• Google+
  • Commenta
20 ottobre 2015

Estrazione SuperEnalotto martedì 20 ottobre 2015 – Estrazioni Sisal

Estrazione SuperEnalotto martedì 20 ottobre 2015

Estrazione SuperEnalotto martedì 20 ottobre 2015

Estrazione SuperEnalotto martedì 20 ottobre 2015: ecco i numeri vincenti, numero Jolly e Superstar del concorso 126 di stasera 20-10-2015, in tempo reale dal sito Sisal.

Anche stasera si terrà l’ultima estrazione Superenalotto di oggi 20 ottobre 2015: segui la diretta live per sapere prima di tutti la combinazione vincente di questo martedì sera e vedi i numeri vincenti anche dell’estrazione del lotto e del superenalotto

Aggiornamento in tempo reale ed online il concorso Sisal numero 126. Inoltre scopri anche quali sono i numeri vincenti dell’ estrazione del lotto e del 10 e Lotto sempre di stasera.

Torna come ogni inizio settimana l’appuntamento con le estrazoni del Superenalotto di oggi: questo martedì sera tantissimi italiani proveranno di nuovo a centrare il fortunato “6” vincente. I numeri estratti questo martedi 20 ottobre faranno parte del concorso centoventisei di Sisal ma, prima di scoprire qual è la combinazione vincente, vediamo quali sono le ultime news.

Innanzitutto dall’estrazione del Super enalotto di ieri l’altro non è stato indovinato alcun sei, ma ai fortunati giocatori che hanno indovinato il “5” andranno quasi 40mila euro. Festeggiano anche i sette “4 stella” cui andrà circa lo stesso importo di vincita.

Il jackpot attuale sale a ben 21,800,000 di euro: l’adrenalina è tanta, ogni giocatore incrocia le dita sperando di possedere la fortunata schedina.

Ricordiamo che di seguito troverete i risultati dell’estrazione del Lotto di oggi e numeri del 10 e Lotto: seguite il link per scoprire subito se avete vinto.

Ritornando all’estrazione Superenalotto di questa sera, vediamo che continua l’assenza dell’ormai ultracentenario 64 che non si vede da ben centododici concorsi, seguito dal 5 e dal 73 rispettivamente assenti da ottantasette e quarantanove giocate.

Tra i numeri più frequenti per l’estrazione Superenalotto, segnaliamo il 78 con le sue sedici presenze fortunate, seguito dal numero 17 che è uscito quindici volte negli ultimi cento concorsi ed il numero 4 a quota dodici giocate.

Vediamo adesso quali sono i numeri vincenti per le estrazioni Superenalotto di oggi, martedi 20 ottobre 2015. Inoltre, non dimenticare di controllare anche le vincite dell’estrazione del Lotto e del 10eLotto.

Estrazione Superenalotto martedì 20 ottobre 2015: aggiorna qui per i numeri vincenti

Anche quest’ultima estrazione entrerà a far arte dell’archivio Superenalotto di Sisal del 2015.

Ricordiamo di controllare sempre la propria schedina online sul sito ufficiale Sisal, ecco il link, oppure sul televideo per verificare le quote ed il jackpot.

Inoltre in caso di vecchie ricevute, è preferibile controllare sempre se sono ci sono state eventuali vincite perché i premi da riscuotere sono soggetti a limiti e scadenze temporali piuttosto brevi.

Estrazione del Lotto di oggi, 20 ottobre: numeri vincenti del martedì

Immancabile anche quest’altro appuntamento con la dea bendata, che ogni settimana fa sognare milioni di italiani, come l’estrazione Superenalotto. Ricordiamo che è possibile controllare tutti i risultati sul sito ufficiale Lottomatica dedicato alle estrazioni Lotto 20/10/2015, oppure sulla pagine televideo dedicata proprio a questa lotteria italiana.

Questi i numeri estratti su tutte le ruote per l’estrazione del Lotto di oggi 20 ottobre 2015, ricordiamo che è possibili ritirare la propria vincita presso qualsiasi ricevitoria autorizzata oppure controllare il regolamento Lottomatica per sapere come procedere in caso di importi particolarmente elevati!

Estrazione 10 e Lotto martedì 20 ottobre: numeri vincenti concorso 126

Non solo l’ estrazione Superenalotto, ma anche per il giovane gioco di Lottomatica è presente una combinazione vincente formata da venti numeri.

Di seguito troverete l’estrazione 10 e Lotto di stasera, venti ottobre per scoprire tutti i numeri che sono stati estratti durante questo ultimo concorso Lottomatica.

Nel caso di vincita, ricordiamo che il limite di tempo per la riscossione è piuttosto ridotto. Qualsiasi premio può essere richiesto entro e non oltre il sessantesimo giorno dalla data dell’estrazione Lottomatica nella quale si è verificata la vincita.

Nel caso si posseggano vecchie ricevute, è consigliabile controllare l’archivio estrazione 10 e Lotto e verificare se ci sono premi da riscuotere!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy