• Google+
  • Commenta
17 novembre 2015

Certificazioni di lingua inglese all’Insubria con tariffe scontate

Colloquio di lavoro in Inglese

Certificazioni di lingua inglese all’Insubria con tariffe scontate e agevolazioni: iscrizioni in corso. Lezioni a partire da febbraio 2016 a Como e a Varese

Certificazioni di lingua inglese

Certificazioni di lingua inglese

Continuano le agevolazioni per gli studenti dell’Università degli Studi Insubria Varese-Como per la frequenza di corsi in preparazione agli esami di certificazione Cambridge, certificazione ufficiale di lingua inglese.

L’Università degli Studi dell’Insubria è, infatti, Cambridge English Preparation Centre, grazie all’accordo con il Cambridge English Language Assessment, il Dipartimento dell’Università di Cambridge deputato alla certificazione ufficiale della lingua inglese.

In virtù dell’accordo l’Università dell’Insubria offre corsi intensivi in preparazione agli esami per le certificazioni Cambridge a condizioni molto vantaggiose: per gli studenti e i laureati Insubria sono previste tariffe agevolate per corsi di alta qualità con docenti specializzati; ma anche gli utenti esterni beneficiano di costi ridotti. Per gli studenti, inoltre, la frequenza può consentire l’attribuzione di crediti formativi universitari (a seconda delle specifiche delibere dipartimentali) e ottenere un attestato relativo al corso. Infine, le sessioni d’esame per il conseguimento delle certificazioni saranno organizzate nelle sedi di Varese e Como dell’Ateneo e a tariffe scontate: agli studenti dell’Università dell’Insubria e delle scuole superiori viene riconosciuto uno sconto pari a circa 23%-25% sul costo della certificazione.

Certificazioni di lingua inglese a Uninsubria: iscrizioni fino al 12 febbraio 2016

Le iscrizioni sono in corso e si potranno effettuare fino al 12 febbraio 2016, quando cominceranno le lezioni, a Varese, nella sede di via Monte Generoso 71, e a Como, nella sede del Chiostro di Sant’Abbondio, con dieci incontri al sabato mattina.

I corsi e gli esami fanno riferimento ai livelli di competenza stabiliti dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue. Responsabile scientifico dei corsi è Paola Baseotto, Professore aggregato di lingua e cultura inglesi, referente di Ateneo per il protocollo di intesa con Cambridge English Language Assessment. Il comitato scientifico include la Professoressa Alessandra Vicentini, titolare dei corsi istituzionali di lingua inglese dell’Università dell’Insubria. Il supporto operativo è fornito dal Centro Lingue Cambridge Open School di Busto Arsizio.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy