• Google+
  • Commenta
26 settembre 2015

Oroscopo oggi domenica 27 Settembre 2015: consigli oroscopo del giorno

Oroscopo oggi domenica 27 Settembre 2015: consigli degli astri nell’oroscopo del giorno 27-9-2015 per ogni segno zodiacale in amore ed eros, studio e lavoro, segno del giorno è Scorpione

L’oroscopo oggi 27 settembre segnala l’incontro di Marte in quadratura con Saturno: momenti tesi e polemici per questa domenica! Oroscopo 27/9/2015: il segno fortunato del giorno è Scorpione, ma anche per Ariete, Capricorno e Cancro sarà una giornata positiva. Pigrizia e noia caratterizzano l’oroscopo del giorno di Gemelli, Toro, Acquario e Bilancia, mentre ci sarà tensione nell’aria per Leone, Pesci, Sagittario e Vergine.

Scopri come inizierà la settimana con l’oroscopo di domani, lunedì 28 settembre: le previsioni astrali ti aiutano a capire come andranno l’amore e la fortuna!

L’oroscopo oggi è positivo e fortunato per l’ Ariete, mentre il Toro farà fatica ad alzarsi dal letto! L’oroscopo del giorno prevede ancora tensione nel cielo astrale di Gemelli, mentre il Cancro si dedicherà alla casa e famiglia. Per l’oroscopo oggi il Leone cercherà nuovi ambienti stimolanti, mentre Vergine dovrà tenere a bada i nervi. Per l’oroscopo Bilancia trascorrerà la domenica a riposare, mentre Scorpione è il segno fortunato del giorno. Il Sagittario potrebbe avere difficoltà in amore, mentre Capricorno, secondo l’oroscopo oggi sarà contento di occuparsi dei propri cari. L’Acquario non vuole incontrare nessuno questa domenica, mentre l’oroscopo del giorno di Pesci è negativo per i tanti pianeti ostili!

Oroscopo oggi 27 Settembre 2015: previsioni astrali di domenica per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo del mese di Settembre 2015 con le previsioni mensili dell’astrologia, segno per segno ti dirà cosa succederà questo mese: scopri come andrà per te l’eros e il lavoro leggendo anche L’oroscopo 2015 di Paolo Fox.

  • Ariete: per l’oroscopo del giorno potrete contare sul favore della Luna questa domenica che vi porterà tanta vitalità e buonumore. Splendida giornata da trascorrere in compagnia di parenti o amici, vi sentite sereni e preferite rilassarvi facendo due chiacchiere spensierate.
  • Toro: tanti bei propositi mandati in fumo dalla vostra pigrizia! Anche se in settimana avete programmato qualche piccolo lavoretto o un’uscita organizzata, al momento di agire vi tirate indietro, preferendo poltrire! Meglio concedersi qualche momento di riposo, l’arrivo della Luna presto cambierà le carte in tavola!
  • Gemelli: l’oroscopo oggi prevede momenti tesi col partner, a causa di alcuni possibili fraintendimenti che da tempo rendono difficile il dialogo. A sciogliere il nodo arriva un aiuto esterno: troverete beneficio a confrontarvi con un amico o un parente che vi farà notare i vostri sbagli.
  • Cancro: questa domenica sarà molto proficua per voi, perché finalmente avrete la possibilità di dedicarvi ad alcune faccende di casa che state rimandando da un po’, oppure potrete concedervi qualche attenzione in più. Un bagno rilassante è quello che vi serve per potervi concedere qualche momento di relax in vista dei prossimi impegni.
  • Leone: l’oroscopo del giorno è positivo e consiglia di trascorrere la domenica in un ambiente stimolante e appagante. Vi sentite annoiati dalla solita routine e cercate nuove occasioni per poter emergere. Domenica preferite le passeggiate in buona compagnia e le lunghe chiacchierate ai locali mondani.
  • Vergine: Saturno oggi non è benevolo con voi, anzi, rischia proprio di rovinarvi la giornata. Con il partner è difficile intendersi, mentre sono previste accese discussioni con chi vi tratta con superficialità. Insomma, se avevate in mente di trascorrere una giornata a riposare.
  • Bilancia: l’oroscopo oggi segnala un po’ di alti e bassi da fronteggiare, a causa di un generale calo di vitalità. Anche se desiderate uscire ed incontrare gente, potreste dover declinare un invito per un malessere stagionale. Approfittatene per pensare al prossimo passo da fare con la persona che vi piace, novità in arrivo in amore.
  • Sagittario: potrebbe essere una domenica positiva, se solo la Luna e Saturno non ci mettessero lo zampino, buttando all’aria i vostri piani. Rischiate di perdere l’occasione di incontrare una persona speciale per un imprevisto, o di litigare col partner per una banalità: prendete in mano le redini della situazione prima che degeneri.
  • Capricorno: oggi sarà una domenica da trascorrere in famiglia, dove desiderate dimostrare il vostro affetto con mille attenzioni. Un pranzo speciale, delle intime confidenze o chiacchiere spensierate scandiranno la giornata che sarà per voi molto piacevole da condividere.
  • Acquario: per l’oroscopo oggi desiderate la compagnia di pochi intimi. Desiderate dedicare questa domenica al riposo più assoluto e non avete voglia di incontrare troppi parenti o amici che già tollerate poco. Meglio evitare discussioni, sarebbe semplice per voi accendere delle polemiche.
  • Pesci: domenica difficile, soprattutto perché Marte, Giove e Saturno sono decisamente ostili con voi! Litigi e polemiche scandiranno questa frenetica giornata. Desiderate ritagliarvi qualche momento di solitudine per riflettere e meditare, magari anche per riposare per riprendervi dalla faticosa settimana trascorsa.

Il segno più fortunato dell’oroscopo di oggi è Scorpione

Scorpione: l’amore al centro dei vostri pensieri e la Luna in Pesci, all’inizio della giornata, vi rende particolarmente dolci e affettuosi.

Cercate le premure del partner e siete pronti a ricambiare con mille attenzioni.

Unica nota negativa della giornata è la vostra esigenza di portare a termine alcune incombenze a casa. Rimandate tutto e concentratevi solo sulle cose piacevoli, per il resto c’è sempre tempo!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy