• Google+
  • Commenta
30 ottobre 2015

Costumi Halloween fai da te: trucchi e idee last minute uomo e donna

Costumi Halloween fai da te
Costumi Halloween fai da te

Costumi Halloween fai da te

Come vestirsi il 31 ottobre 2015: consigli per costumi Halloween fai da te economici e gratuiti,.

Trucchi e idee last minute uomo e donna vestiti facili e veloci da realizzare all’ultimo minuto.

Come vestirsi per andare ad una festa di Halloween.

Ecco tante idee per costumi halloween last minute facili e veloci.

Vestiti fatti in casa, consigli per creare un travestimento per ragazza o ragazzo in poco tempo.

Scegli tra le idee per costumi di Halloween per adulti, vestiti da uomo e da donna semplici da fare.

La notte del 31 ottobre è arrivata, state per andare ad una festa e ancora non avete scelto quale, tra i costumi Halloween fai da te è quello perfetto per voi?

Niente paura, creare un travestimento per la notte delle streghe è più semplice di quel che si pensa.

Si possono usare abiti riciclati, un po’ di trucco ispirato al tema della festa di halloween ed il gioco è fatto!

Strega, catwoman, zombie o diavolessa sono i costumi di Halloween preferiti dalle ragazze, che possono apparire sexy e paurose allo stesso tempo con piccoli accorgimenti ed alcuni consigli come il Cappellino Gatta Catwoman con orecchie e coda.

Mentre i ragazzi preferiscono look più semplici da realizzare, ma che allo stesso tempo risultano affascinanti: vestirsi da vampiro la notte di Halloween è tra i travestimenti più gettonati, come pure quello da mummia o zombie.

Per chi è stravagante e vuole essere originale, ci sono le idee last minute davvero uniche per la notte del 31 ottobre: i travestimenti più divertenti per questo Halloween 2015 sono quello di Marty McFly di Ritorno al Futuro o Pagina Non Trovata. Creare vestiti per Halloween con abiti riciclati è davvero semplice con questi travestimenti così originali!

I costumi per halloween last minute sono semplici da realizzare e richiedono pochi ed economici accessori. Ecco quali sono le idee più originali, i travestimenti classici da fare in pochi minuti e quelli simpatici da sfoggiare per andare ad un party o ad una festa in discoteca.

Costumi Halloween fai da te per ragazza: le idee dell’ultimo minuto per vestito e trucco

La notte del 31 ottobre ogni ragazza desidera essere sexy ma paurosa, colpire con un look originale ma conservare sempre il proprio fascino e femminilità. Per non commettere errori, soprattutto quando si ha poco tempo per vestirsi per andare ad una festa di Halloween, il consiglio è di ispirarsi ai vestiti tradizionali, rivisitando però il travestimento in base ai propri accessori.

Tra i costumi Halloween per ragazze la sexy catwoman è sicuramente perfetta, e realizzare questo travestimento è davvero semplice: un body o una maglia nera, pantaloni o leggings neri sono presenti in qualsiasi armadio. Se non si hanno le orecchie da donna gatto non importa: disegnare il muso da gatto per il make up renderà perfettamente l’idea!

Il vestito da Halloween da donna più semplice da realizzare è quello da zombie: in questo caso si possono riciclare vecchi abiti e sporcarli di rosso con del sangue finto o un altro colorante artificiale. A fare la differenza sarà il trucco, e online sono presenti tantissimi tutorial ispirati anche al telefilm The Walking Dead. 

Tra i costumi di Halloween fai da te da donna più facili da fare c’è quello di Mercoledì, la bambina con le trecce nere della Famiglia Addams: bastano una maglia nera e una gonna nera, oppure un abitino scuro, possibilmente con colletto bianco. Per questo travestimento last minute basterà farsi le trecce e puntare su un make up molto pallido.

Idee costumi Halloween fai da te uomo: travestimenti last minute

Per i ragazzi il travestimento preferito è quello da zombie: se avete poco tempo non importa, basterà riciclare vecchi abiti, magari imbrattarli con colorante rosso artificiale, e puntare su un trucco esagerato. Il consiglio è quello di rubare le idee dai tutorial trucco Halloween zombie, magari i più semplici da fare se si ha poca dimestichezza con il trucco!

Tra i costumi Halloween più gettonati c’è il Costume Vampiro Reale da acquistare o da fare in casa: bastano una camicia bianca ed un pantalone nero, denti finti reperibili facilmente in questo periodo, e trucco pallido. Il particolare che non può mancare è il sangue finto che cola dalla bocca e i capelli con la gelatina, come il vero Conte Dracula!

Idee originali e divertenti: i costumi Halloween più facili da realizzare

Volete distinguervi dalla massa e optare per un travestimento davvero originale? Ecco alcune idee per costumi Halloween fai da te per che lasceranno a bocca aperta i vostri amici!

Costume Marty McFly.pg

Costume Marty McFly.pg

La tendenza di quest’anno è quella di travestirsi da Marty McFly di Ritorno al Futuro: occorrono un paio di jeans, scarpe da ginnastica, camicia a scacchi e giubbotto smanicato rosso..ed ovviamente un orologio al polso per rievocare la celebre scena del film! Altra idea simpatica è quella di vestirsi da ragnatela: basta vestirsi completamente di bianco e appiccicarsi dei ragni finti addosso. Trucco sempre pallido ed il gioco è fatto! La cosa più terrificante che possa capitare è quella di imbattersi in un Error 404: indossate un maglia bianca e scriveteci con un pennarello Error 404 Fine Not Found. Un costume semplicissimo da realizzare.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy