• Google+
  • Commenta
18 novembre 2015

Offerte sconto online Amazon, eBay: Black Friday Italia 2015

Offerte sconto online: Black Friday Italia 2015
Offerte sconto online: Black Friday Italia 2015

Offerte sconto online: Black Friday Italia 2015

Il 27 novembre offerte sconto online Amazon, eBay: Black Friday Italia 2015: cos’è, come funziona e quali sono i principali e-commerce come Amazon ed eBay che aderiscono alle offerte e sconti on line

Amazon, eBay, Apple, Zalando o Zara: questi sono soltanto alcuni dei siti su cui sarà possibile fare shopping online e approfittare delle offerte Black Friday Italia 2015.

I prezzi scontati saranno applicati a partire dalla data Black Frady 2015, ossia il 27 novembre: ecco alcuni consigli per non perdersi le offerte migliori.

Che cos’è il Black Friday e come funziona in Italia?

Il “venerdì nero” è una giornata interamente dedicata allo shopping durante la quale sono applicati sconti ed offerte su prodotti hi-tech, elettronica, libri, vestiti e abbigliamento, console, videogiochi e prodotti make-up.

Le offerte Black Friday Italia 2015 interessano per lo più lo shopping online e quindi sui principali colossi dell’e-commerce Amazon e eBay sarà possibile approfittare degli sconti anche del 70%.

A differenza dei saldi invernali, alcune offerte e prodotti saranno limitati, nonché la durata complessiva delle promozioni di vendita sarà di sole 24 ore, e non ci saranno neanche ribassi dei prezzi lenti e graduali.

Alcuni smartphone, prodotti per la casa o articoli da regalo potrebbero finire in offerta direttamente con il 50% di sconto: solo i più veloci riusciranno a concludere tutti gli affari nel tempo a disposizione!

Il primo a lanciare il venerdì nero in Italia è stato Apple, che nel 2011 aveva ideato alcuni sconti speciali usufruibili solamente attraverso l’Apple Store Online. Da allora i negozi on line che aderiscono all’offerta sono aumentati: da Saldi Privati a Yoox, fino a Kiko per il make up, ma il vero cavallo di battaglia resta l’elettronica: ecco dove trovare i migliori sconti.

Offerte sconto online Amazon, eBay: Black Friday Italia venerdì 27 novembre 2015

Il cosiddetto “venerdì nero” è una tradizione tutta americana, ideata negli gli Stati Uniti e successivamente diffusa in tutto il mondo con l’avvento degli store on line. Ad applicare queste super offerte su abbigliamento, tecnologia e prodotti per la casa o giocattoli per bambini sono stati poi anche le catene di distribuzione dei grandi brand, agevolando la diffusione del fenomeno.

L’idea è quella di inaugurare la stagione delle vendite natalizie, incoraggiando i consumi con sconti e promozioni proprio l’ultimo venerdì del mese.

La data ufficiale del Black Friday Italia 2015 è venerdì 27 novembre, ma molti siti anticipano la giornata dei saldi online.

Su Amazon le offerte inizieranno lunedì 23 novembre, in occasione del 5° anniversario del e-commerce più famoso al mondo. Durante questa speciale iniziativa si potrà approfittare di un’intera giornata di shopping con centinaia di offerte a tempo. Poi il venerdì successivo, 27 novembre, Amazon per il Black Friday Italia 2015 ha già fatto sapere che metterà a disposizione dei clienti un numero di offerte 13 volte superiore a quello dello scorso anno.

Dopo la Black Week di Amazon, che si terrà dal 23 al 29 novembre 2015, segnaliamo anche la Super Week di Ebay che si terrà dal 19 al 28 novembre 2015. In ogni caso le principali offerte si terranno il 27/11, ma negli altri giorni sarà possibile recuperare con altre offerte vantaggiose. Tra i prodotti di punta c’è anche Apple iPhone 6 16GB Argento [Italia] o Samsung galaxy s6.

Dove trovare sconti Black Friday Italia 2015: elenco offerte sconto

In via generale è possibile affermare che solamente sul web ci saranno buone occasioni per approfittare degli sconti del venerdi nero. In alcune grandi città questa usanza tutta americana ha iniziato a prendere piede, ma in Italia sono pochi i negozi che applicano gli sconti in questa giornata di vendite promozionali che ancora non è stata ufficializzata dal Ministero dell’Economia.

Al contrario sul web tantissimi e-commerce offrono numerose occasioni per risparmiare, e magari acquistare anche alcune idee regalo a prezzi stracciati. Il consiglio è quindi quello di dedicare un’intera giornata allo shopping online, e di iniziare fin da subito ad individuare i siti che offrono offerte per il Black Friday Online italiano.

Aderiscono ai saldi on line catene come Zara, Asos, Zalando, dove sarà possibile trovare occasioni imperdibili per chi desidera acquistare abbigliamento, scarpe e accessori. Anche KIKO make-up prevede sconti fino al 60% su cosmetici e profumi, come pure il sito di shopping on line ePrice con offerte su elettrodomestici, libri e molto altro ancora.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy