• Google+
  • Commenta
7 settembre 2015

Oroscopo del giorno lunedì 8 Settembre 2015: oroscopo oggi e settimana

Oroscopo del giorno lunedì 8 Settembre 2015

Oroscopo del giorno lunedì 8 Settembre 2015

Oroscopo del giorno lunedì 8 Settembre 2015: ecco l’oroscopo oggi 8-9-2015 e della settimana per ogni segno zodiacale in amore ed eros, studio e lavoro, segno fortunato della giornata è Toro.

Oroscopo del giorno 8 Settembre: Marte e Urano incoraggiano determinazione ed intuito in tutti i segni zodiacali. Oroscopo 8/9/2015: martedì fortunata per Toro, ma anche per Cancro, Leone, Pesci. L’oroscopo di oggi non incoraggia Gemelli, Bilancia, Ariete e Capricorno, positivo invece per Scorpione, Vergine, Acquario e Sagittario.

Ricorda l’appuntamento con l’oroscopo di domani, mercoledì 9 Settembre 2015, per conoscere in anticipo le previsione delle stelle!

L’Ariete oggi avrà qualche discussione con il partner, mentre per l’oroscopo del giorno Toro è il segno fortunato di oggi. Gemelli avrà un po’ di tormenti amorosi, mentre oroscopo di oggi positivo per Cancro. Fortuna e novità incoraggianti sostengono a lavoro il Leone mentre per Vergine, secondo l’oroscopo del giorno, anche in amore ritorna la serenità. Sarà decisamente irascibile oggi Bilancia, mentre per Scorpione l’oroscopo prevede cambiamenti e novità in vista. Il Sagittario riceve belle notizie in amore, mentre l’oroscopo del giorno per Capricorno annuncia Luna ostile e malumori di ogni genere. L’Acquario potrà beneficiare della fortuna a lavoro, e anche per Pesci l’oroscopo di oggi prevede momenti di serenità.

Ecco nel dettaglio i consigli di oggi con l’oroscopo 8-9-2015; buone intenzioni albergano in tutti i segni, ma non tutti porteranno a termine con tenacia e determinazione i propri obiettivi.

Oroscopo del giorno lunedì 8 Settembre 2015: previsioni astrali di martedi per tutti i segni

Per sapere come andrà l’amore, la fortuna ed il successo, non perderti l’oroscopo del mese di Settembre 2015: previsione mensile dell’astrologia segno per segno.

  • Ariete: giornata piuttosto agitata secondo l’oroscopo del giorno 8 settembre, a causa di un Luna che vi rema contro, causando non pochi fastidi. Non sarà facile dialogare con il partner, e non sarà altrettanto semplice portare a termine tutti gli impegni lavorativi. Fermatevi un attimo a riprendere fiato e a fare il pieno di pazienza ed energie.
  • Gemelli: l’oroscopo oggi prevede malumori e dissidi interiori legati a faccende di cuore. Luna lontana, ma Venere e Marte vi sostengono in questo momento particolarmente tormentato. Consiglio di un amico o magari semplicemente esporre la propria condizione potrebbe essere utile.
  • Cancro: l’oroscopo di oggi è positivo, soprattutto grazie alla Luna che è in posizione favorevole. Se da un lato le stelle vi danno una mano, dall’altra è necessario anche il vostro sforzo per smuovere un attimino le cose. Ve lo chiede anche il partner, diventato insofferente alla monotonia.
  • Leone: l’oroscopo del giorno prevede piacevoli sorprese, soprattutto a lavoro dove Marte e Urano sembrano collaborare a vostro favore. Se l’umore è grigio, combattete con decisione questa negatività: rischiate di non accorgervi dei segnali positivi che vi circondano.
  • Vergine: oroscopo sereno, a patto che siate disposti a tenere a bada la vostra curiosità in faccende che non vi riguardano. Tenete sottocchio i vostri affari, invece, che stanno trovando un certo equilibrio. Anche in amore l’armonia sembra far ritrovare il sorriso.
  • Bilancia: purtroppo per voi l’oroscopo del giorno non è per nulla positivo: nervi tesi pronti a scattare, che colpiranno soprattutto il partner. Luna e Urano rendono questo martedì difficile da gestire, quindi non complicatevi l’esistenza, ma trovate il modo di rilassarvi e meditare: la solitudine in alcuni casi potrebbe essere d’aiuto.
  • Scorpione: si prevedono cambiamenti all’orizzonte, complice la Luna creativa che rende più semplice prendere decisioni a favore di nuovi progetti di vita. Sia in amore che a lavoro, potrete contare sull’appoggio delle stelle, favorevoli in tutti i settori.
  • Sagittario: l’oroscopo del giorno vede il favore di Marte e Urano nel vostro segno, che si traduce in ottime occasioni di successo in amore. Questo martedì non ci saranno eventi notevoli, ma la felicità delle piccole cose rendere piacevole la giornata, che condividerete con il partner, organizzando viaggi futuri.
  • Capricorno: avete la Luna storta, rassegnativi a trascorrere questo martedì in solitudine. Infatti l’alternativa è litigare col partner o prepararsi ad affrontare discussioni con tutti, sia a lavoro che in famiglia. Ogni occasione diventa il pretesto per alzare la voce o essere in disappunto.
  • Acquario: l’oroscopo di oggi vede il favore di Mercurio, Urano e Luna nel vostro segno, quindi potreste ricevere piacevoli notizie a lavoro. Come sempre gli affari saranno la prima preoccupazione della giornata, ma presto dovrete concentrarvi anche sull’amore.
  • Pesci: finalmente anche per voi è arrivato il momento di concedersi qualche piacevole distrazione. Dopo gli innumerevoli impegni che hanno tenuto alta la tensione, è arrivato il momento di rilassarsi e divertirsi, magari con il partner che vi rende molto appagati.

Segno fortunato oroscopo del giorno lunedì 8 Settembre 2015

Toro: un martedì piacevole e senza troppi pensieri negativi secondo l’oroscopo del giorno 8 settembre, anzi, l’entusiasmo e la serenità non vi lasceranno, nonostante Marte inizia a mettersi di traverso. Sarà una giornata senza troppe pretese, che trascorrerete nella contemplazione di cose belle. Fortunati gli incontri ed il dialogo con il partner: vi intenderete su tutto e diventa più semplice progettare il futuro.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy