• Google+
  • Commenta
10 settembre 2015

Oroscopo oggi venerdì 11 Settembre 2015: consigli oroscopo del giorno

Oroscopo oggi venerdì 11 Settembre 2015

Oroscopo oggi venerdì 11 Settembre 2015

Oroscopo oggi venerdì 11 Settembre 2015: consigli delle stelle e degli astri nell’oroscopo del giorno 11-9-2015 in amore, studio e lavoro, segno del giorno è Capricorno.

L’oroscopo oggi 11 settembre segnala l’ingresso del Sole in Vergine, che si traduce in maggiore fortuna e serenità per alcuni segni zodiacali. Oroscopo 11/9/2015: venerdi positivo per Capricorno, ma anche per Ariete, Leone e Sagittario. Ancora qualche momento difficile per Scorpione, Toro, Acquario e Gemelli, mentre l’oroscopo del giorno è sereno per Pesci, Cancro, Bilancia e Vergine.

L’appuntamento è anche con l’oroscopo di domani: non dimenticarti di scoprire cosa dicono le stelle per sabato 12 settembre!

L’oroscopo oggi è abbastanza sereno per l’ Ariete, il Toro, invece, non vede l’ora di riposarsi per il week end. Gemelli, secondo l’oroscopo del giorno, dovrà fare attenzione a qualche imprevisto, mentre il Cancro riceverà una bella notizia nel pomeriggio. Per il Leone l’oroscopo oggi segnala un venerdì fortunato, e anche Vergine potrà contare sull’appoggio delle stelle. L’oroscopo di Bilancia è sereno soprattutto grazie all’amore, mentre Scorpione deve ancora tener testa ad una Luna storta. Il Sagittario invece si gode spensierato questo venerdì, e Capricorno è il segno fortunato per l’oroscopo di oggi. L’Acquario per l’oroscopo del giorno sarà abbastanza polemico, mentre Pesci è diviso tra lavoro ed impegni da portare a termine.

Oroscopo 11-9-2015: vediamo subito come andranno l’amore, la fortuna ed il successo per la giornata di oggi!

Oroscopo oggi venerdì 11 Settembre 2015: previsioni astrali di venerdi per tutti i segni

L’oroscopo del mese di Settembre 2015 con le previsioni mensili dell’astrologia, segno per segno ti dirà cosa succederà questo mese: scopri come andrà per te l’eros e il lavoro!

  • Ariete: giornata armoniosa, in cu sarete impregnati a lavoro, ma pronti anche a concedervi qualche piacevole pausa. Il Sole rende sereno l’ambiente lavorativo, mentre il amore potrete contare sulla complicità del partner, ma a partire da metà giornata: prima dovrete fare i conti con Saturno.
  • Toro: l’oroscopo del giorno segnala primi sintomi di stanchezza che minacciano la vostra attività lavorativa. Se non potete concedervi una pausa, cercate di moderare la fatica e lo stress.
  • Gemelli: l’oroscopo oggi mette in guardia su possibili imprevisti che possono far saltare i vostri piani. Nonostante, però, il Sole possa giocarvi brutti scherzi, la Luna di fuoco vi rende molto attivi e dinamici, soprattutto in amore dove farete faville.
  • Cancro: la giornata inizierà come da routine e, complice anche l’avvicinarsi del week end, non prevedete impegni e uscite che possano scuotervi. Ma, nella seconda parte di oggi, potreste ricevere una visita inaspettata, una bella notizia che cambierà le vostre aspettative in positivo.
  • Leone: oroscopo del giorno fortunato, anche se Saturno rischia di farvi saltare i nervi. Nonostante qualche piccola incomprensione a lavoro o in coppia, il vostro entusiasmo non si frenerà e vi sentite carichi di energia ed ottimisti. Un incontro, per i single, potrebbe cambiare il corso della serata.
  • Vergine: l’oroscopo oggi potrà contare sull’appoggio di Sole e Giove che rendono particolarmente fortunate alcune occasioni. Nel complesso questo venerdì non presenta particolari imprevisti.
  • Bilancia: giornata da dedicare all’amore e agli affetti più cari. La Luna vi rende particolarmente romantici e avrete tante attenzioni nei confronti di chi amate. Organizzate piacevoli sorprese e farete felice il partner che saprà ricompensarvi. Unica nota negativa, il vostro senso del dovere: non sentitevi in colpa se qualche volta vi concedete una pausa.
  • Scorpione: oroscopo del giorno ancora contrastato dalla Luna che vi rende malinconici e poco attivi. Il vostro lato polemico e il senso critico rendono difficile l’ambiente di lavoro e anche in amore vi sentite insoddisfatti.
  • Sagittario: l’oroscopo oggi è sereno grazie alla Luna che riesce a portarvi in avanti anche a lavoro. Farete i conti poi con le vostre ambizioni a metà giornata, quando il Sole entra in Vergine: cercate di pianificare al meglio gli impegni. Il consiglio è di ritagliarsi uno spazio tutto per sé, ogni tanto.
  • Acquario: Luna decisamente ostile, che causerà diverse tensioni oggi. Non mostratevi testardi, ma fareste bene ad essere più comprensivi, soprattutto con il partner. A lavoro sarete polemici: l’unica vostra via di salvezza è prendere le cose con leggerezza, evitando tragedie che possono mettervi in cattiva luce con colleghi ed amici.
  • Pesci: oroscopo oggi 11 settembre ricco di impegni da portare a termine. Sarete immersi nel lavoro per tutto il giorno: volete godervi il week end quindi cercate di iniziarlo con il minor numero di preoccupazioni possibili. In amore tutto fila liscio, secondo i vostri desideri. in serata romanticismo.

Segno fortunato oroscopo oggi venerdì 11 Settembre 2015

Capricorno: oggi potrete contare sull’appoggio di Sole, Giove e Luna: un tris vincente per un successo assicurato! Dedicate il tempo libero a coltivare le vostre passioni, a seguire i vostro istinto: sarà molto utile ristabilire armonia e serenità con se stessi per affrontare al meglio i prossimi impegni. Approfittate del momento anche per meditare: occorre pianificare al meglio le prossime mosse lavorative.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy