• Google+
  • Commenta
1 ottobre 2015

TV stasera: guida tv e programmi giovedì 1 ottobre Rai, Mediaset, La7

Programmi e guida tv stasera

Programmi e guida tv stasera giovedì 1 ottobre 2015 sulle principali reti: programmazione Rai 1, Rai 2 e Rai 3, guida Mediaset, Italia 1, Canale 5 e Retequattro e cosa vedere su La7

Programmi e guida tv stasera

Programmi e guida tv stasera

Guida programmazione televisiva oggi giovedì 1 ottobre 2015 e programmi e film in tv stasera:cosa fanno in televisione sui canali Rai, Mediaset, La7 e digitale terrestre. In tv stasera la programmazione è molto ricca e variegata: su Rai 1 nuovo episodio di Provaci ancora Prof 6 mentre su Rai 3 c’è il film Il lato positivo con De Niro. In tv stasera su Canale 5 torna il Grande Fratello 14, mentre su Iris sarà trasmesso il film con Demi Moore La lettera scarlatta.

I film in tv stasera 1.10.2015 per le reti Rai e Mediaset sono ben pochi: i telefilm e programmi di attualità dominano la prima serata di questo primo ottobre.

Sui canali Iris, Rai Movie, Cielo, La5 e La7 i film tv stasera ed i programmi di attualità offrono alcune valide occasioni di scelta. Sulle pagine Sky la relativa programmazione in tempo reale di Sky cinema, Sky sport e Sky Online TV Box.

Programmi tv stasera Rai1, Rai2 e Rai3: programmazione giovedì 1 ottobre 2015

Canale Trasmissione Ora
Rai 1 Provaci ancora Prof 6 21:20
Rai 2 Virus- Il contagio delle idee      21:15
Rai 3 Il lato positivo 21:10

Su raiuno in tv questa sera alle 21: 20 ci sarà il quinto episodio della fiction Provaci ancora Prof 6, che intratterrà il fedele pubblico di telespettatori con le movimentate vicende della Prof. Baudino che, segnaliamo tra le anticipazioni per stasera, si abbandonerà alla passione per Gaetano.

I programmi tv rai continuano su raidue con Virus,il contagio delle idee condotto da Nicola Porro. Si Rai 2 stasera a partire dalle 21:15 si parlerà del giallo dell’omicidio di Cesare Tavella a Dacca, dei raid russi e francesi contro l’Isis e del nuovo allarme terrorismo in Occidente, in vista del Giubileo di Roma.

Altro appuntamento, sempre in tv stasera giovedi 1 ottobre su raitre con un film commedia con Bradley Cooper e Robert De Niro tra i protagonisti. La trama de Il lato positivo, trasmesso alle 21:10 su Rai 3, racconta la storia di Pat Solatano (Bradley Cooper) , da sempre grande ottimista anche quando la moglie lo ha lasciato per un altro uomo, mandandolo in un ospedale psichiatrico. Una volta dimesso incontra Tiffany (Jennifer Lawrence), una bellissima ragazza dai sogni infranti.

Programmi tv Canale5, Rete4 e Italia: programmazione giovedì 1 ottobre

Canale Trasmissione Ora
Canale 5 Grande Fratello 14 21:10
Italia 1 I Mercenari 2 21:10
Rete 4 The Mentalist – Il bianco dei suoi occhi 21:15

Su Canale 5 questa sera andrà in onda alle 21:10 il secondo appuntamento con il reality Grande Fratello 14, condotto da Alessia Marcuzzi con l’intervento degli opinionisti Malgioglio e Claudio Amendola. Tra le anticipazioni GF 14, segnaliamo l’ingresso nella casa di una coppia transgender sposata: Arianna Ghiglieri e Marco Angioni hanno cambiato sesso, più precisamente lei era un lui e lui era una lei.

I programmi tv stasera 1 ottobre continuano su Italia 1 dove sarà trasmesso alle ore 21:10 il film d’azione I Mercenari 2 con un cast d’eccezione tra cu troviamo Jason Statham, Bruce Willis, Sylvester Stallone, Liam Hemsworth, Arnold Schwarzenegger e Jean-Claude Van Damme.

La programmazione Mediaset per questa sera continua alle 21:15 con un nuovo episodio su Rete quattro, del telefilm The Mentalist 7. L’episodio 8 in tv stasera su Rete 4 è titolato Il bianco dei suoi occhi la cui trama racconta dell’omicidio di un testimone protetto dall’FBI. Spackman chiede aiuto alla squadra di Abbott per evitare che anche l’altra testimone venga uccisa. Jane scopre che la famiglia del sospettato contatta l’intermediario del sicario attraverso un sito di giochi on line.

Programmi tv digitale terrestre e La7: programmazione giovedì 1 ottobre

Canale Trasmissione Ora
La 7 Piazza Pulita 21:10
Iris La lettera scarlatta 21:10
Cielo Jack e Jill 21:10
Rai Movie Darling Companion 21:10
La 5 Dreamer – La strada per la vittoria 21:10

La7 questa sera alle 21:10 trasmetterà il programma di attualità Piazza Pulita condotto da Corrado Formigli. Ospiti di Piazzapulita stasera 1 ottobre 2015: Ignazio Marino sindaco di Roma, Fabio Martini de La Stampa, Sergio Rizzo del Corriere della Sera, Nancy Brilli, Andrea Romano (PD), Peter Gomez, Oscar Giannino, Alessandro De Angelis, Riccardo Nencini.

Continuiamo con la programmazione di Iris: il film in tv stasera per il digitale terrestre è La lettera scarlatta, avvincente storia d’amore ambientata nel seicento, la cui trama gira intorno alla passione adultera di Hester, interpretata da Demi Moore.

Continuiamo con i programmi in tv nella serata di Cielo con l’esilarante commedia Jack e Jill con Adam Sandler, Al Pacino e Katie Holmes a partire dalle ore 21:10.

Su Rai Movie alle ore 21:10 c’è il film drammatico Darling Companion. La trama racconta la storia di Beth (Diane Keaton) che salva un cane randagio, nonostante marito Joseph (Kevin Kline) sia contrario. Un giorno vanno in vacanza sulle Montagne Rocciose per la celebrazione di un matrimonio, Joseph perde il cane Beth costringe alle ricerche tutti gli altri invitati tra cui una misteriosa donna.

Infine a partire dalle ore 21:10 su La 5 sarà trasmesso il film Dreamer- La strada per la vittoria con Kurt Russell, Dakota Fanning e Kris Kristofferson.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy