• Google+
  • Commenta
31 ottobre 2015

Estrazioni SuperEnalotto oggi sabato 31 ottobre 2015: estrazione Sisal

Estrazioni SuperEnalotto oggi sabato 31 ottobre 2015

Estrazioni SuperEnalotto oggi sabato 31 ottobre 2015

Estrazioni SuperEnalotto oggi sabato 31 ottobre 2015: estrazione Sisal dei numeri vincenti, numero Jolly e Superstar stasera 31/10/2015 in tempo reale.

Ecco i numeri delle ultime estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di sabato 31 ottobre 2015: scopri in diretta le quote e il jackpot per il concorso n. 131 di stasera.

La combinazione vincente dell’estrazione del Superenalotto di oggi, sabato 31/10/2015 sarà fornita a partire dalle 20,00 con la diretta online.

Scopri subito se hai vinto con l’aggiornamento in tempo reale del Superenalotto del sabato sera: a seguire anche i numeri del Lotto e del 10eLotto.

L’ultimo appuntamento della settimana è sempre il più atteso, soprattutto per le estrazioni Superenalotto del sabato sera.

Una nuova occasione per diventare super milionari diventa davvero irresistibile, soprattutto quando il jackpot in palio sfiora i 30 milioni di euro!

Se “vincere è un gioco”, come dice lo spot, questa settimana a tentare la fortuna saranno tantissimi italiani, tutti alla ricerca della fortunata combinazione vincente con i sei numeri estratti dall’urna.

A partire dalle ore 20,00 forniremo la sestina in diretta live, e anche per gli alti risultati dell’estrazione del Lotto e 10 e Lotto ci sarà l’aggiornamento in tempo reale per il concorso 131. Prima di vedere i numeri Superenalotto di stasera, vediamo subito se ci sono state novità per i ritardatari e frequenti.

Dalle precedente estrazione del Superenalotto di ieri l’altro segnaliamo il forte distacco tra il ritardatario numero 5, che non si vede da novantadue giocate, e gli altri numeri. Infatti il secondo posto di questa speciale classifica va al numero 73 che non si vede “solo” da cinquantaquattro estrazioni, seguito dal numero 59 che manca all’appello da quarantotto turni.

Il jackpot per le estrazioni del superenalotto di stasera è arrivato a quota 23,9 milioni di euro: una cifra davvero significativa, tra le più alte in palio tra le lotterie attualmente in gioco in Europa.

Come sempre, dopo la sestina vincete, potrete controllare anche i risultati dei concorsi Lottomatica che si sono tenuti questa sera, per il gioco del Lotto e del 10 e Lotto.

Estrazioni SuperEnalotto oggi sabato 31 ottobre 2015: aggiorna qui per i numeri vincenti

Anche quest’ultima estrazione entrerà a far arte dell’archivio Superenalotto di Sisal del 2015.

Ricordiamo di controllare la schedina online sul sito ufficiale sisal.it, oppure sul televideo per verificare le quote ed il jackpot.

Inoltre in caso di vecchie ricevute, è preferibile controllare sempre se sono ci sono state eventuali vincite perché i premi da riscuotere sono soggetti a limiti e scadenze temporali piuttosto brevi per le estrazioni Superenalotto.

Estrazioni del Lotto di oggi, 31 ottobre: numeri vincenti del sabato

Immancabile anche quest’altro appuntamento con la dea bendata, che ogni settimana fa sognare milioni di italiani, come le estrazioni Superenalotto. Ricordiamo che è possibile controllare tutti i risultati sul sito ufficiale Lottomatica dedicato alle estrazioni Lotto 31/10/2015, oppure sulla pagine televideo dedicata proprio a questa lotteria italiana.

Questi i numeri estratti su tutte le ruote per l’estrazioni del Lotto di oggi 31 ottobre 2015, ricordiamo che è possibili ritirare la propria vincita presso qualsiasi ricevitoria autorizzata oppure controllare il regolamento Lottomatica per sapere come procedere in caso di importi particolarmente elevati!

Estrazione 10 e Lotto sabato 31 ottobre: numeri vincenti concorso 131

Non solo le estrazioni Superenalotto, ma anche per il giovane gioco di Lottomatica è presente una combinazione vincente formata da venti numeri.

Di seguito troverete l’estrazione 10 e Lotto di stasera, trentuno ottobre per scoprire tutti i numeri che sono stati estratti durante questo ultimo concorso Lottomatica.

Nel caso di vincita, il limite di tempo per la riscossione è piuttosto ridotto. Qualsiasi premio può essere richiesto entro e non oltre il sessantesimo giorno dalla data dell’estrazione Lottomatica nella quale si è verificata la vincita.

Nel caso di vecchie ricevute, è consigliabile controllare l’archivio estrazione 10 e Lotto e verificare se ci sono premi da riscuotere!

Ricorda le raccomandazioni del governo prima di giocare e gioca sempre con criterio e resposabilità


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy