionisti: ad affiancare Alessia Marcuzzi nella prima serata più attesa su Mediaset ci saranno anche Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

Ecco tutte le novità e le ultime news sulla Casa del Grande Fratello 14.

Grande Fratello 2015: chi sono i nuovi concorrenti, video anticipazioni e novità

Video Mediaset GF 2015 edizione 14 (giorni sulla casa galleggiante) <<< clicca e guarda

L’inizio di questa nuova edizione è stato del tutto singolare: infatti dallo scorso venerdì, a riscaldare i motori alla partenza di questa stagione del Grande Fratello 14 ci pensano la già citata Mary Falconieri, insieme a Roberto, Salvatore e Kevin. I tre ragazzi si contendono le attenzioni della bella concorrente in una Casa galleggiante sul Tevere: chi saprà conquistare il pubblico, si aggiudicherà l’ingresso insieme a Mary nella prima puntata di giovadi sera.

Tra i nomi dei personaggi del Grande Fratello, spicca quello di Domenico Manfredi: ex corteggiatore di Uomini e Donne, ex obeso, ex modello ed attuale pr e allenatore di calcio a Bari.

Ma la vera novità sembra essere l’ingresso di un trans, dal passato piuttosto singolare. Rebecca, questo il nome della nuova concorrente del GF 14, ha trascorso sei anni in un monastero e, dopo aver raccontato la propria esperienza nei famosi provini, ha superato la selezione sarà tra i personaggi che faranno maggiormente discutere in questa edizione.

Tra i nuovi concorrenti figurano Peppe Tuccillo, 41enne napoletano affetto da sordità in seguito ad un incidente , e Luigi, suo fratello: saranno una coppia affiatata e si affronterà il disagio causato da questa disabilità.

Ci sono poi anche le gemelle Jessica e Lidia Vella, entrambe di Catania ma che vivono a Milano: è previsto l’ingresso dell’ex fidanzato di una delle due.

Novità e anticipazioni prima puntata GF 14 giovedì 24 settembre

Alla conduzione della prima puntata troviamo come sempre Alessia Marcuzzi, che quest’anno detiene il record di nove edizioni condotte consecutivamente. Ad affiancare l’instancabile Marcuzzi ci sono gli opinionisti Claudio Amendola, davvero inedito in questo ruolo, e Cristiano Malgioglio, che ha già anticipato di voler essere piuttosto “iena”.

Tra le novità della Casa, troviamo una piscina nel salotto, un open space tutto rinnovato, e un garage al posto del tugurio: i malcapitati di turno saranno costretti a dormire in un’auto. La poltrona del confessionale ha ceduto il posto ad un comodo divano, per confessioni di gruppo, e il televoto non sarà più a pagamento.

Infatti questa edizione prevede il televoto gratuito, attraverso un’applicazione mobile, tramite sms o direttamente dal sito ufficiale del GF 14.

Inoltre il reality prevede notevoli interazioni social su Facebook, Twitter, Instagram, Vine e Snapchat.

Sarà un’edizione ricca di novità e colpi di scena: chissà se il format saprà conquistare una larga fetta di pubblico, facendo impennare gli ascolti, come  già successo per le passate edizioni.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy