• Google+
  • Commenta
19 settembre 2015

Oroscopo del giorno domenica 20 Settembre 2015: astri oroscopo oggi

Oroscopo del giorno domenica 20 Settembre 2015

Oroscopo del giorno domenica 20 Settembre 2015

Oroscopo del giorno domenica 20 Settembre 2015: consigli degli astri oroscopo oggi 20-9-2015 in amore ed eros, studio e lavoro, fortuna e successo, segno fortunato oggi è Sagittario.

Oroscopo del giorno 20 settembre: una domenica ricca di entusiasmo per alcuni, e polemiche per altri!. Oroscopo 20/9/2015: fortunato Sagittario, ma anche Bilancia, Leone e Gemelli. Per l’oroscopo di oggi rischia qualche polemica Pesci, Vergine, Toro e Capricorno, mentre sarà una domenica serena per Ariete, Cancro, Scorpione e Bilancia.

Non perdere l’oroscopo di domani, sabato 19 settembre 2015, per sapere cosa succederà in amore, fortuna e lavoro!

Giornata positiva per l’ Ariete che si concede la compagnia dei suoi cari, mentre per l’oroscopo del giorno di Toro ci sono un po’ di preoccupazioni . Gemelli vivrà una domenica tranquilla, mentre il Cancro per l’oroscopo di oggi ci sarà bisogno di maggiore riposo e relax. L’amore al primo posto nella mente del Leone, oroscopo di oggi di Vergine tormentato, a causa di un imprevisto. Bilancia vivrà una bella giornata serena, anche l’oroscopo del giorno di Scorpione è positivo, grazie alle attenzioni del partner. Sagittario è il segno fortunato di oggi, e per l’oroscopo oggi il Capricorno si sentirà confuso e indeciso. L’Acquario ha qualche grana finanziaria, mentre per Pesci l’oroscopo di oggi è un po’ troppo polemico.

Oroscopo del giorno domenica 20 Settembre 2015: previsioni astrali di domenica

Per sapere come andrà l’amore, la fortuna ed il successo, non perderti l’oroscopo del mese di Settembre 2015: previsione mensile dell’astrologia segno per segno.

  • Ariete: per l’oroscopo di oggi sarà una domenica positiva, con bei momenti da trascorrere con la famiglia e col partner. La Luna vi porta bene, ma attenzione a Mercurio: a metà giornata potreste inciampare in qualche gaffe dicendo una parola di troppo. Non siate impulsivi e troppo critici nei confronti degli altri.
  • Toro: oggi potrete riflettere su alcune questioni che vi hanno turbato, e avere un confronto che vi sarà molto utile con un amico. Trovare una soluzione nell’immediato potrebbe sembrare difficile, ma non impossibile. Sarà una domenica ricca di buoni propositi e di speranze.
  • Gemelli: l’oroscopo del giorno vede Mercurio in trigono con Venere ed Urano favorevoli: niente di più positivo per voi, anche se c’è sempre l’opposizione della Luna a frenare l’entusiasmo. Godetevi l’amore e la famiglia, potrebbe essere una domenica molto piacevole.
  • Cancro: per l’oroscopo di oggi avete bisogno di concedervi una pausa, di rigenerare la mente ed il corpo per affrontare al meglio la nuova settimana ricca d’impegni. Vi sentite finalmente liberi e desiderosi di dedicarvi alle vostre passioni.
  • Leone: vi sentirete pieni di entusiasmo questa mattina, e avrete voglia di trascorrere del tempo in compagnia di amici o del partner. Organizzate qualcosa di speciale per far sentire tutti a proprio agio. In amore ci sono delle novità per i single: una vecchia conoscenza che sts sempre di più insinuando i vostri pensieri.
  • Vergine: l’oroscopo del giorno segnala una Luna ostile, che metterà alla prova i vostri sentimenti. Qualcuno busserà alla vostra porta, cercando il vostro aiuto, ma non sarete ben disposti a donare le vostre attenzioni. Cercate di fare attenzione a lavoro: trascorrerete questa domenica riflettendo su alcune questioni finanziarie.
  • Bilancia: una splendida domenica da trascorrere in compagnia della famiglia, dove l’allegria regna sovrana. Sarete pieni di vitalità ed ottimismo e sarete felici di condividere il vostro buonumore con gli altri. Trovate anche il tempo di riposare, altrimenti lunedì sarà difficile riprendere.
  • Scorpione: con il favore di Sole e Nettuno sarà più facile far battere il cuore al partner o alla persona che vi interessa in questo momento. Una passeggiata tranquilla è l’occasione per condividere riflessioni e intensificare un legame. Sarà una domenica tranquilla, dove vi rilasserete in cerca di svago.
  • Capricorno: l’oroscopo del giorno vi vede un po’ confusi, colpa del gioco di opposizioni che si è creato nel vostro cielo astrale. Non sarà facile provare a risolvere alcune questioni in sospeso. Concedetevi del tempo per riposare e rilassarvi, al momento sembra la cosa migliore da fare.
  • Acquario: niente di particolare da segnalare questa domenica, a parte qualche lieve grattacapo a causa di finanze non troppo facili da gestire. Cercate di prendervi del tempo per voi e di rimandare alla nuova settimana i pensieri legati a lavoro. L’intraprendenza è una vostra virtù.
  • Pesci: potreste essere meno scontrosi domenica, ma non sarà facile non cedere a qualche polemica! Anche se c’è qualche discussione, il vostro umore oggi è sereno, dovreste cercare di essere meno pretenziosi. In primis col partner, con il quale vi dimostrate poco flessibili e aperti al dialogo.

Segno fortunato oroscopo del giorno domenica 20 Settembre 2015

Sagittario: non sarà facile tenervi testa oggi, soprattutto perché potrete contare sull’appoggio di una squadra di pianeti dalla vostra parte!

Trascorrerete del tempo in compagnia della vostra comitiva preferita, e l’entusiasmo sarà contagioso.

Solo il partner non sembra felice: desidera avervi solo per sé perché il vostro fascino sarà alle stelle, seguite i consigli dell’oroscopo del giorno e non lo deluderete! Leggi anche L’oroscopo 2015 di Paolo Fox.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy