• Google+
  • Commenta
28 ottobre 2015

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di oggi 28 Ottobre 2015 Sisal

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di oggi 28 Ottobre 2015

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di oggi 28 Ottobre 2015

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di oggi 28 Ottobre 2015: combinazione vincente in tempo reale numero 10 del 28/10/2015, montepremi in diretta online dal sito Sisal

Ecco i numeri vincenti dell’ultima estrazione SiVinceTutto Superenalotto ottobre 2015: combinazione, quote e montepremi in diretta online.

Anche questo mercoledì sera torna l’appuntamento con l’estrazione Si Vince Tutto Superenalotto del 28/10/2015: scopri l’aggiornamento in tempo reale dei numeri estratti per il concorso n. 10 di quest’anno. Ecco i numeri e quote estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di Sisal, estrazioni di mercoledi 28 ottobre.

Torna questa sera l’appuntamento mensile con la fortuna: l’estrazione Si Vince Tutto di oggi, 28 ottobre 2015, è la decima di quest’anno ed è contraddistinta dal numero 209. Partecipare a questa lotteria mensile è molte semplice: basta poco per vincere una delle quote in palio!

Infatti con l’estrazione Si Vince Tutto Superenalotto bastano anche solo 2 numeri per vincere una delle quote in denaro in palio!

Come sempre, prima di vedere quali sono i numeri estratti dalla fatidica urna, seguiamo l’aggiornamento delle statistiche del gioco, elencando i numeri ritardatari e quelli che invece presentano il maggior numero di presenze.

Ad essere atteso dal maggior numero di estrazioni è il numero 26 che ha all’oggi ben cinquantuno ritardi. Seguono poi i numeri 8, che manca da oltre cinquanta estrazioni, ed il numero 62 che non si vede da quarantacinque giocate.

Chissà che non siano presenti anche nella combinazione di stasera, SiVinceTutto Superenalotto di oggi, anche qualcuno dei numeri che presenta il maggior numero di presenze all’attivo dall’inizio di questa lotteria. Il numero che detiene il maggior numero di presenze è l’11, uscito ben undici volte, seguito poi anche dal 47 che ha partecipato a dieci concorsi.

Nell’ultima estrazione Si Vince Tutto non c’è stato alcun 6, ma neanche alcun 5. Le quote più alte sono andate a circa 20 giocatori che hanno indovinato 4 numeri della combinazione vincente, aggiudicandosi una vincita di oltre 5 mila euro.

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto mercoledì 28 ottobre 2015: numeri vincenti

Anche quest’ultima estrazione entrerà a far arte dell’archivio Si Vince Tutto di Sisal.

Ricordiamo di controllare sempre la propria schedina sul sito ufficiale Sisal, ecco il link

e di verificare le quote ed il Montepremi.

Ricordiamo che la prossima estrazione SiVinceTutto si terrà come sempre l’ultimo mercoledì del mese di Novembre e, come per le precedenti estrazioni, tutti i partecipanti alla lotteria potranno dividersi l’intero montepremi in una sola serata, basta aver indovinato almeno due dei sei numeri della combinazione vincente!

Come si gioca e vince all’estrazione SiVinceTutto Superenalotto

Giocare alla lotteria Si Vince Tutto è molto semplice, come per il Super Enalotto: basta scegliere, sull’apposita scheda, 6 numeri compresi tra 1 e 90.

Con Si Vince Tutto SuperEnalotto si può vincere indovinando 6,5,4,3 e anche 2 numeri della sestina estratta la sera in cui si tiene il concorso mensile.

Ricordiamo che il costo per ciascuna schedina che partecipa all’estrazione Si Vince Tutto è di 5 euro. Tutto il montepremi viene vinto in un’unica sera e, in assenza di 6, saranno i 5, i 4, i 3 ed anche i 2 a dividersi l’intero montepremi!

Le estrazioni si tengono una volta al mese, in particolare è l’ultimo mercoledì il giorno stabilito per questa lotteria Sisal.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy