• Google+
  • Commenta
29 settembre 2015

Oroscopo del giorno mercoledì 30 settembre 2015: segni oroscopo oggi

Oroscopo del giorno mercoledì 30 settembre 2015: consigli per tutti i segni zodiacali oroscopo oggi 30-9-2015 in amore ed eros, studio e lavoro, fortuna e successo, oggi giornata della Vergine

Oroscopo del giorno 30 settembre: la congiunzione di Sole e Mercurio favorisce i buoni propositi per il mese di ottobre. Oroscopo 30/9/2015: il segno fortunato di oggi è Vergine, ma anche Ariete, Bilancia e Capricorno. Aria di novità per Acquario, Toro e Cancro, mentre l’oroscopo di oggi è un po’ teso per Gemelli, Leone, Scorpione, Sagittario e Pesci.

Un nuovo mese riparte con l’oroscopo di domani, giovedì 1 ottobre: sarà uno splendido inizio con i consigli dell’astrologia contenuti anche nel libro  L’oroscopo 2015 di Paolo Fox.

L’oroscopo del giorno segnala un buon momento lavorativo per l’Ariete, invece il Toro è in attesa di cambiamenti e novità. Gemelli deve fare attenzione a qualche pianeta ostile, mentre per il Cancro l’oroscopo di oggi prevede qualche bella sorpresa. Il Leone ha Super Luna contro questo mercoledì, mentre Vergine è il segno più fortunato per l’oroscopo del giorno. Bilancia potrà contare aull’armonia di coppia, mentre per Scorpione l’oroscopo di oggi prevede diversi malintesi. Sarà un mercoledi piuttosto caotico per Sagittario, etre Capricorno potrà contare sul sostegno del partner. Acquario si appresta a vivere nuovi cambiamenti, mentre l’oroscopo del giorno per Pesci mette in guardia su possibili imprevisti deivanti dallo stress.

Oroscopo del giorno 30 settembre 2015: previsioni astrali di mercedi tutti i segni zodiacali

Per sapere come andrà l’amore, la fortuna ed il successo, non perderti l’oroscopo del mese di Settembre 2015: previsione mensile dell’astrologia segno per segno.

  • Ariete: Sole e Mercurio aiutano la vostra situazione lavorativa. Per chi è in cerca di un’occupazione potrebbero esserci dei risvolti positivi già nella giornata di oggi, mentre per chi ha un’attività sono previsti miglioramenti. I buoni risultati premiano i vostri sforzi ma attenzione e non tralasciare anche gli altri impegni.
  • Toro: l’oroscopo di oggi prevede un’interessante armonia nel vostro cielo astrale e con la Super Luna nel segno potreste proprio dare una svolta decisiva a tutto. Mettete le cose in chiaro con chi non è stato sincero con voi: tagliate pure i ponti con chi non vi capisce e fate posto a rapporti nuovi e più maturi.
  • Gemelli: un po’ troppe opposizioni rischiano di generare confusione. Da un lato avete Marte, Giove e Nettuno che vi remano contro, dall’altra potrete contare su Luna, Sole e Mercurio. Se questo mercoledì avete in mente di prendervi del tempo per riflettere, fatelo pure perché sarà difficile combinare qualcosa.
  • Cancro: concedetevi pure qualche attimo di pausa, perche potreste ricevere una piacevole sorpresa oggi! Un amico o un parente lontano verrà a trovarvi o si farà sentire, ma le soddisfazioni oggi non sono solo emotive. Infatti, grazie al favore di Marte, Giove e Luna, ci sono buone notizie anche per il lavoro.
  • Leone: l’oroscopo del giorno segnala su possibili cattive influenze della Luna che questo mercoledì è ostile. Malintesi in amore, ma anche possibili fraintendimenti a lavoro rischiano di degenerare in piccoli litigi che vi faranno solo perdere tempo e pazienza. Cercate di gestire la situazione, Sole e Mercurio vi aiuteranno.
  • Bilancia: nessun imprevisto o malinteso potrebbe minacciare la vostra armonia di coppia. Un’ottima intesa con il partner vi rende particolarmente ottimisti e positiva, ed anche a lavoro sarà facile fronteggiare gli impegni, se sentite il sostegno della dolce metà. Attenzione però a possibili cali di concentrazione, non state con la testa tra le nuvole!
  • Scorpione: la Luna in opposizione potrebbero rendere questo mercoledì ricco di imprevisti. Possibili tensioni con il partner vi faranno perdere le staffe rapidamente. Meglio concentrasi sul lavoro, dove avrete un bel po’ da fare: sarà una giornata caotica, tirate un sospiro e cercate di affrontarla al meglio!
  • Sagittario: l’oroscopo del giorno prevede alcuni intoppi a lavoro che vi causeranno un rallentamento. Non è facile rispettare i limiti che vi impongono ma è difficile cambiare la vostra condizione, nonostante il sostegno dei colleghi. Rilassatevi con i vostri cari, un porto sicuro che vi rasserena.
  • Capricorno: mercoledì positivo, dove troverete diverse occasioni favorevoli che vi faranno cambiare la vostra attuale condizione. In primis a lavoro, dove possibili entrate economiche vi risollevano subito lo spirito! Ma anche in amore sono previsti intriganti flirt per i single.
  • Acquario: possibili cambiamenti vi stanno leggermente destabilizzando e non sarà facile abituarsi alle novità. In compenso l’amore è quello che in questo momento vi rende particolarmente ottimisti e grazie al partner, avrete un valido appoggio per sostenere eventuali difficoltà.
  • Pesci: per l’oroscopo del giorno il vostro entusiasmo a lavoro potrebbe ritorcersi contro, causandovi non pochi problemi. Infatti l’assenza di un giusto riposo vi rende meno attivi e concentrati. Prendetevi una pausa, la Luna è favorevole e non avete nulla da temere. Anche in amore c’è grande armonia.

Il segno più fortunato dell’oroscopo di oggi è Vergine

Vergine: giornata di rivincite e di piccole soddisfazioni quella di oggi, grazie al favore delle stelle! Iniziamo con Marte e Giove, pronti a sostenervi a lavoro con intuizioni brillanti e una forte determinazione.

Questo mercoledì porterete a termine un bel po’ di faccende in sospeso. Poi passiamo all’amore: Luna favorevole che placa anche l’ostile Nettuno. Passerete la giornata a scambiarvi tenerezze e affettuosità col partner!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy