• Google+
  • Commenta
1 ottobre 2015

Estrazione Superenalotto giovedì 1 ottobre: numeri vincenti

Estrazione Superenalotto giovedì 1 ottobre 2015

Estrazione Superenalotto giovedì 1 ottobre 2015

Estrazione Superenalotto giovedì 1 ottobre 2015: numeri vincenti, numero Jolly e numero Superstar delle estrazioni di oggi concorso numero 118 dal sito Sisal e Lottomatica

Estrazione Superenlotto di oggi, giovedì 1ottobre 2015: diretta online per seguire l’aggiornamento delle estrazioni Sisal di questa sera per il concorso 118. Scopri subito se hai vinto con la combinazione super enalotto di questa sera, oppure se parteciperai ad una delle quote. Ecco l’estrazione Superenalotto 1/10/2015.

Con il nuovo mese riparte anche questa settimana l’appuntamento con la lotteria Sisal, in particolare con la seguitissima estrazione Superenalotto, concorso numero 118 del primo ottobre.

Indovinare la combinazione vincente non è semplice, ma neppure impossibile. Le probabilità di vincita si moltiplicano se si considerano le pure invitanti quote, che con premi meno ricchi del jackpot consentono ugualmente di dare una considerevole svolta alla propria vita!

Per l’estrazione Superenalotto di stasera, prima vi vedere quali sono i numeri estratti dell’ultima combinazione vincente con la diretta live, verifichiamo qual è la situazione dei ritardatari o dei numeri maggiormente pescati dalla fatidica urna.

Non ci sono grandi sconvolgimenti dalla precedente estrazione, così anche questa volta ritroviamo il centenario 64 con le sue assenze arrivate a qota centoquattro, poi il numero 5 che non si vede da settantanove giocate consecutive, ed in ultimo ritroviamo il 43 che manca da ben cinquantasette estrazioni super enalotto.

Tra i numeri più frequenti delle ultime estrazioni superenalotto, troviamo il 78 che ha partecipato a sedici combinazioni vincenti, mentre poi segue il 17 con le sue quattordici uscite.

Ricordiamo che per l’estrazione superenalotto di oggi il jackpot attuale è di 18,5 milioni di euro! Il ricco montepremi  è aumentato dallo scorso concorso in quanto non è stata segnalata nessuna schedina contente la sestina vincente.

Vediamo adesso quali sono i numeri vincenti dell’estrazione del Lotto del 10 e Lotto e Superenalotto di stasera: la combinazione ufficiale di Sisal con numero Jolly e numero Superstar.

Estrazione Superenalotto giovedi 1 ottobre 2015: ecco numeri vincenti clicca e aggiorna

Anche quest’ultima estrazione entrerà a far arte dell’archivio Superenalotto di Sisal.

Ricordiamo di controllare sempre la propria schedina sul sito ufficiale Sisal, ecco il link e di verificare le quote ed il jackpot.

Inoltre in caso di vecchie ricevute, è preferibile controllare sempre se sono ci sono state eventuali vincite perché i premi da riscuotere sono soggetti a limiti e scadenze temporali piuttosto brevi.

Come si gioca e vince al gioco del Superenalotto con Sisal

Giocare al Super enalotto è molto semplice: basta scegliere, sull’apposita scheda, almeno 2 combinazioni, formate ciascuna da 6 numeri compresi tra 1 e 90. Ogni combinazione costa 0,50€ e la giocata minima (2 combinazioni) costa 1€.

Si vince se i numeri scelti per una stessa combinazione coincidono con quelli estratti.

È possibile giocare a SuperEnalotto tutti i giorni della settimana; le estrazioni sono ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20.00 circa.

Le prossime estrazione del Superenalotto sono previste per sabato 3 ottobre 2015: appuntamento con la redazione Controcampus.it per conoscere in diretta e con aggiornamenti in tempo reale i numeri vincenti del giorno!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy