• Google+
  • Commenta
30 ottobre 2015

Trucco Halloween per bambini e grandi: costumi horror e make-up facile

Trucco Halloween per bambini e grandi
Trucco Halloween per bambini e grandi

Trucco Halloween per bambini e grandi

Ecco quale trucco Halloween scegliere per bambini e grandi.

Le idee originali costumi horror per il 31 ottobre 2015, il make-up facile da fare per maschi e donne.

Idee trucco Halloween per bambini e per adulti, make up horror per uomini e donne.

Ecco quali sono i trucchi necessari per un makeup originale e di tendenza per il 31 ottobre 2015 e come creare ferite finte e fare tagli artificiali o la ragnatela e il viso da gatta.

Come truccarsi la notte delle streghe da zombie o vampiro.

Ecco tanti consigli ed idee per un trucco Halloween fai da te facile ed originale per bimbi e grandi.

Come truccarsi da strega, da vampiro o da gatta per andare ad una festa in discoteca la notte di Halloween.

Ma anche quali sono i trucchi più di tendenza: dai tutorial facili per il trucco di Halloween delle labbra cucite, fino a quello del teschio messicano.

Finalmente ci siamo: la notte del 31 ottobre è arrivata e con essa anche la voglia di sfoggiare un trucco Halloween fai da te originale ed impeccabile.

Online i tutorial di ferite, del make up con cerniera sul viso o di teschi dipinti impazzano: ce ne sono di colorati e divertenti, ma anche paurosi e impressionanti come le ferite da zombi.

Come dei veri make-up artists, la mania del trucco di Halloween sembra aver contagiato tutti e ognuno di noi, per una notte, desidera eccedere e provare ad esplorare e manifestare il lato più misterioso del proprio inconscio.

Ma quali sono i trucchi base per creare un makeup occhi e viso per Halloween? E qual è l’occorrente per creare le ferite finte da zombie? Vediamo quali sono i tutorial più famosi, le idee più originali e di tendenza per provare a ricreare un trucco fai da te spaventoso e come fare le ferite finte ed i tagli artificiali da zombie.

Idee trucco Halloween per ragazze: make-up occhi e viso, zombie, fantasma, strega o gatta

Per prima cosa bisogna decidere quale trucco per Halloween si vuole ricreare: una volta scelto il costume e gli accessori per il proprio travestimento, bisogna controllare di possedere tutto l’occorrente per poter ottenere l’effetto desiderato.

Zombie, scheletro, fantasma, strega o vampira: qualunque sia il vostro vestito di Halloween per il vostro make-up non possono mancare il cerone, l’ombretto nero, la matita e l’eye-liner nero o se volete un trucco veloce potreste utilizzare i Kit trucco scheletro Halloween.

Una volta procurati questi elementi basilari, potrete tirar fuori tutti i colori delle vostre trousse e provare a creare effetti unici sfumando colori scuri sugli occhi, oppure disegnando lineamenti anomali.

I video tutorial che girano online spigano passo per passo quali sono i trucchi da usare e come applicarli. Tra i più famosi segnaliamo i video per trucco Halloween di Clio, tra i più famosi ci sono il trucco da strega, da vampira e da gatta. In modo semplice e divertente la blogger più amata dalle ragazze racconta i suoi segreti e consigli per un trucco davvero impeccabile per andare ad una festa in discoteca, o ad in party tra amici.

Trucco halloween zombie: come fare ferite finte, artificiali con galbanino

Anche i ragazzi amano sfoggiare look impeccabili e paurosi ed Halloween diventa l’occasione anche per divertirsi e provare a mettere in gioco la propria creatività. Uno degli effetti makeup più gettonati è quello delle ferite finte da zombie,un trucco Halloween facile da realizzare e il cui occorrente è semplicissimo da reperire.

Per fare ferite finte per Halloween occorre procurarsi della cera, purché morbida (anche quella che avvolge alcuni formaggi come il galbanino è perfetta), un pennellino, fondotinta, rossetto rosso, ombretti scuri, lucidalabbra e stuzzicadenti. Vi consigliamo di usare prodotti di qualità e seguire i consigli per la salute del ministero.

Per fare finti tagli per Halloween bisogna pulire bene la pelle ed eliminare la peluria della parte interessata.

Vip ad Halloween

Vip ad Halloween

Ammorbidite un po’ la cera tra le vostre mani e create un salsicciotto lungo quanto la ferita che avete in mente. Fatela aderire alla pelle schiacciando un po’, soprattutto ai lati e fissate con la colla per ciglia finte che avete. Con uno stuzzicadenti create la vostra ferita, sollevando i bordi verso l’alto e frastagliandoli un po’. Usate ora del fondotinta dello stesso colore della vostra pelle per colorare completamente la cera. Con il pennellino ed il rossetto rosso segnate il solco della ferita, come se ci fosse del sangue. Sfumate con gli ombretti per creare l’effetto trauma e col lucidalabbra evidenziate il rosso del sangue, sempre aiutandovi con il pennellino.

Condividi il video di Halloween su Facebook, Twitter e WhatsApp


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy