• Google+
  • Commenta
27 ottobre 2015

Estrazioni SuperEnalotto martedì 27 ottobre 2015: estrazione Sisal

Estrazioni SuperEnalotto martedì 27 ottobre 2015

Estrazioni SuperEnalotto martedì 27 ottobre 2015

Estrazioni SuperEnalotto martedì 27 ottobre 2015: estrazione numeri vincenti, numero Jolly e Superstar stasera 27/10/2015 in tempo reale dal sito Sisal concorso 129

Il martedì sera torna l’appuntamento con le estrazioni SuperEnalotto martedì 27 ottobre del Lotto e del 10eLotto: oggi il jackpot attuale è a quota 23.100.000 di euro che andranno alla schedina con il “sei”vincente.

Segui la diretta live delle estrazioni di oggi: l’aggiornamento in tempo reale fornirà anche i risultati per l’ estrazione del Lotto e del 10 e Lotto di martedi 27 ottobre 2015.

Un’altra settimana inizia all’insegna della fortuna per gli appassionati giocatori che seguono il Superenalotto: prima di scoprire i numeri della combinazione vincente, vediamo quali sono gli ultimi aggiornamenti per titardatri e frequenti.

Ricordiamo che di seguito troverete anche i link per le altre due lotterie del martedi sera: Lotto e 10eLotto, giunte anche loro al concorso 129.

Dalla precedente estrazione Superenalotto di ieri l’altro vediamo subito che è il numero 5 a detenere il maggior numero di ritardi, con novanta assenze consecutive.

Seguono il numero 73 da lontano con le sue cinquantadue assenze, mentre al terzo posto ritroviamo il 59 che manca da quarantasei concorsi.

Ricordiamo che per le estrazioni del Superenalotto di oggi, 27 ottobre, sarà possibile acquistare numerosi Sistemi della Bacheca ideati per la festività di Halloween.

Ma come funzionano i sistemi per Halloween del Superenalotto? Sono multintegrali, con 60 pannelli da 7 numeri e con 60 SuperStar diversi. I sistemi, del valore di 420 euro, saranno divisi in 42 quote da 10 euro ciascuna. I loro nomi si ispirano proprio alla festa di Halloween: ricordiamone alcuni come “Dolcetto”, “Scherzetto” oppure “CastelloStregato”.

Tornando all’estrazione superenalotto di oggi martedì, ricordiamo che il jackpot attuale è salito a 23.100.000 di euro: nessuno ha centrato il 6 vincente, mentre ai quattro 5 sono andati circa 60mila euro di vincita.

Vediamo adesso quali sono i numeri vincenti per l’ estrazione Superenalotto di oggi, martedi 27 ottobre 2015. Inoltre, non dimenticare di controllare anche le vincite dell’estrazioni del Lotto e del 10eLotto.

Estrazioni SuperEnalotto martedì 27 ottobre: aggiorna qui per i numeri vincenti

Anche quest’ultima estrazione entrerà a far arte dell’archivio Superenalotto di Sisal del 2015.

Controllate sempre la schedina online sul sito ufficiale Sial per verificare le estrazioni Superenalotto del giorno e quelle precedenti, ecco il link, oppure sul televideo per verificare le quote ed il jackpot.

In caso di vecchie ricevute, è preferibile controllare sempre se sono ci sono state eventuali vincite perché i premi da riscuotere sono soggetti a limiti e scadenze temporali piuttosto brevi.

Estrazioni del Lotto di oggi, 27 ottobre: numeri vincenti del martedì

Immancabile anche quest’altro appuntamento con la dea bendata, che ogni settimana fa sognare milioni di italiani, come le estrazioni Superenalotto. Ricordiamo che è possibile controllare tutti i risultati sul sito ufficiale Lottomatica dedicato alle estrazioni Lotto 27/10/2015, oppure sulla pagine televideo dedicata proprio a questa lotteria italiana.

Questi i numeri estratti su tutte le ruote per l’estrazioni del Lotto di oggi 27 ottobre 2015, ricordiamo che è possibili ritirare la propria vincita presso qualsiasi ricevitoria autorizzata oppure controllare il regolamento Lottomatica per sapere come procedere in caso di importi particolarmente elevati!

Estrazione 10 e Lotto martedì 27 ottobre: numeri vincenti concorso 129

Non solo le estrazioni Superenalotto, ma anche per il giovane gioco di Lottomatica è presente una combinazione vincente formata da venti numeri.

Di seguito troverete l’estrazione 10 e Lotto di stasera, ventisette ottobre per scoprire tutti i numeri che sono stati estratti durante questo ultimo concorso Lottomatica.

Qualsiasi premio può essere richiesto entro e non oltre il sessantesimo giorno dalla data dell’estrazione Lottomatica nella quale si è verificata la vincita.

E’ consigliabile controllare l’archivio estrazione 10 e Lotto e verificare se ci sono premi da riscuotere!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy