• Google+
  • Commenta
27 ottobre 2015

Offerte Halloween 2015 last minute: eventi party e feste in maschera

Offerte Halloween 2015
Offerte Halloween 2015

Offerte Halloween 2015

Novità e offerte Halloween 2015 last minute: gli eventi, sagre e feste in maschera per bambini ed adulti in Italia, idee per festeggiare il 31 ottobre con gli amici o in coppia.

Per chi ancora non sa cosa fare e dove andare il 31 ottobre, segnaliamo alcuni eventi ed offerte Halloween 2015.

Party, feste in maschera oppure tante idee alternative per festeggiare la notte prima di Ognissanti in modo originale e divertente.

Ci siamo, come ogni anno si avvicina la notte più delirante dell’anno, ma non è semplice scegliere a quale festa andare o dove festeggiare la notte del 31 ottobre.

A tal proposito ecco alcune offerte Halloween 2015 per chi vuole concedersi un week end esilarante..e non solo!

Ma dove andare ad Halloween?

Le feste in Italia sono praticamente in qualsiasi locale a tema: pipistrelli, ragnatele e zucche invaderanno discoteche e locali di tutta Italia.

E’ obbligatorio iniziare a pensare fin da subito a quale travestimento scegliere tra i vestiti ed i costumi per Halloween più belli.

Poi, la fase successiva, è quella di decidere dove andare il 31 ottobre: ecco alcune idee ed eventi da segnalare a Milano, Parma, Piacenza, Corinaldo, Ravenna e tante altre città d’Italia per la notte del 31 ottobre 2015 la cosiddetta notte delle streghe.

Ricordatevi che ogni festa verità la giusta maschera, per cui prima di partire di verificare se si tratta di una festa a tema o se ogni vestito e travestimento può andare bene, in tal caso potreste scegliere l’intramontabile Maschera Integrale Batman Deluxe Originale oppure nel caso delle ragazze potreste scegliere il Costume sexy Cat Woman con look Latex, Taglia 36/38 (M).

Offerte Halloween 2015 in Italia: eventi più belli a Milano, Corinaldo, Gardaland o Mirabilandia

Per la notte del 31 ottobre 2015, tra gli eventi a Milano da segnalare, ricordiamo che gli occhi di tutto il mondo sono puntati sulla serata finale di Expo 2015, il cui programma non è stato ancora diffuso. Possiamo al momento confermare la presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e la chiusura dei tornelli degli ingressi per le ore 17,00. Tutta la giornata del 31 ottobre ci saranno numerosi eventi, e gli hotel nei dintorni offrono numerose offerte Halloween 2015. E’ previsto un grande spettacolo finale, ma non è consentito indossare maschere o trucchi particolarmente elaborati: essere immediatamente riconoscibili è obbligatorio per tutti per garantire la massima sicurezza.

Per chi invece desidera trascorrere la notte del 31 ottobre in un luogo suggestivo, allora consigliamo di fare una visita a Corinaldo: Halloween 2015 è un evento per l’intero borgo che ogni anno si prepara ad accogliere numerosi turisti.

Immancabili anche le offerte per Halloween per Gardaland o Mirabilandia, i parchi divertimento più belli d’Italia, dove è possibile prenotare biglietti e camere approfittando dei pacchetti soggiorno per famiglie.

I luoghi più suggestivi e le offerte Halloween più convenienti in Italia

Una delle idee più originali per trascorrere Halloween in compagnia degli amici o del partner, è quella di trascorrere una notte all’interno di un castello infestato! In alcuni Castelli del Ducato di Parma e Piacenza si può partecipare ad eventi a tema, e prenotare il pernottamento attraverso una dell offerte Halloween 2015 pensate proprio per l’occasione.

C’è la Fortezza dei Bardi, c’è il castello di San Pietro in Cerro dove leggenda vuole si aggiri la presenza eterea di Agata, oppure nella Torre del Barbagianni nel castello di Gropparello, regno di Rosània, la dama della rosa nascente. C’è il castello di Agazzano, dove si narra ci sia lo spettro del famoso Buso, e ancora a Rocca d’Olgisio, nel castello di Scipione dei Marchesi Pallavicino e nei tantissimi altri castelli in provicia di Parma e Piacenza. Sono luoghi dove l’atmosfera, gli arredi d’epoca, la cornice storica vi trasportano in notti incantate d’altri tempi.

Dove andare il 31 ottobre 2015: le offerte Halloween più esclusive

Ci sono paesi città italiane le cui tradizioni si intrecciano proprio con la festa di Halloween e le antiche usanze celtiche. Un esempio è proprio il tradizionale Capodanno Celtico che si celebra nell’antico comune di Riolo Terme, in provincia di Ravenna. Un intero villaggio celtico è allestito per celebrare con spettacoli musicali, cortei e combattimenti proprio la lunga notte del 31 ottobre, che celebra Samhain.

Eventi Halloween

Eventi Halloween

Un’altra idea per festeggiare con una delle numerose offerte Halloween 2015 pensate per la notte del 31 ottobre, è quella di recarsi a Castrocaro Terme, a chilometri di distanza da Forlì. Dalle 20.00 a notte inoltrata i visitatori saranno accompagnati a lume di fiaccola nelle sale, nelle corti, nei camminamenti e nelle segrete del castello, alla ricerca di Margherita e delle altre arcane figure dell’immaginario medievale, che da secoli popolano l’antichissimo maniero sulla rupe: fantasmi, streghe, santoni, fattucchiere, fino al misterioso ed enigmatico Mazzapégul, di cui hanno ancora memoria gli ultimi custodi della tradizione europea.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy