• Google+
  • Commenta
6 novembre 2015

Venerdì 6 Novembre 2015, estrazione Eurojackpot: numeri vincenti

Ultima Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 6 novembre 2015

Ultima Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 6 novembre 2015

Ultima Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 6 novembre 2015: estrazioni di stasera 6/11/2015 del concorso numero 45 di Sisal in tempo reale, numeri ritardatari e archivio

L’appuntamento serale con la fortuna oggi è con l’estrazione eurojackpot che questa sera mette in palio 24 milioni di euro.

Chi indovinerà la combinazione 5+2 vincente vincerà la sfida europea di questo venerdì sera, altrimenti non resta che “accontentarsi” delle quote, fornite in diretta live insieme ai numeri vincenti.

Segui l’aggiornamento in tempo reale dalla Finlandia per le estrazioni euro jackpot di oggi.

Anche stasera si proverà ad indovinare la combinazione vincente dell’eurojackpot del 6 novembre 2015.

Centrare i numeri non è semplice, lo sanno bene gli italiani che all’ultimo concorso non hanno ritirato nessuna delle vincite più alte. Infatti anche se non c’è stato nessun 5+2 nel precedente concorso Eurojacpot di venerdì ma è stato centrato un unico 5+1, in Germania, da ben 1.116.663,90 euro: una vincita milionaria anche se non è stata indovinata la ufficiale combinazione vincente!

Per le altre quote in palio, segnaliamo anche che ai cinque con 5+0 punti, che sono stati vinti in Croazia, Danimarca, Finlandia, Svezia e Slovenia sono andati 78 mila euro ciascuno.

Il jackpot in palio stasera per l’estrazione odierna di euro jacpot concorso quarantacinque è di 24 milioni di euro. Prima di scoprire la combinazione vincente, vediamo l’aggiornamento delle statistiche dei numeri ritardatari.

Non ci sono grandi novità perché ritroviamo ancora una volta tra i 50 numeri che possono essere pescati nella fatidica urna il numero 2, che non si vede da quaranta concorsi, ed i numeri 29 e 10 che hanno totalizzato rispettivamente a trentasei e trentatré assenze.

Per gli euronumeri segnaliamo che a riportare il maggior numero di ritardi è ancora una volta il 10 che manca da ben diciannove concorsi consecutivi, ed il numero 4 che invece non si vede da dodici estrazioni.

Vediamo adesso l’ultima estrazione euro jackpot di venerdi 6 novembre, la combinazione vincente del concorso 45/2015 di Sisal.

Ecco i numeri estratti nell’estrazione dell’Eurojacpot di stasera, l’aggiornamento live in diretta dalla Finlandia offre i risultati in tempo reale.

Ultima Estrazione Eurojackpot di oggi Venerdì 6 Novembre 2015: combinazione vincente

Come sempre anche per questa ultima estrazione Eurojackpot sarà possibile controllare i risultati non appena disponibili anche sul sito Sisal.it.

Qui oltre all’ archivio estrazione dell’eurojackpot, è possibile anche constatare con sicurezza e precisione la valenza della propria giocata con il verifica vincite Sisal.

Per tutte le estrazioni cui si partecipa, il consiglio è di controllare sempre la propria schedina sul sito ufficiale, al fine di prendere visione anche delle quote che ciascuna combinazione vincente potrebbe assicurare.

Regolamento estrazione eurojackpot: scopri come si gioca e vince con Sisal

Ma come si gioca ad Eurojackpot? Giocare a Eurojackpot è molto semplice, bisogna scegliere 5 numeri sui 50 disponibili sul pannello blu e almeno 2 Euronumeri su 10 sul pannello dorato.

Sono 16 i paesi che si contendono ogni venerdì il fantastico montepremi e i tanti premi disponibili. I Paesi europei che partecipano alla sfida sono Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria e Repubblica Ceca. Con una giocata minima di 2 euro si ha la possibilità di avere 12 categorie di vincita e la probabilità di vincere almeno un premio è di 1 su 26.

C’è un’estrazione eurojackpot  a settimana, ogni venerdì alle ore 20.30. Si può giocare in ricevitoria, compilando la schedina o effettuando una giocata a voce rivolgendosi direttamente al ricevitore, oppure online sui siti autorizzati.

Ogni settimana il montepremi milionario consente di realizzare importanti vincite, capaci di realizzare sogni a limite della fantasia! Il Governo raccomanda di giocare sempre responsabilmente, e ricordiamo che per partecipare a questa lotteria è necessario aver compiuto la maggiore età.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy