• Google+
  • Commenta
23 ottobre 2015

Estrazione Eurojackpot oggi venerdì 23 ottobre 2015: numeri vincenti

Estrazione Eurojackpot oggi venerdì 23 ottobre 2015

Estrazione Eurojackpot oggi venerdì 23 ottobre 2015

Estrazione Eurojackpot oggi venerdì 23 ottobre 2015: concorso numero 42 di Sisal, combinazione e numeri vincenti del 23-10-2015 in tempo reale.

Ultima estrazione eurojackpot del 23 ottobre 2015: concorso 43 di Sisal, combinazione vincente e montepremi in palio oggi.

Anche questo mercoledì sera torna l’appuntamento con la diretta online dell’Eurojackpot.

Scopri subito la combinazione vincente dell’estrazione di oggi con l’aggiornamento in tempo reale.

Ma anche i ritardatari ed i numeri frequenti attesi stasera da tutta Europa.

Come ogni settimana torna l’appuntamento internazionale con la fortuna e, anche negli ultimi concorsi, l’Italia è riuscita a strappare belle vittorie alle nazioni avversarie.

Infatti tra le vincite più alte che sono state registrate nelle precedenti estrazioni dell’Eurojackpot, due appartengono a schedine che sono state giocate in ricevitorie italiane. Dei tre punti “5+0” da 120mila euro ciascuno, due vincite sono state centrate in Italia e più precisamente a Legnano, in provincia di Milano, e a Peschiera del Garda, in provincia di Verona.

Anche questa volta la vincita Eurojakpot più alta è stata assegnata alla Germania, dove è stato centrato un “5+1” da oltre un milione di euro.

Per l’estrazione Eurojackpot di oggi, 23/10/2015, il jackpot sale a 14 milioni di euro.

Ricordiamo brevemente l’aggiornamento delle statistiche della lotteria Sisal euro jackpot di oggi: tra i ritardatari c’è ancora una volta il numero 2 che manca ormai da trentotto concorsi. Seguono in questa speciale classifica il numero 29, con trentaquattro assenze, ed il numero 10 che non si vede da trentuno giocate.

Anche tra i frequenti, per le estrazioni eurojackpot di venerdi 23 ottobre 2015, segnaliamo ancora una volta il numero 39 che ha partecipato a diciassette combinazioni vincenti, ed anche i numeri 1 e 33 che sono stati estratti, nelle ultime cento estrazioni, rispettivamente sedici e quattordici volte.

Vediamo adesso l’ultima estrazione euro jackpot del 23 ottobre, la combinazione vincente del concorso 43 di Sisal.

Estrazione Eurojackpot oggi venerdì 23 ottobre 2015: aggiorna combinazione

Questi i numeri vincenti per l’ultima estrazione Eurojackpot ufficiale disponibile sul sito Sisal.it.

Per tutte le estrazioni cui si partecipa, il consiglio è di controllare sempre la propria schedina sul sito ufficiale, al fine di prendere visione anche delle quote che ciascuna combinazione vincente potrebbe assicurare.

Ricordiamo che anche i numeri estratti questa sera, venerdì 23 ottobre 2015 andranno a far parte dell’archivio estrazione Euro jackpot che può essere verificato in ogni momento.

Finora a detenere il maggior numero di vittorie in questa lotteria internazionale sono la Germania e la Finlandia, con ben 8 cinque+due portati a casa, seguono poi la Danimarca e la Slovenia con due vittorie totalizzate fino ad oggi. All’interno del medagliere l’Italia occupa la terza posizione in classifica, con una sola vittoria aggiudicata dall’inizio dei concorsi giocati fino a quest’oggi.

Il podio incontrastato delle altre vincite, ossia dei punti “5+1” e “5+0” lo detiene la Germania, rispettivamente con 194 e 217 vittorie totali! Anche qui l’Italia deve misurarsi con cifre più modeste: infatti per i punti “5+1” sono state registrate solo 33 vittorie, mentre per i punteggi del “5+0” il totale delle vincite incassate sale a quota 38.

Regolamento Sisal per partecipare alla prossima estrazione eurojackpot

Ma come come funzionano le estrazione Eurojackpot? Giocare a Eurojackpot è molto semplice, bisogna scegliere 5 numeri sui 50 disponibili sul pannello blu e almeno 2 Euronumeri su 10 sul pannello dorato. Sono 16 i paesi che si contendono ogni venerdì il fantastico montepremi e i tanti premi disponibili. I Paesi europei che partecipano alla sfida sono Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria e Repubblica Ceca. Con una giocata minima di 2 euro si ha la possibilità di avere 12 categorie di vincita e la probabilità di vincere almeno un premio è di 1 su 26.

C’è un’estrazione a settimana, ogni venerdì alle 20.30. Si può giocare in ricevitoria, compilando la schedina o effettuando una giocata a voce rivolgendosi direttamente al ricevitore, oppure online sui siti autorizzati.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy