• Google+
  • Commenta
9 settembre 2015

iPhone 6s e 6s plus novità Apple: 3D Touch, Live Photo, uscita e costo

Apple iPhone 6s e 6s plus
Apple iPhone 6s e 6s plus

Apple iPhone 6s e 6s plus

Ecco il nuovo iPhone 6s e 6s plus: novità Apple dal 3D Touch al Live Photo, rumors su uscita, costo presentate in diretta all’Apple Events – Special Event September 2015.

Caratteristiche e scheda tecnica con il 3D Touch, Live Photo, fotocamera posteriore 12 Megapixel, processore A9 e co-processore M9.

FaceTime con 5 megapixel di risoluzione e Flash Retina per una brillantezza tre volte maggiore.

Video risoluzione 4K, Wifi e Lte due volte più veloci ed immediati.

Ma anche tutte le novità presentate all’Apple event: iPad Pro, Apple Watch, Apple Pencil, Apple Tv e nuovo iOS 9, data disponibilità: 16 settembre.

Uscita iPhone 6s in Italia, prezzo, caratteristiche tecniche e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo iPhone Apple.

iPhone 6s: novità, colore nuovo, prezzo, data uscita in Italia e caratteristiche tecnica come il 3D Touch, Touch Id di seconda generazione, nuova fotocamera integrata di 12 Mega Pixel e nuovo coprocessore M9 Motion. Retina Flash, Live Photo e tanto altro ancora al keynote di San Francisco.

La presentazione del nuovo iPhone 6s ha lasciato a bocca aperta quanti erano presenti all’evento di San Francisco in cui è stato presentato il video Demo.

Niente iPhone 7, come tutti sospettavano potesse succedere, ma l’evoluzione “s” del iPhone 6. Tra le novità il tanto chiacchierato colore rosa dorato, ma anche il 3D Touch, la tecnologia Touch Force che consente di utilizzare 3 diversi livelli di pressione. Gli sviluppatori hanno rivisitato molte app per un uso più immediato e veloce, in linea con l’ultimo nato dell’azienda di Cupertino.

iPad Pro da 12.9 pollici: processore A9X, risoluzione di 5.6 milioni di pixel, ha una tastiera esterna, l’Apple Pencil e supporta Microsoft Office.Tim Cook dice soddisfatto durante il keynote “il più potente mai costruito”. “Più veloce del 90% dei pc portatili”. Promette 10 ore di durata della batteria e ha quattro altoparlanti, e tra gli accessori c’è l’Apple Pencil, che consente infinite possibilità: dal disegno all’uso aziendale. Supporta Microsoft Office, Word, Power Point, Excell e anche app Photoshop e Sketching.

Non solo iPhone 6s, ma anche Apple Watch, sul quale debutta l’applicazione di Facebook Messenger e sullo store sono già disponibili 10mila app dedicate all’orologio “smart”. Tra le novità ultimo Apple Watch, ci sono nuove funzioni legate alla salute come la possibilità di ascoltare il battito cardiaco fetale. E novità anche per Apple tv, con Siri e contenuti da iTunes ,Netflix, Hulu e HBO.

Vediamo nel dettaglio il nuovo iPhone6s, data uscita nei negozi in Italia, prezzo e novità, caratteristiche e scheda tecnica.

iPhone 6s e 6s plus novità Apple: scheda tecnica, caratteristiche, uscita e costo

Nuovo iPhone

Nuovo iPhone

Vediamo quali sono le caratteristiche tecniche ufficiali dei nuovi modelli iPhone6s e 6s Plus: iniziamo dal “3D Touch“: lo schermo riconosce tre tipi di pressione, cui poter assegnare altrettante funzioni.

Permette di interagire in modo nuovo con le app che gli sviluppatori hanno ideato per sostenere questa nuova tecnologia. Altra novità sono le Live Photos: premendo qualche secondo su una foto questa si “anima”, come una Gif. Non sono video, sottolinea Phil Schiller, ma foto “animate”.

La fotocamera posteriore è di 12 Megapixel, processore A9 e co-processore M9. i FaceTime con 5 megapixel di risoluzione e Flash Retina per una brillantezza tre volte maggiore. Video risoluzione 4K, Wifi e Lte due volte più veloci ed immediati come era stato anticipato.

Ma quanto costa il nuovo iPhone? Il prezzo iPhone 6s 16 GB è di 199 dollari, mentre il costo di iPhone 6 Plus 16 GB è di 299 dollari con due anni di contratto, Il prezzo del nuovo iPhone sale progressivamente fino ad arrivare al modello 128 GB.

Tra le novità anche nuovi accessori: dei dock per la ricarica e nuove cover. L’uscita del 6S in Italia ancora non è stata confermata, mentre sarà disponibile dal 25 settembre Usa, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Nuova Zelanda, Porto Rico, Singapore, Regno Unito. Preordini al via il 12 settembre.

iPhone 6s, iPad Pro e Apple Pencil: tutte le novità dell’ultimo Apple Event

Colori nuovo iPhone

Colori nuovo iPhone

L’intervento di Kirk Koenigsbauer, manager di Microsoft, ha lasciato tutti i partecipanti all”Apple Events – Special Event September 2015 senza parole: uno dei rivali storici dell’azienda si Cupertino ha evidenziato alcune delle potenzialità e novità di iPad Pro.

Il Kirk Koenigsbauer ha spiegato quali sono i nuovi usi possibili di Microsoft Office sull’iPad, sia con i programmi Word ed Excel, sia con l’utilizzo della nuova Apple Pencil in Power Point utilissimo per le aziende.

Prezzi nuovo Prezzi iPhone

Prezzi nuovo Prezzi iPhone

Ma quanto costa il nuovo iPad Pro? Il prezzo del tablet della Apple sarà disponibile da novembre a partire da 799 dollari. La tastiera smart keyboard costerà 169 dollari e la Apple Pencil, 99 dollari. Novità dell’iPhone 6s, caratteristiche tecniche e nuove funzionalità hanno entusiasmato lo stesso vale per il nuovo “pennino Apple” di iPad pro e per la tastiera ‘smart’. L’Apple Pencil permette di “toccare fino al singolo pixel” per disegnare e scrivere sull’iPad Pro con grande precisione.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy